Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
EnderRaffyReturn

Mod A Richiesta

Domanda

Ciao gente,io e un mio amico vogliamo fare mod a richiesta,so che avevo già fatto un topic ma ora sono migliorato abbastanza con il modding,susu fate richieste!

P.S: Per quelli ritardati,io non recensisco mod come l"altro topic ma le creo.

Mod Create:

VVVVVVcraft: INCOMING

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Enderraffyreturn, mi sono dimenticato di dirti che per la mia mod(A.T.O.M.I.C.) quando crei il mondo finito 1 giorno,inizia l'avvelenamento dell'aria.

Capito?

Si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei una mod in cui sei in una città piena di zombi e nei vari edific troveremo materiali per fare pistole,bombe e quant'altro e ovviamente il cibo sarà scarso e uno zombi ti morde devi trovare una medicina entro 1 giorno sennò muori e il mondo si cancella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei una mod in cui sei in una città piena di zombi e nei vari edific troveremo materiali per fare pistole,bombe e quant'altro e ovviamente il cibo sarà scarso e uno zombi ti morde devi trovare una medicina entro 1 giorno sennò muori e il mondo si cancella

Mi pare giá esista una mod del genere, ma non ci vorrei insistere.

P.S. Si comincia una frase con la maiuscola (si lo so sono pignolo :P)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare giá esista una mod del genere, ma non ci vorrei insistere.

P.S. Si comincia una frase con la maiuscola (si lo so sono pignolo :P)

after? c'e l'ho ma non so come si installa quando vado creare la città si blocca il caricamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi le mods che create non sono compatibili con nulla? Comunque creala per piacere, anche se penso abbia chiesto troppo :sisi:

Edit: URGENTISSIMO! Prima di fare quella lí, ne vorrei una piú bella:

Vorrei che al 50o giorno arrivasse... LA FINE DEL MONDO! Nel senso che in quel giorno, a mezzanotte, un meteorite si schiantasul tuo pianeta e quindi sei costretto ad andartene su un altro pianeta (Raffylanet). Puó essere raggiunto peró solo con una pietra che si trova sul meteorite, quindi il 45o giorno costruisci una navicella e vai ad esplorare il meteorite (se non lo fai entro la mezzanotte di quel giorno non puoi piú raggiungerlo e quindi al 50o si elimina il mondo.

ITEM: End rock: La pietra, reperibile solo sul meteorite o, molto piú raramente (5/100) su Raffyplanet, che, se messa come il portale del nether ma con al posto dell' ossidiana l' end rock e agli angoli la Glowstone, e invece di utilizzare l'accendino si getta un blocco di ossidiana attraverso, fa aprire un portale color verde che porta su Raffylanet. RARITÁ: 20/100 DUREZZA: Piccone di diamante COLORE: Nera con sfumature bianche

Piccone di End Rock: Il piccone piú forte del gioco. Serve a spaccare il Return, il minerale di Raffylanet.

Pala di End Rock: Pala piú forte del gioco

Ascia di End Rock: L' ascia piú forte del gioco

Spada di End Rock: La spada piú forte del gioco.

Return: Minerale di Raffylanet. Raro poco piú del ferro, sostituisce tutti i minerali, escluso l' End Rock (ad esempio puó essere utilizzato al posto del ferro nella creazione dei pistoni e cosí via). Non puó essere utilizzato per creare picconi, pale, asce, spade e armature. RARITÁ: 75/100 DUREZZA: Mani nude COLORE (grezzo): Come tutti gli altri minerali ma con le chiazze marroni COLORE (pronto): come il carbone ma marrone.

Navicella: Serve a raggiungere il meteorite. Si crafta nel crafting table facendo il contorno di ossidiana, gli angoli di diamante ed al centro un pezzo di carbone. Il meteorite deve essere visibile ad occhio nudo fin dal 40o giorno per essere raggiunto. Non necessita di carburante. COLORE: Lascio fare a Snokbullet, peró vorrei che il colore principale fosse il rosso. DURATA: Infinita

TPV: Un blocco che racchiude al suo interno la struttura circostante, compresi fornace, tavolo da lavoro, casse e tutto ció che è al suo interno. Se viene ripiazzato e ci si clicca con il destro, ricrea la struttura e riposiziona tutto in ordine.

Tuta ERR: Tuta indispensabile per sopravvivere sul meteorite e su Raffylanet.

Elmo ERR: Si crafta come un elmo normale ma con l' ossidiana e con al centro della griglia una lana di qualsiasi colore. COLORE: Dipende dal colore della lana

Corpetto ERR: Si crafta come un corpetto normale ma con l' ossidiana e nel blocco rimanente una lana di qualsiasi colore. COLORE: Dipende dal colore della lana

Pantaloni ERR: Si crafta come un pantalone qualsiasi ma con l' ossidiana e nel blocco centrale una lana di qualsiasi colore.

Scarpe ERR: Si crafta come delle scarpe qualsiasi ma con l' ossidiana e nei blocchi centrali in basso due pezzi di lana dello stesso colore.

Gli alberi di Raffylanet devono essere con il tronco nero e le foglie rosse oppure blu. Se devo aggiungere qualche altra cosa ti faró sapere. Grazie.

Ok,in pratica mi creo solo :asd:

La mappa di l4d2 hardcore :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,in pratica mi creo solo :asd:

Ma non è possibile fare una cosa del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ma tutti vogliono stile apocalittico D:

Lo so, ma ognuno aggiunge poi una cosa di particolare, che lo differenza dagli altri. Io ad esempio ho pensato di aggiungere un pianeta, degli ores e degli items dedicati a te (ad esempio il termine ERR della tuta indica EnderRaffyReturn ;) ). Comunque vorrei sapere se è fattibile altrimenti lascia perdere e, anche se mi dispiacerebbe, potresti passare a quell' altra che ti avevo chiesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, ma ognuno aggiunge poi una cosa di particolare, che lo differenza dagli altri. Io ad esempio ho pensato di aggiungere un pianeta, degli ores e degli items dedicati a te (ad esempio il termine ERR della tuta indica EnderRaffyReturn ;) ). Comunque vorrei sapere se è fattibile altrimenti lascia perdere e, anche se mi dispiacerebbe, potresti passare a quell' altra che ti avevo chiesto.

Allora,con cosa vuoi che comincio col creare :asd:?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,con cosa vuoi che comincio col creare :asd:?

Mah, non so, dato che ho chiesto molto, impiegaci tutto il tempo che vuoi.

P.S. Il topic dedicato crealo dopo che l'avró testata. E un'altra cosa: potresti mettere PER PROVA che bisogna andare sul meteorite entro il 3o giorno? Cosí potró provarla in fretta. Se andrá bene, vorrei la impostassi in questo modo: si potrá andare sul meteorite dal 15o al 20o giorno. Il meteorite si schianterá a mezzanotte del 23o. Buona fortuna ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non so, dato che ho chiesto molto, impiegaci tutto il tempo che vuoi.

P.S. Il topic dedicato crealo dopo che l'avró testata. E un'altra cosa: potresti mettere PER PROVA che bisogna andare sul meteorite entro il 3o giorno? Cosí potró provarla in fretta. Se andrá bene, vorrei la impostassi in questo modo: si potrá andare sul meteorite dal 15o al 20o giorno. Il meteorite si schianterá a mezzanotte del 23o. Buona fortuna ;)

In gran parte se ne occupa un mio amico (Agusto98 sul forum) Io mi occupero delle armature e item.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In gran parte se ne occupa un mio amico (Agusto98 sul forum) Io mi occupero delle armature e item.

Ok ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ;)

Se vuoi un "abozzo" di quel che so fare ti posso creare un item o un blocco,però mi serve la texture,quindi lo faccio bianco,poi faccio un item e te lo mostro ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare guarderó tutto a mod terminata. Lavora con calma perchè so che è complicata una mod del genere. Senti non voglio andare troppo OT quindi rispondi a questa domanda senza allargarti troppo. Te usi un programma per creare nuovi crafting?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare guarderó tutto a mod terminata. Lavora con calma perchè so che è complicata una mod del genere. Senti non voglio andare troppo OT quindi rispondi a questa domanda senza allargarti troppo. Te usi un programma per creare nuovi crafting?

Uso eclipse,come il resto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso eclipse,come il resto :D

Ok grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie :)

Ho un problema bello grosso,mi dice che ho una mod installata,ma non ne ho nessuna tranne modloader,sto cercando di risolvere

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema bello grosso,mi dice che ho una mod installata,ma non ne ho nessuna tranne modloader,sto cercando di risolvere

:(

Ti ho detto che puoi impiegarci tutto il tempo che vuoi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto rigurda me?

Usa la mappa di l4d2 con la mod delle armi :D

Senò ci provo...

Ti ho detto che puoi impiegarci tutto il tempo che vuoi ;)

Grazie :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa la mappa di l4d2 con la mod delle armi :D

Senò ci provo...

Grazie :D

bhe allora o mi date il link della mappa e se non mi piace la mappa vorrei che facessi la mod a te andrebbe bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe allora o mi date il link della mappa e se non mi piace la mappa vorrei che facessi la mod a te andrebbe bene?

Cerca su youtube.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scs tanto la mia ignoranza ma tu in pratica installi le mod e dopo le passi a ki te le ha rikieste in cambio di cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca su youtube.

potresti farmi un favore? postresti far diventare reltà la mia richiesta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scs tanto la mia ignoranza ma tu in pratica installi le mod e dopo le passi a ki te le ha rikieste in cambio di cosa?

N nn hai capt nnt d qll k ha dtt.

Vabbè sono buono e la finisco qua. Non è che installa le mod, le crea, e a lavoro finito crea un topic dove posta la mod. Se peró non vuoi che crei (lui, congiuntivo) un nuovo topic per qualsivoglia motivo, glielo devi specificare. Inoltre se ho capito bene le fa in cambio di +1, un vero affare :sisi:. Comunque per EnderRaffyReturn mi potresti scrivere un messaggio di avvertimento a lavoro finito? Grazie.

Gianchi scrivi meglio la prossima volta, ok? ;)

potresti farmi un favore? postresti far diventare reltà la mia richiesta?

http://www.l4dmaps.com/maps.php?tag=minecraft%20survival&maps=l4d2

Non so se è questa, ma dato che ho capito che l4d vuol dire left 4 dead ed io ODIO con tutto il cuore quel gioco, non ho cercato a fondo. Comunque devi scrivere su google L4D map minecraft e poi cerchi. +1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.