Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheMinecraftatore

Texture Pack Total Conversion By Sucazza E Capobastone

Recommended Posts

Quello sì.

Youtube è on demand, si sceglie cosa vedere.

Anche se l'ideale sarebbe esplorarlo, non fossilizzarsi se quei 4-5 youtubers.

Ad esempio io, per tutto quello che avevano detto su Zeb, non mi era mai venuto in mente di andarlo a vedere.

Poi ho però ho deciso di guardare uno dei suoi "Giochi di Merda" ed effettivamente fa ridere, ed anche se in una maniera pomposa ed esagerata al massimo, il fondo di verità c'è sempre, e non sono per niente rimasto offeso da Minecraft, anzi, mi sono anche divertito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma anche a me tipo Zeb mi sta sul kazzo un po' ma mi fa ridere come parla e come prende in giro i giochi e quindi ogni tanto lo guardo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piacciono i video del capo, ma al contrario'li ho guardati per passare il tempo come tutti survival ecc ecc.

Comunque il lato negativo di quei video è che molti bimbiminchia ora lo imitano oppure si credono di conoscerlo solamente per avergli mandato qualche pm o suggerito qualche server da griff.

Una volta dopo aver ucciso un tipo su un server mi ha detto testuali parole:

Ti faccio griffare dallo squadrone infernale del capobastone e poi andrai su youtube e sarai smerdato da tutti quanti SirVivi merdoso.

Dopo sono venuti mastersasori,capobastone,morowski e quel nabbo (ovviamente erano fake :asd: ) e hanno tentato si griffarmi.

In quanto loro erano con armatura in pelle e io diamantato con enchant livelli 4-5 li ho pwnati con arco dalle finestre di casa mia Trolololol e poi sono andati via dicendo che usavo "ack".

:facepalm: madó, se ne ho incontrati...

Server crack, quando ancora non avevo il premium. Entra questo con il nome "IlVeroCapobastoneXd": "ciao me*doni del ca**o datemi subito qlk sekkio di lava ke distruggo qualke ammasso di m**da xd"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia poi non solo rompono le pelotas ma uccidono l'ITAGLIANO, io farei una legge qua in italia che proibisce ai pc di essere venduti se hanno il tasto k e x

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e texture cfhe a me piace molto

Ecco cosa intendevo con "L'italia va a puttane".

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.