Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
EnderRaffyReturn

Mod A Richiesta

Domanda

Ciao gente,io e un mio amico vogliamo fare mod a richiesta,so che avevo già fatto un topic ma ora sono migliorato abbastanza con il modding,susu fate richieste!

P.S: Per quelli ritardati,io non recensisco mod come l"altro topic ma le creo.

Mod Create:

VVVVVVcraft: INCOMING

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Ciao volevo sapere a che punto è la mod che avevo chiesto visto che tra tre settimane inizia la scuola (che palle!!) e non vorrei che alla fine la sfrutterei poco (non dico che devi fare solo quello il mio è solo un post per sapere come va lo sviluppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei fare una mod ma parliamone via messaggi ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei fare una mod ma parliamone via messaggi ok?

ok ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bella una mod con dei bot-postini, ora che nella 1.3.1 ci sono i libri scrivibili! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne pensi di una mod che ti fa accedere all'inventario solo se inserisci una password?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne pensi di una mod che ti fa accedere all'inventario solo se inserisci una password?

Che ci metti 15 anni solo per farti la workbench perchè devi accedere all'inventario per avere la crafting table da 2x2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmm vediamo ... una mod molto originale è italiano .... Una mod che riporti minecraft nel Far West! Sarebbe bella ? :sisi:

P.S. NON C'E' NESSUNA MOD DI QUESTO TIPO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci metti 15 anni solo per farti la workbench perchè devi accedere all'inventario per avere la crafting table da 2x2?

concordo :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi potresti creare una Mod per le ali?

Nome:

Wings Mod.

Crafting:

Piume in alto, in basso, a destra e a sinistra, poi fili agli angoli per unire le piume, ed un pezzo di lana di un colore a caso al centro, così si otterrà un'ala.

Poi bisognerà unire le due ali (Dello stesso colore) con un materiale di rarità 15/100, blu scuro, con l'Ore uguale agli altri ma blu scuro.

La forma raffinata è uno Smeraldo (Di forma simile a quelli veri) di colore blu scuro.

Si potrà salire fino a 300 Y e poi si rompono, non si subisce il danno da caduta e normalmente si possono usare 256 volte.

Grazie :D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bella una mod con dei bot-postini, ora che nella 1.3.1 ci sono i libri scrivibili! :D

Spiegati meglio,non ho capito bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi le mods che create non sono compatibili con nulla? Comunque creala per piacere, anche se penso abbia chiesto troppo :sisi:

Edit: URGENTISSIMO! Prima di fare quella lí, ne vorrei una piú bella:

Vorrei che al 50o giorno arrivasse... LA FINE DEL MONDO! Nel senso che in quel giorno, a mezzanotte, un meteorite si schiantasul tuo pianeta e quindi sei costretto ad andartene su un altro pianeta (Raffylanet). Puó essere raggiunto peró solo con una pietra che si trova sul meteorite, quindi il 45o giorno costruisci una navicella e vai ad esplorare il meteorite (se non lo fai entro la mezzanotte di quel giorno non puoi piú raggiungerlo e quindi al 50o si elimina il mondo.

ITEM: End rock: La pietra, reperibile solo sul meteorite o, molto piú raramente (5/100) su Raffyplanet, che, se messa come il portale del nether ma con al posto dell' ossidiana l' end rock e agli angoli la Glowstone, e invece di utilizzare l'accendino si getta un blocco di ossidiana attraverso, fa aprire un portale color verde che porta su Raffylanet. RARITÁ: 20/100 DUREZZA: Piccone di diamante COLORE: Nera con sfumature bianche

Piccone di End Rock: Il piccone piú forte del gioco. Serve a spaccare il Return, il minerale di Raffylanet.

Pala di End Rock: Pala piú forte del gioco

Ascia di End Rock: L' ascia piú forte del gioco

Spada di End Rock: La spada piú forte del gioco.

Return: Minerale di Raffylanet. Raro poco piú del ferro, sostituisce tutti i minerali, escluso l' End Rock (ad esempio puó essere utilizzato al posto del ferro nella creazione dei pistoni e cosí via). Non puó essere utilizzato per creare picconi, pale, asce, spade e armature. RARITÁ: 75/100 DUREZZA: Mani nude COLORE (grezzo): Come tutti gli altri minerali ma con le chiazze marroni COLORE (pronto): come il carbone ma marrone.

Navicella: Serve a raggiungere il meteorite. Si crafta nel crafting table facendo il contorno di ossidiana, gli angoli di diamante ed al centro un pezzo di carbone. Il meteorite deve essere visibile ad occhio nudo fin dal 40o giorno per essere raggiunto. Non necessita di carburante. COLORE: Lascio fare a Snokbullet, peró vorrei che il colore principale fosse il rosso. DURATA: Infinita

TPV: Un blocco che racchiude al suo interno la struttura circostante, compresi fornace, tavolo da lavoro, casse e tutto ció che è al suo interno. Se viene ripiazzato e ci si clicca con il destro, ricrea la struttura e riposiziona tutto in ordine.

Tuta ERR: Tuta indispensabile per sopravvivere sul meteorite e su Raffylanet.

Elmo ERR: Si crafta come un elmo normale ma con l' ossidiana e con al centro della griglia una lana di qualsiasi colore. COLORE: Dipende dal colore della lana

Corpetto ERR: Si crafta come un corpetto normale ma con l' ossidiana e nel blocco rimanente una lana di qualsiasi colore. COLORE: Dipende dal colore della lana

Pantaloni ERR: Si crafta come un pantalone qualsiasi ma con l' ossidiana e nel blocco centrale una lana di qualsiasi colore.

Scarpe ERR: Si crafta come delle scarpe qualsiasi ma con l' ossidiana e nei blocchi centrali in basso due pezzi di lana dello stesso colore.

Gli alberi di Raffylanet devono essere con il tronco nero e le foglie rosse oppure blu. Se devo aggiungere qualche altra cosa ti faró sapere. Grazie.

è troppo pero bello :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.