Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
EnderRaffyReturn

Mod A Richiesta

Domanda

Ciao gente,io e un mio amico vogliamo fare mod a richiesta,so che avevo già fatto un topic ma ora sono migliorato abbastanza con il modding,susu fate richieste!

P.S: Per quelli ritardati,io non recensisco mod come l"altro topic ma le creo.

Mod Create:

VVVVVVcraft: INCOMING

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Una mod che funziona come VVVVVV,ossia non puoi saltare ma puoi ribaltarti come il mio avatar.

Sto facendo,comunque specifica il nome della mod se vuoi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spazio.E' impossibile saltare normalmente,bada.

Quindi tu vuoi che premi spazio e invece di saltare si mette sottosopra :mellow:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lolwtf gioco horror? D: Leggi sopra.

ora ho capito, servirà per camminare sui soffitti, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho intenzione di fare una custom map su VVVVVV :3

Bisognerà giocarla con 'sta mod.

Per Raffy: +1 a lavoro finito ^^

Se devi darlo il +1 dallo pure ad Augusto,le mod le facciamo insieme,se le dite un pò più complicate è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' complicato,serivirà per camminare sui soffitti.

Va bene se premi spazio e ti teleporta al soffitto e sei sottosopra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mod che aggiungerà: altri minerali, nuovi item: la scopa, le armi il pugnale il cannone, la polvere in casa e nei luoghi chiusi,

i MOBILI(!), la dimensione degli dei ,il monte olimpo, (per tornare bisognera burttarsi dal monte e si ritornera senza alcun danno al punto dove siamo entrati nel portale9 gli npc per gli dei (quelli grechi) gli items degli dei e le città, i veicoli, i cittadini e i bambini.

Fine. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mod che aggiungerà: altri minerali, nuovi item: la scopa, le armi il pugnale il cannone, la polvere in casa e nei luoghi chiusi,

i MOBILI(!), la dimensione degli dei ,il monte olimpo, (per tornare bisognera burttarsi dal monte e si ritornera senza alcun danno al punto dove siamo entrati nel portale9 gli npc per gli dei (quelli grechi) gli items degli dei e le città, i veicoli, i cittadini e i bambini.

E tu vuoi tutto ciò :asd:?

EDIT: 777simo Messaggio!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei una mod apocalittica in cui è come scoppiata una bomba atomica e l'aria non si può respirare sennò si perde danno da veleno per poi morire,con un'armatura ,che ci vuole i materiali nuovi in miniera per crearla,questa armatura ti permette di uscire per circa 5 o 10 minuti e non perdere danno.Se finisce il tempo si rompe l'armatura e muori.

Vorrei questo ma non so come ricompensarti diciamoXD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei una mod apocalittica in cui è come scoppiata una bomba atomica e l'aria non si può respirare sennò si perde danno da veleno per poi morire,con un'armatura ,che ci vuole i materiali nuovi in miniera per crearla,questa armatura ti permette di uscire per circa 5 o 10 minuti e non perdere danno.Se finisce il tempo si rompe l'armatura e muori.

Vorrei questo ma non so come ricompensarti diciamoXD

Mi puoi ricompensare con i +1,ma non ora :sisi:

Per Edgar: E se ti trovi nell"aperto e premi spazio che succede? Voli fino la luna D:?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mod che aggiunge una sorta di "Dimensione" di Cristallo, ovviamente il "Cristallo" sarà un blocco raro quanto la Dirt in questa dimensione e con 4 nuovi minerali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la potresti fare?

Non subito dico ma anche più tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mod che aggiunge una sorta di "Dimensione" di Cristallo, ovviamente il "Cristallo" sarà un blocco raro quanto la Dirt in questa dimensione e con 4 nuovi minerali...

Specifica i 4 nuovi minerali e il nome della mod "Crystal dimension" andrebbe bene?

Ma la potresti fare?

Non subito dico ma anche più tardi.

E voi specificate pure il nome che volete per la mod :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene Crystal dimension, i minerali potrebbero essere una versione "Crystal" di quelli reali, magarisi possono rompere solo col piccone in diamante, e la Crystal Redstone non deve funzionare nel mondo reale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene Crystal dimension, i minerali potrebbero essere una versione "Crystal" di quelli reali, magarisi possono rompere solo col piccone in diamante, e la Crystal Redstone non deve funzionare nel mondo reale...

Beh,la crystal redstone può esser piazzata solo sul Crystal,bell"idea :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora i minerali nuovi per fare l'armatura sono:

Frammento esplosivo,trovabile sotto terra nella roccia,leggermente raro da trovare,spaccabile solo con piccone di diamante

Infuso antiradioattività,per crearlo si ha bisogno di carbone radioattivo(craftabile con carbone e uranio,uranio trovabile sotto terra) e ferro raffinato(craftabile fondendo il ferro normale)

Trakt:minerale trovabile sotto terra spaccabile solo con piccone di diamante,trovabile come il ferro

Crafting del casco (resistenza per due minuti ) F*frammento esplosivo I*infuso antiradioattività T*trankt

TTT

I F I

Crafting corpetto(resistenza per 5 minuti

T T

T F T

I I I

Crafting pantaloni(resistenza per 4 minuti)

TFT

T T

I I

Crafting scarpe(resistenza per 3 minuti)

T T

Se hai li hai tutti la resitenza viene sommata.

Nome mod:A.T.O.M.I.C

Grazie di tutto. ^.^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A uranio si trova come l'oro spaccabile con il piccone in ferro.

Fine. XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora i minerali nuovi per fare l'armatura sono:

Frammento esplosivo,trovabile sotto terra nella roccia,leggermente raro da trovare,spaccabile solo con piccone di diamante

Infuso antiradioattività,per crearlo si ha bisogno di carbone radioattivo(craftabile con carbone e uranio,uranio trovabile sotto terra) e ferro raffinato(craftabile fondendo il ferro normale)

Trakt:minerale trovabile sotto terra spaccabile solo con piccone di diamante,trovabile come il ferro

Crafting del casco (resistenza per due minuti ) F*frammento esplosivo I*infuso antiradioattività T*trankt

TTT

I F I

Crafting corpetto(resistenza per 5 minuti

T T

T F T

I I I

TFT

T T

I I

Crafting scarpe(resistenza per 3 minuti)

T T

Se hai li hai tutti la resitenza viene sommata.

Nome mod:A.T.O.M.I.C

Grazie di tutto. ^.^

E come crafto il diamante antiradioattivo?

EDIT: Fail ho letto,ma mi diresti la recipe completa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A si vero XD

C*carbone U*uranio

UUU

CUC

CCC

Si chiama carbone radioattivo

Per craftare infuso antiradioattività:

C*carbone radioattivo T*trakt

CCC

TCT

TTT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A si vero XD

C*carbone U*uranio

UUU

CUC

CCC

Si chiama carbone radioattivo

Per craftare infuso antiradioattività:

C*carbone radioattivo T*trakt

CCC

TCT

TTT

Usa i quote :D Comunque,la tua mod la farò per terza,richiede troppoe cose,ora comincio con quella di VVVVVvoquantecazzesono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ho sbagliato

TFT

T T

I I

Di notte e di giorno ci possono essere nuovi mob che sono li animali radioattivi che possono attaccare:

Maiale radioattivo:drop carne di maiale radioattiva che si mangia cuocendola con carbone radioattivo

Pollo radioattivo:drop carne di pollo radioattiva che si mangia cuocendola con carbone radioattivo

Mucca radioattiva:drop carne di mucca radioattiva che si mangia cuocendola con carbone radioattivo

Cane radioattivo:nessun drop

Ragno radioattivo:drop filo che si può far diventare filo radioattivo che serve per fare un arco molto forte

Creeper radioattivo:drop polvere(il creeper esplodendo fa più danni e un buco leggermente più largo del normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.