Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
EnderRaffyReturn

Mod A Richiesta

Domanda

Ciao gente,io e un mio amico vogliamo fare mod a richiesta,so che avevo già fatto un topic ma ora sono migliorato abbastanza con il modding,susu fate richieste!

P.S: Per quelli ritardati,io non recensisco mod come l"altro topic ma le creo.

Mod Create:

VVVVVVcraft: INCOMING

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Asp come faccio a darti i

3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok grazie sai dirmi per quando l'avrò?

Quando è finita puoi mandarmi un messaggio privato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok grazie sai dirmi per quando l'avrò?

Quando è finita puoi mandarmi un messaggio privato?

Dico tutte le dati:

VVVVVcraft: 29/30 Luglio 2012

CrystalDimension: 5 Agosto

A.T.O.M.I.C: 10 Agosto

E quella di Ilminatore verso il 20 Agosto. (Scusate per le dati,tanto io e ilminatore ci conosciamo bene,stessa cosa con Edgar)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok mi potresti dire solo come me la dai la mod?

Perchè io il 4 agosto parto e torno l'11 e non ho il pc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia va bene il nome SooManyItems :asd:

Ok :sisi::asd:

Ok mi potresti dire solo come me la dai la mod?

Perchè io il 4 agosto parto e torno l'11 e non ho il pc.

Ah,e quando lo riavrai? Comunque ti passo i file da mettere nel .jar con modloader.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il 4 agosto parto e l'11 torno e in quel periodo non avrò il pc ma il 12/13 lo avrò e ci sarò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il 4 agosto parto e l'11 torno e in quel periodo non avrò il pc ma il 12/13 lo avrò e ci sarò.

Okay,il 12/13 te la passo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma via messaggio privato giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma via messaggio privato giusto?

Nono,faccio un topic cosi tutti la possono giocare :D

Per Edgar12: Okay,Steve non può saltare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok quindi il post lo aprirai quando finirai la prima mod giusto?

E ci metterai tutte le mod create,o crei ogni post per ogni mod creata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 1 mod:

- rendere il portale del end (end portal frame) craftabile

- fare il portale come nel nether, quindi anche di ritorno

- aggiungere ores nell'end (idee per gli ores?)

- aggiungere un nuovo mob nell'end

In 1 altra mod:

- aggiungere ores nel nether (tutti quelli dell'overworld)

- aggiungere ores per magma cream e lacrime di ghast

In 1 altra (:asd:):

- barca in qualche materiale (obsidian?) che stia nella lava

Poi: i vetri colorati (che si craftano con la sabbia colorata messa nella fornace)

Altra: tutti i tools in obsidian, nether rack e ender stone

Altra ancora: uova dei mob craftabili

Vai, per quando tutte? Il topic preferisco farlo io, anche perché traduco e posto su tutti i forum americani - se volete pubblicizzo le mod e le traduco!! -

Ah, mi racc compatibili con la 1.3 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ender mi prenoto questa notte ci penso e te la chiederó domani grazie :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mi sono dimenticato di dirti che per la mia mod(A.T.O.M.I.C.) quando crei il mondo finito 1 giorno,inizia l'avvelenamento dell'aria.

Capito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,la crystal redstone può esser piazzata solo sul Crystal,bell"idea :D

Pensavo di fare un "Enchanted Furnace", ovvero, le Ores della Crystal dimension sono inutili, è necessario usare 8 blocchi di Legno con al centro un Blocco di Crystal Diamond per creare la "Enchanted Furnace" che converte i blocchi della Crystal Dimension in blocchi del mondo reale e viceversa, dato che per esempio gli iron golem e le Enchantement Table e tutto ciò che necessita di minerali per essere craftato, funzionano solo nella dimensione da cui provengono i minerali...sarebbe un buon motivo per andare nel nuovo mondo dato che i Tools potrebbero essere Enchantati con l'Enchantement Table della Crystal Dimension per avere gli Enchantement livello 10...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uao mod sotto richiesta!!!

beene allora ne richiedo una anchio....

Allora praticamente vorrei una mod tipo Tf2 appunto che aggiunga alcuni accessori di tf2 e se si è in creative se si preme un tasto si apre un menù delle classi se ne selezioni una ti mette le armi default...

Es: demolitore: armatura in pelle lancia granate lancia sticki bomb e bottiglia...

Spero che mi accontenti..

ps: il tasto per il menù delle classi è y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 1 mod:

- rendere il portale del end (end portal frame) craftabile

- fare il portale come nel nether, quindi anche di ritorno

- aggiungere ores nell'end (idee per gli ores?)

- aggiungere un nuovo mob nell'end

In 1 altra mod:

- aggiungere ores nel nether (tutti quelli dell'overworld)

- aggiungere ores per magma cream e lacrime di ghast

In 1 altra ( :asd:):

- barca in qualche materiale (obsidian?) che stia nella lava

Poi: i vetri colorati (che si craftano con la sabbia colorata messa nella fornace)

Altra: tutti i tools in obsidian, nether rack e ender stone

Altra ancora: uova dei mob craftabili

Vai, per quando tutte? Il topic preferisco farlo io, anche perché traduco e posto su tutti i forum americani - se volete pubblicizzo le mod e le traduco!! -

Ah, mi racc compatibili con la 1.3 ;)

Esiste una mod di quasi tutte le cose che mi hai detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah,vi ricordo che nel team siamo 3:

Io (Modder delle mod principali)

Augusto (Fa vari item e me li passa e li unisco alla cartella principale)

SnokBullet (texture.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei questa mod:

Vorrei sia compatibile con la forniture perchè: vorrei che aggiungesse vari tipi di letto, la televisione, lo specchio, molti tipi di mobili, armadi piccoli/giganti, le tende che si mettono alle finestre e ai balconi (e inoltre se sono aperte entra la luce se sono chiuse invece no e puoi dormire :asd:), i videogiochi (anche se penso sia troppo complicato quindi potete anche lasciare stare se non ci riuscite), il bagno completo (vasca, water, lavandino, spugna, balsamo, shampo...[e vorrei aggiungesse la barra della pulizia che peró si scarica molto lentamente])...

In sintesi: voglio creare una casa decente lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che per quella dovresti chiedere il permesso al creatore della forniture dato che aggiungi blocchi alla sua mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei questa mod:

Vorrei sia compatibile con la forniture perchè: vorrei che aggiungesse vari tipi di letto, la televisione, lo specchio, molti tipi di mobili, armadi piccoli/giganti, le tende che si mettono alle finestre e ai balconi (e inoltre se sono aperte entra la luce se sono chiuse invece no e puoi dormire :asd:), i videogiochi (anche se penso sia troppo complicato quindi potete anche lasciare stare se non ci riuscite), il bagno completo (vasca, water, lavandino, spugna, balsamo, shampo...[e vorrei aggiungesse la barra della pulizia che peró si scarica molto lentamente])...

In sintesi: voglio creare una casa decente lol

Non chiedo il permesso alla forniture,ci avevo già provato con toomanyitems :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enderraffyreturn, mi sono dimenticato di dirti che per la mia mod(A.T.O.M.I.C.) quando crei il mondo finito 1 giorno,inizia l'avvelenamento dell'aria.

Capito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non chiedo il permesso alla forniture,ci avevo già provato con toomanyitems :sisi:

Ma quindi le mods che create non sono compatibili con nulla? Comunque creala per piacere, anche se penso abbia chiesto troppo :sisi:

Edit: URGENTISSIMO! Prima di fare quella lí, ne vorrei una piú bella:

Vorrei che al 50o giorno arrivasse... LA FINE DEL MONDO! Nel senso che in quel giorno, a mezzanotte, un meteorite si schiantasul tuo pianeta e quindi sei costretto ad andartene su un altro pianeta (Raffylanet). Puó essere raggiunto peró solo con una pietra che si trova sul meteorite, quindi il 45o giorno costruisci una navicella e vai ad esplorare il meteorite (se non lo fai entro la mezzanotte di quel giorno non puoi piú raggiungerlo e quindi al 50o si elimina il mondo.

ITEM: End rock: La pietra, reperibile solo sul meteorite o, molto piú raramente (5/100) su Raffyplanet, che, se messa come il portale del nether ma con al posto dell' ossidiana l' end rock e agli angoli la Glowstone, e invece di utilizzare l'accendino si getta un blocco di ossidiana attraverso, fa aprire un portale color verde che porta su Raffylanet. RARITÁ: 20/100 DUREZZA: Piccone di diamante COLORE: Nera con sfumature bianche

Piccone di End Rock: Il piccone piú forte del gioco. Serve a spaccare il Return, il minerale di Raffylanet.

Pala di End Rock: Pala piú forte del gioco

Ascia di End Rock: L' ascia piú forte del gioco

Spada di End Rock: La spada piú forte del gioco.

Return: Minerale di Raffylanet. Raro poco piú del ferro, sostituisce tutti i minerali, escluso l' End Rock (ad esempio puó essere utilizzato al posto del ferro nella creazione dei pistoni e cosí via). Non puó essere utilizzato per creare picconi, pale, asce, spade e armature. RARITÁ: 75/100 DUREZZA: Mani nude COLORE (grezzo): Come tutti gli altri minerali ma con le chiazze marroni COLORE (pronto): come il carbone ma marrone.

Navicella: Serve a raggiungere il meteorite. Si crafta nel crafting table facendo il contorno di ossidiana, gli angoli di diamante ed al centro un pezzo di carbone. Il meteorite deve essere visibile ad occhio nudo fin dal 40o giorno per essere raggiunto. Non necessita di carburante. COLORE: Lascio fare a Snokbullet, peró vorrei che il colore principale fosse il rosso. DURATA: Infinita

TPV: Un blocco che racchiude al suo interno la struttura circostante, compresi fornace, tavolo da lavoro, casse e tutto ció che è al suo interno. Se viene ripiazzato e ci si clicca con il destro, ricrea la struttura e riposiziona tutto in ordine.

Tuta ERR: Tuta indispensabile per sopravvivere sul meteorite e su Raffylanet.

Elmo ERR: Si crafta come un elmo normale ma con l' ossidiana e con al centro della griglia una lana di qualsiasi colore. COLORE: Dipende dal colore della lana

Corpetto ERR: Si crafta come un corpetto normale ma con l' ossidiana e nel blocco rimanente una lana di qualsiasi colore. COLORE: Dipende dal colore della lana

Pantaloni ERR: Si crafta come un pantalone qualsiasi ma con l' ossidiana e nel blocco centrale una lana di qualsiasi colore.

Scarpe ERR: Si crafta come delle scarpe qualsiasi ma con l' ossidiana e nei blocchi centrali in basso due pezzi di lana dello stesso colore.

Gli alberi di Raffylanet devono essere con il tronco nero e le foglie rosse oppure blu. Se devo aggiungere qualche altra cosa ti faró sapere. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.