Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phoenix_k24

The Temple Of Herobrine (Ita)

Recommended Posts

già che ho messo il link e funziona è ottimo per me xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow 3 post in quanto 5 minuti modificare il primo no ?

esistono delle regole valle a leggere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo il problema dei miei post comunque le ho lette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si chiama spam .-. modifica il primo messaggio potresti essere segnalato e quindi il post viene chiuso lo dico per te a me non fai un favore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

horrortime come si elimina il post?

non lo so non ho mai cancellato un mio post chiedi nella sezione aiuti forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

horrortime se vuoi provala anche tu ;) e dimmi il tuo parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto il record di multipli post,, mi sa che il regolamento lo devi rileggere (i post non si possono eliminare)

Riguardo la custom map, come idea è abbastanza usata, niente di speciale.

Edit. prima che te lo dica qualcun altro : No pics no clicks.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm ma cosa dovrebbero servire la spada il cibo e le torce l'ho giocata tutta in una vita e non ho avuto necessita di usare nessuno di essi ne di usare armatura o di fermarmi ad un checkpoint

anche perchè la mappa è cortissima

poi nel finale ovviamente chiunque sano di mente avrebbe scelto acqua ergo se fossi stato furbo ci avresti messo un trabocchetto o cose cosi :sisi:

poi la storia non è il top dell'originalità e apparte nella prima stanza non viene più nemmeno accennata potevi impegnarti un po' di più ad inventarne una migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non togliervi il gusto di provare la mappa metterò la recensione in spoiler

idea della mappa: 3/5 creazione mappa 4/5 lunghezza mappa 3/5 logica della storia 3/5 difficoltà mappa 3/5 finale 4/5

Voto finale : 20/30

Recensione e suggerimento

Ben fatto come prima mappa, hai superato anche se di poco le altre "prime" custom map...

Crea una miglior storia la prossima volta, per l'ambientazione va bene finchè si è all'interno ma se la rendi esterna rimane bruttina da vedere

Frase per la mappa

Flatglass?? Ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando perdere il fatto che sei uno SPAMMATORE UNICO (E te lo dice uno che spamma tantissimo).

Sinceramente la mappa è ingiocabile e senza senso:

1)All' inizio fornisci cibo, torce e armor per poi farci ammazzare alla prima prova che l' unico modo per superarla è quello di accovacciarsi ed arrivare allì estremità senza cadere in modo da disattivare le plessure plate.

2)Il solito parkour, ma dico già è facilissimo il parkour che hai progettato, ti metti anche a fare il checkpoint su di una struttura a caso O.o

3)Dopo il parkour altro schifo, se si oltrepassa la porta di ferro si muore con la lava e perdiamo ulteriormente l' armor da te fornitaci, pensando inoltre che se attiviamo quest' ultima trappola il passaggio per il percorso di torce di redstone viene bloccato da mattoni del nether che noi non possiamo distruggere.

4)Saltata la "trappola" inutilissima (potevi metterci dei mob spawner ?!! No eee troppa fatica) nel percorso di torce di redstone arriviamo alla scelta se premere una delle due leve, una farà colare la lava mentre l' altra ci bloccherà il passaggio WTF ??! Altro ennesima prova inutile perchè basterà non tirare nessuna leva e stiamo a cavallo (Durante queste prove si vedranno continuamente fili scoperti di redstone e l' intero complesso di prove visto dall' esterno... Delle mura per non far vedere le costruzioni ??! No eee troppa fatica anche lì vero ??)

5)Il salto della fede... adesso non voglio soffermarmi troppo sui dettagli ma diamine ancora Assassin' s Creed ?? Ma cosa centra con la mappa ?? Si parla di Herobrine npn di uno incappucciato che gira per i palazzi a fare parkour D:

6) [iL FINALE] Praticamente senza senso, ma vuoi mettere qualche cartello per cercare di spiegare chi sia Herobrine e come si sviluppa la trama ??! No eeeee come al solito troppa fatica !!

In poche parole la Custom Map se così si può definire non è granchè

Voto TOTALE: 2-

P.S. = Non inserire mai account di facebook, twitter, MSN o qualsivoglia informazione che possa risalire a te, ovviamente questo è un consiglio; magari la prossima volta cerca di metterti d' impegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti lo volevo fare ma volevo vedere se qualcuno ci cascava :D e 2 io questa mappa non la volevo mettere su Minecraft italia l'ho messa su facebook e magari mentre la stavo ricontrollando ho fatto qualche errore mi dispiace :( comunque quella stanza subito dopo il parkour era fatta apposta per bloccare l'uscita di uno che ci era GIA ENTRATO E SE ANDAVI AVANTI L'UNICA COSA CHE POTEVI FARE è MORIRE il cibo l'ho dato in caso uno avesse fame e credo che ho fatto bene e le torce non so perchè cavolo le ho messe cercherò di migliorarla comunque è sempre la mia prima rispetto ad altri che allestono villaggi npc mi sembra meglio. grazie comunque e mi sono messo d'impegno anche se l'ho fatta in un giorno e mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho testa non è un granchè ma al contrario di altre è già più decente voto : 5 e mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ho un po di tempo la provo ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie ai vostri consigli ne sto preparando una fatta meglio e più lunga ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.