Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vinter

Deep Web

Recommended Posts

Attenzione: Io non mi assumo nessuna responsabilità per uso che fate del Deep Web. La visione del Deep Web è fortemente sconsigliata a minorenni e a persone facilmente impressionabili

-Cos'è il Deep Web-

Si, proprio tu che stai leggendo questa guida... Prova ad aprire un qualsiasi browser di ricerca e cercare una qualsiasi parola. Avrai migliaia e migliaia di risultati, ma essi non sono per nulla paragonabili al deep web. Noi possiamo immaginare Il web come un iceberg: La parte sopra è il web di tutti i giorni o clear web, invece la parte sotto, quella più grande è proprio il deep web o hidden web. Nel deep web, che d'ora in poi chiamerò DW si naviga in totale anonimato, ed è proprio per questo che li tutto è permesso: puoi tranquillamente comprare armi e altri oggetti illegali, puoi chiedere ad un killer di uccidere una persona per ''soli'' 5.000 dollari e molto altro. E tutto questo non è punibile, perchè effettuato in totale anonimato. Ovviamente non tutto il DW è illegale: la parte illegale è chiamata darknet... Invece nella parte legale possiamo trovare dibattiti politici, ''interessanti'' esperimenti scientifici, recensioni di libri e film. La parte legale del DW è utilizzata sopratutto dai cittadini di paesi censurati come la cina o l' iran.

-Come accedere al Deep Web-

Penso che leggendo l' introduzione avrete capito che non si puo tranquillamente aprire il vostro browser e digitare un' indirizzo per accedere al DW... ecco, per accedervi bisogna utilizzare un sistema di reinderizzamento dati chiamato Tor. Cosa fa Tor ? Praticamente fa passare il vostro flusso dati attraverso decine di server stranieri per rendervi irrintracciabili. Proprio per questo la vostra connessione durante la navigazione nel DW sarà molto più lenta.

Prima di tutto dovete scaricare Tor da questo indirizzo :

https://www.torproje...wnload/download

Lo estraete in una cartella e avviate il file .exe

Dopo il caricamento vi si aprirà il Browser di explorer con una scritta verde che comunica che siete pronti per navigare in internet. Ora viene la parte più ''interessante''

Bisogna scrivere nella barra degli indirizzi il seguente link :

http://ciz4t2plqme3e.../Main_Page.html

Dopo un lungo caricamento vi si aprirà la Hidden Wiki... Questo è il portale dal quale potrete accedere a tutti i siti più famosi del DW. Come vedete la wiki è organizzata in modo tale che in alto ci sono le pagine più o meno legali fino ad arrivare al darknet che si trova in basso della wiki.

Ecco fatto.... ora siete nel DW

-Consigli per una navigazione ''sicura''-

Anche se il browser di tor rende anonima la vostra connessione ciò non vi rende automaticamente protetti quindi qui di seguito elenco delle regole da seguire nel DW e sopratutto nel Darknet

  1. Mai registrarsi a siti che chiedono vostre informazioni personali: la maggior parte dei siti chiede solo un' username e la password

2. Assolutamente non scaricare niente: la vostra connessione non è più protetta da virus e quant' altro

3. La prima volta che avvierete tor, tutte le estensioni come flash player smetteranno di funzionare... Vi consiglio di non riattivarle.

4. Molte volte il browser stesso vi darà suggerimenti per navigare sicuri: seguiteli sempre

5. Non comprate niente... Nel DW si usano i bit coin: soldi elettronici che possono essere scambiati da persona a persona senza l' ausilio di banche. Cio rende i vostri soldi non rimborsabili e quindi gli acquisti non sono sicuri... in più quasi tutta la merce venduta nel DW è illegale.

Qui di seguito allego un video che spiega cosa sono i bit coin

-Guida realizzata da MinerMonster. Non distribuire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete chiudere ? Per sbaglio mi ha fatto due discussioni uguali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si è visto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... sai com'è... la connessione del cavolo... il mouse che clicca due volte sul tasto per inviare la discussione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aahahah si non sei l'unico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante... peccato che sia molto simile a una semplice creepypasta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante... peccato che sia molto simile a una semplice creepypasta

Beh... questo è reale, le creepypasta no. Non puoi vedere Herobrine in minecraft perchè è una creepypasta, ma nel DW puoi fare tutto quello che vuoi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rovinare l'esistenza di tantissime persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rovinare l'esistenza di tantissime persone

Mah... io ho avvertito. C'è pure scritto bello grande e rosso. Poi secondo me è meglio sapere che rimanere ignoranti su questa cosa :sisi: ne ha parlato pure il corriere della sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... io ho avvertito. C'è pure scritto bello grande e rosso. Poi secondo me è meglio sapere che rimanere ignoranti su questa cosa :sisi: ne ha parlato pure il corriere della sera.

Molto meglio l'ignoranza :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto meglio l'ignoranza :sisi:

Beh.... se non guardi la parte finale della hidden wiki ma ti fermi ai killer a pagamento va ancora bene :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh.... se non guardi la parte finale della hidden wiki ma ti fermi ai killer a pagamento va ancora bene :ahsisi:

*Me si rintana in posizione fetale nell'angolino*

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Me si rintana in posizione fetale nell'angolino*

Ora dondola.... HO DETTO DONDOLA !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dondola.... HO DETTO DONDOLA !!!!!

SIIII Si padrone... ora dondolo... *dondola* guardi padrone... dondolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora?

Niente.... :mellow: Volevo solo farvelo sapere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok

*se ne va a prendere un thè*

Non preferiresti dei deliziosi cereali... Nestlè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non preferiresti dei deliziosi cereali... Nestlè?

Massy................. Deep Web !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massy................. Deep Web !

Meh, sto guardando la 24 puntata della seconda stagione di MLP, non mi fa effetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh, sto guardando la 24 puntata della seconda stagione di MLP, non mi fa effetto.

Maledizione.... Vai a leggere LMP che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledizione.... Vai a leggere LMP che è meglio

Ora non posso... nel computer che uso ora ho la porta dietro lo schermo, capisci no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non posso... nel computer che uso ora ho la porta dietro lo schermo, capisci no?

Capisco... anche io ho un problema simile :sisi: solo che io ho lo schermo dietro la porta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco... anche io ho un problema simile :sisi: solo che io ho lo schermo dietro la porta....

Mio padre mi chiede perchè sto sempre davanti lo schermo del computer, e io gli rispondo "Perchè se mi metto dietro non vedo niente!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli acquisti non sono insicuri perchè puoi perdere i tuoi bitcoin, diventano insicuri quando usi bitcoin non "lavati".

Comunque in questo periodo il deepweb sta diventando sempre più famoso tra le masse, spero che i BM vadano a cercare di tutto là così finiscono nei guai :asd: selezione naturale.

Modificato da Colonnello Frenesy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in questo periodo il deepweb sta diventando sempre più famoso tra le masse, spero che i BM vadano a cercare di tutto là così finiscono nei guai :asd: selezione naturale.

Darwin sarebbe fiero di te :,D

Possiamo osservare come i BMrincoglionitus perdono la vita dopo pochi minuti di navigazione nel DW. Notiamo invece una certa resistenza dei BMnonTroppusScemus.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli acquisti non sono insicuri perchè puoi perdere i tuoi bitcoin, diventano insicuri quando usi bitcoin non "lavati".

Ovviamente anche i bitcoin non ''lavati'' sono pericolosi, ma prova a pensare cosa succede se tu compri qualcosa con, che ne so, 10.000 euro e poi non ti mandano il prodotto.... Non te li puoi nemmeno far restituire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.