Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alex1643

[Custom Map] "the Impossible Map"

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, comunque oggi vorrei presentarvi la mia prima custom map intitolata "The Impossible map.

Si chiama cosi perchè anche se essendo un po corta ha delle prove abbastanza difficili (lo fatta testare a un mio amico ed non riuscito a farla tutta) tuttavia la mappa è stata testata anche da me in prima persona e devo dire che si può fare, diciamo che è solo per i Pro :D.

Ci sono svariate stanze tutte con prove differenti fra cui:

1. parkour

2: tiro con l' arco

3. enigmi

4. prova di velocità

e cosi via.

Ecco alcuni screen:

KblLb.png

SEUts.png

E5Ig4.pngregole:

1: gioca in peaceful

2: non usare cheat

3: non raccogliere gli oggetti che trovi pee terra ammeno che non ti sia chiesto

link download:

http://www.mediafire...5ftyfqe8v9gj0hf

+130 download grazie a tutti!!

A breve nuova mappa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non è impossibile anzi è una mappa di difficoltà relativamente media

cioè se si togliesse il parkour e la prova di velocità tutto il resto sarebbe di una semplicità assurda

il tiro con l'arco poi è un po' buggato poiche 3 volte su 6 il quadro è finito fuori o sulla slab non premendo quindi la pressure plate sottostante

in più all'inizio diminuite le freccie nei dispenser io fortunatamente ho visto che c'erano i dispenser dietro la lava e ho tirato la leva ad una distanza di sicurezza però visto che i dispenser continuavano a sparare freccie anche quando io ero nella seconda stanza laggava assai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella prima stanza c'è una leva nascosta che apre solo la porta, perchè laggava con i dispenser accesi...

il tiro con l' arco sapevo che era buggato ma non è colpa mia io ho fatto tutto il possibile al fine di diminuire il numero di quadri che andavano fuori posto, infatti su 5 volte che ho provato quella stanza 2 su 5 volte alcuni quadri sono usciti fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia recensione nello spoiler:

Lunghezza mappa: 4 su 10 ----> troppo corta, anche se tu stesso l'hai ammesso

Meccanismi 9 su 10 ----> davvero bei meccanismi, complimenti!!!

Difficoltà 9 su 10 ----> Poche prove ma toste e divertenti!

22/30 ---> purtroppo ti ha penalizzato la lunghezza ma è davvero una mappa puzzle/parkour fatta molto bene, continua e mi raccomando fai le custom map il più lunghe possibile!!

( I miei voti sono personali non lamentatevi se non vi vanno bene, con affetto EnderHunter :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i commenti/critiche mi sono davvero d' aiuto per capire cosa fare e cosa non fare nelle prossime mappe, grazie ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.