Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

Nome? Età? Hobby?

Benveniubbo comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Codice fiscale, carta di credito, gruppo sanguineo, nome nubile di mia nonna XD Dai scherzo Andrea, 14 Minecraft XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome sono nuovo e non conosco il forum, dove posso fare la richiesta per la Whitelist?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non abbiamo un server ufficiale. O meglio, non lo abbiamo più *Flashback*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento e il video che si trovano su YT?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto ^^

Se vuoi un wall figo su Minecraft garda la mia firma :sisi:

Codice fiscale, carta di credito, gruppo sanguineo, nome nubile di mia nonna XD Dai scherzo Andrea, 14 Minecraft XD

Mi stai già sulle palle :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto ^^

Se vuoi un wall figo su Minecraft garda la mia firma :sisi:Mi stai già sulle palle :rotfl:

Quoto :| No scherzo :D Benveniubbo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.