Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IvanScaldatello

Minecraft Ps3

Recommended Posts

non pensi che l'avrebbero già fatto minecraft per ps3 se non avrebbe l'esclusiva la microsoft? eh beh giocateci su pc tanto è meglio su pc che su xbox360

No, non penso, perchè fare un gioco per PS3 convertendolo dal Java è faticoso, e già e tanto se riescono a farlo per XBox...ma se potessero lo farebbero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non penso, perchè fare un gioco per PS3 convertendolo dal Java è faticoso, e già e tanto se riescono a farlo per XBox...ma se potessero lo farebbero

eh beh non è poi così tanto faticoso riscrivere un gioco in c# e xna per xbox360 specialmente 2 mesi per la patch 1.7.3 è troppo,inoltre hanno difficoltà a farlo per xbox360 e lo fanno anche per ps3? no,scordatevelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga se lo hanno fatto per xbox è un miracolo perchè sia xobox e ps3 hanno un hardware vecchissimo (non che sia mai stato nuovo) e la ps3 ha pure meno ram della xbox.

se non lo fanno è perchè la ps3 non può far girare minecraft .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga se lo hanno fatto per xbox è un miracolo perchè sia xobox e ps3 hanno un hardware vecchissimo (non che sia mai stato nuovo) e la ps3 ha pure meno ram della xbox.

se non lo fanno è perchè la ps3 non può far girare minecraft .

La PS3 ha pure meno COSA DELLA XBOX ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ram , non si capisce?!

e poi è risaputo questo fatto , infatti per questo non ci può essere il crosschat (o come si chiama che sta su xbox) su ps3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io o min ecraft su xbox demo E DEVO DIRE CHE E MOLTO MEGLI DEL PC perche non lagga se ai la tv grande ti diverti di piu (come me) solo che io o la demo XD comunque e megli su xbox che sul pc.........

e meglio la xbox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io o min ecraft su xbox demo E DEVO DIRE CHE E MOLTO MEGLI DEL PC perche non lagga se ai la tv grande ti diverti di piu (come me) solo che io o la demo XD comunque e megli su xbox che sul pc.........

e meglio la xbox

Super necropost e grammatica impeccabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il modo per giocarci con il joistik della ps3 se a qualcuno interessa metta +1 e mi invii un MP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga se lo hanno fatto per xbox è un miracolo perchè sia xobox e ps3 hanno un hardware vecchissimo (non che sia mai stato nuovo) e la ps3 ha pure meno ram della xbox.

se non lo fanno è perchè la ps3 non può far girare minecraft .

ram , non si capisce?!

e poi è risaputo questo fatto , infatti per questo non ci può essere il crosschat (o come si chiama che sta su xbox) su ps3

SUPER ERESIA!!!!!!! La ps3 slime ha molta più ram della xbox slime!!!!

caratteristiche della consolle:

processore: migliore nella ps3

scheda grafica: migliore nell'xbox

ram: migliore nella ps3

joystick: migliore nella ps3, dato che è più preciso grazie al bluetooth 2.0

lettore: quello dell'xbox è leggermente più veloce, però quello della ps3 legge i bluray, cosa non indifferente; inoltre quello della ps3 è più silenzioso, mentre quello dell'xbox fa abbastanza rumore

connessione online: la connessione wireless dell'ultimo modello xbox è leggermente migliore di quella della ps3; ricorda però che nell'xbox per giocare online SI PAGA

retrocompatibilità: l'xbox 360 legge bene i vecchi giochi xbox, la ps3 legge al 100% i giochi ps1 ma non legge quelli ps2

dal punto di vista tecnico quindi la ps3 è decisamente migliore, anche in virtù del fatto che è uscita un anno dopo l'xbox

ma quello che mi ha fatto scegliere la ps3 sono le sue esclusive: se l'unico gioco in esclusiva per l'xbox è halo (che è pure arrivato alla fine della serie) la ps3 vanta innumerevoli esclusive tra le quali:

- uncharted 1-2: un bellissimo gioco misto tra un gioco di avventura, platform e sparatutto; una trama molto bella e una grafica eccezionale, forse la migliore in assoluto

- god of war 3: che dire, il miglior gioco d'azione esistente senza ombra di dubbio!

- killzone 2 (3 deve uscire): un bellissimo gioco di guerra fantascientifico, nato come contrapposizione ad halo ma che ha decisamente superato il rivale; ha un multiplayer bellissimo e dal punto di vista tecnico è uno dei migliori sul mercato. Inoltre se cerchi un gioco pieno di VIULEEEEEEENZA questo è quello che fa per te; il 3, quando uscirà, sarà visibile in 3d

- heavy rain: più che un videogioco un film! la trama si plasma in base alle tue scelte; se ti piacciono i polizieschi non puoi perderlo

- metal gear solid 4: davanti a questo capolavoro bisogna inchinarsi. sicuramente il più bello stealth mai realizzato, con una trama avvincente e un gameplay fantstico

- ratchet & clank: un platform con alcuni elementi sparatutto, forse un po' facile però molto bello

- the last guardian: questo gioco uscirà nell'estate dell'anno prossimo, ma da quello che è trapelato entrerà sicuramente a far parte dei migliori videogiochi esistenti; è un po' un action, ma non è un genere ben definito: è semplicemente unico!

- resistence 1-2 (3 deve uscire): forse troppo enfatico, comunque uno sparatutto veramente bellissimo, soprattutto se ami veder volare un'enorme quantità di proiettili

- little big planet 1 (2 a novembre): decisamente il miglior platform esistente, famoso anche perchè permette di creare da zero i proprio livelli come si vuole

e queste sono solo alcune delle tante esclusive che mi hanno convinto a scegliere la ps3!

se non mi credi mandami un PM che ti dico dove lo hanno detto (uno dei siti di videogiochi più visitati e con più iscritti al mondo)

ultima cosa:

anche su ps3 si può parlare durante il gioco :facepalm: se le cose non le sapete evitate di dire eresie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUPER ERESIA!!!!!!! La ps3 slime ha molta più ram della xbox slime!!!!

caratteristiche della consolle:

processore: migliore nella ps3

scheda grafica: migliore nell'xbox

ram: migliore nella ps3

joystick: migliore nella ps3, dato che è più preciso grazie al bluetooth 2.0

lettore: quello dell'xbox è leggermente più veloce, però quello della ps3 legge i bluray, cosa non indifferente; inoltre quello della ps3 è più silenzioso, mentre quello dell'xbox fa abbastanza rumore

connessione online: la connessione wireless dell'ultimo modello xbox è leggermente migliore di quella della ps3; ricorda però che nell'xbox per giocare online SI PAGA

retrocompatibilità: l'xbox 360 legge bene i vecchi giochi xbox, la ps3 legge al 100% i giochi ps1 ma non legge quelli ps2

dal punto di vista tecnico quindi la ps3 è decisamente migliore, anche in virtù del fatto che è uscita un anno dopo l'xbox

ma quello che mi ha fatto scegliere la ps3 sono le sue esclusive: se l'unico gioco in esclusiva per l'xbox è halo (che è pure arrivato alla fine della serie) la ps3 vanta innumerevoli esclusive tra le quali:

- uncharted 1-2: un bellissimo gioco misto tra un gioco di avventura, platform e sparatutto; una trama molto bella e una grafica eccezionale, forse la migliore in assoluto

- god of war 3: che dire, il miglior gioco d'azione esistente senza ombra di dubbio!

- killzone 2 (3 deve uscire): un bellissimo gioco di guerra fantascientifico, nato come contrapposizione ad halo ma che ha decisamente superato il rivale; ha un multiplayer bellissimo e dal punto di vista tecnico è uno dei migliori sul mercato. Inoltre se cerchi un gioco pieno di VIULEEEEEEENZA questo è quello che fa per te; il 3, quando uscirà, sarà visibile in 3d

- heavy rain: più che un videogioco un film! la trama si plasma in base alle tue scelte; se ti piacciono i polizieschi non puoi perderlo

- metal gear solid 4: davanti a questo capolavoro bisogna inchinarsi. sicuramente il più bello stealth mai realizzato, con una trama avvincente e un gameplay fantstico

- ratchet & clank: un platform con alcuni elementi sparatutto, forse un po' facile però molto bello

- the last guardian: questo gioco uscirà nell'estate dell'anno prossimo, ma da quello che è trapelato entrerà sicuramente a far parte dei migliori videogiochi esistenti; è un po' un action, ma non è un genere ben definito: è semplicemente unico!

- resistence 1-2 (3 deve uscire): forse troppo enfatico, comunque uno sparatutto veramente bellissimo, soprattutto se ami veder volare un'enorme quantità di proiettili

- little big planet 1 (2 a novembre): decisamente il miglior platform esistente, famoso anche perchè permette di creare da zero i proprio livelli come si vuole

e queste sono solo alcune delle tante esclusive che mi hanno convinto a scegliere la ps3!

se non mi credi mandami un PM che ti dico dove lo hanno detto (uno dei siti di videogiochi più visitati e con più iscritti al mondo)

ultima cosa:

anche su ps3 si può parlare durante il gioco :facepalm: se le cose non le sapete evitate di dire eresie

eresia? sai cosè il cross chat? la possibilità di parlare con un amico anche se non si sta giocando allo stesso gioco...

Infatti questa funzionalità non c'è perchè la ps3 ha meno ram della xbox

La prima ps3 leggeva i giochi ps2 ;)

Il processore della ps3 , è un IBM complesso e per questa complessità molti diffidavano nello svilupparci (almeno agli inizi della ps3)

Per il resto sono console che rendono alla stessa maniera! basta con queste inutili console war! le console ormai rendono alla stessa maniera.

ps. non sono di parte , io uso pc (la ps3 lo abbandonata ormai)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eresia? sai cosè il cross chat? la possibilità di parlare con un amico anche se non si sta giocando allo stesso gioco...

Infatti questa funzionalità non c'è perchè la ps3 ha meno ram della xbox

La prima ps3 leggeva i giochi ps2 ;)

Il processore della ps3 , è un IBM complesso e per questa complessità molti diffidavano nello svilupparci (almeno agli inizi della ps3)

Per il resto sono console che rendono alla stessa maniera! basta con queste inutili console war! le console ormai rendono alla stessa maniera.

ps. non sono di parte , io uso pc (la ps3 lo abbandonata ormai)

La ps3 ha il cross chat solo che non si chiama alla stessa maniera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e la ps3 ha più ram dell'xbox!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

parlane qua e vedi cosa ti dicono:

http://it.ign.com/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ps3 ha il cross chat solo che non si chiama alla stessa maniera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e la ps3 ha più ram dell'xbox!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

parlane qua e vedi cosa ti dicono:

http://it.ign.com/

GUARDA

Non hai capito cos'è la cross chat , la cross chat ti permette di parlare con un tuo amico mentre giochi a qualcosa di diverso da quello che sta giocando lui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GUARDA

Non hai capito cos'è la cross chat , la cross chat ti permette di parlare con un tuo amico mentre giochi a qualcosa di diverso da quello che sta giocando lui ;)

ho controllato sulla mia ps3, qualcosa per parlare tramite cuffie e microfono c'è ma mi sà che non la si può usare mentre si gioca

basta perchè forse questo è OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho controllato sulla mia ps3, qualcosa per parlare tramite cuffie e microfono c'è ma mi sà che non la si può usare mentre si gioca

basta perchè forse questo è OT

O.o poi hai preso pure un commento vecchio di 6 mesi :asd:

Va be dai fa niente basta andare ot ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUPER ERESIA!!!!!!! La ps3 slime ha molta più ram della xbox slime!!!!

caratteristiche della consolle:

processore: migliore nella ps3

scheda grafica: migliore nell'xbox

ram: migliore nella ps3

joystick: migliore nella ps3, dato che è più preciso grazie al bluetooth 2.0

lettore: quello dell'xbox è leggermente più veloce, però quello della ps3 legge i bluray, cosa non indifferente; inoltre quello della ps3 è più silenzioso, mentre quello dell'xbox fa abbastanza rumore

connessione online: la connessione wireless dell'ultimo modello xbox è leggermente migliore di quella della ps3; ricorda però che nell'xbox per giocare online SI PAGA

retrocompatibilità: l'xbox 360 legge bene i vecchi giochi xbox, la ps3 legge al 100% i giochi ps1 ma non legge quelli ps2

dal punto di vista tecnico quindi la ps3 è decisamente migliore, anche in virtù del fatto che è uscita un anno dopo l'xbox

ma quello che mi ha fatto scegliere la ps3 sono le sue esclusive: se l'unico gioco in esclusiva per l'xbox è halo (che è pure arrivato alla fine della serie) la ps3 vanta innumerevoli esclusive tra le quali:

- uncharted 1-2: un bellissimo gioco misto tra un gioco di avventura, platform e sparatutto; una trama molto bella e una grafica eccezionale, forse la migliore in assoluto

- god of war 3: che dire, il miglior gioco d'azione esistente senza ombra di dubbio!

- killzone 2 (3 deve uscire): un bellissimo gioco di guerra fantascientifico, nato come contrapposizione ad halo ma che ha decisamente superato il rivale; ha un multiplayer bellissimo e dal punto di vista tecnico è uno dei migliori sul mercato. Inoltre se cerchi un gioco pieno di VIULEEEEEEENZA questo è quello che fa per te; il 3, quando uscirà, sarà visibile in 3d

- heavy rain: più che un videogioco un film! la trama si plasma in base alle tue scelte; se ti piacciono i polizieschi non puoi perderlo

- metal gear solid 4: davanti a questo capolavoro bisogna inchinarsi. sicuramente il più bello stealth mai realizzato, con una trama avvincente e un gameplay fantstico

- ratchet & clank: un platform con alcuni elementi sparatutto, forse un po' facile però molto bello

- the last guardian: questo gioco uscirà nell'estate dell'anno prossimo, ma da quello che è trapelato entrerà sicuramente a far parte dei migliori videogiochi esistenti; è un po' un action, ma non è un genere ben definito: è semplicemente unico!

- resistence 1-2 (3 deve uscire): forse troppo enfatico, comunque uno sparatutto veramente bellissimo, soprattutto se ami veder volare un'enorme quantità di proiettili

- little big planet 1 (2 a novembre): decisamente il miglior platform esistente, famoso anche perchè permette di creare da zero i proprio livelli come si vuole

e queste sono solo alcune delle tante esclusive che mi hanno convinto a scegliere la ps3!

se non mi credi mandami un PM che ti dico dove lo hanno detto (uno dei siti di videogiochi più visitati e con più iscritti al mondo)

ultima cosa:

anche su ps3 si può parlare durante il gioco :facepalm: se le cose non le sapete evitate di dire eresie

Scusa l'intrusione ma sei tu che non puoi parlare dato che:

1. Il crosschat su ps3 si può fare solamente se siete sullo stesso gioco mentre su xbox se io sto giocando a CoD e tu a Fifa possiamo farlo.

2. Le esclusive per xbox sono numerosissime del tipo: fable, halo, gear of war (100 volte meglio di uncharted), MINECRAFT :D, alan wake, forza motorsport, forza horizon.

3. Si, il Live si paga ma vuoi mettere 12 attacchi Anonymous e tanta LAAGGG con 0 attacchi e NO LAG di xbox?

4. I multipiattaforma vengono sviluppati prima su xbox e poi passati su Ps3

5. Il processore della Ps3: Cell hahaha ma non mi fare ridere perchè gli sviluppatori hanno montato una CPU talmente potente che non riescono a controllarla infatti anche se il proc. Ps3 è maggiore quello della xbox è utilizzato al massimo e di conseguenza migliore.

E molte altre cose che non sto qui ad elencarti. Inoltre ricorda che l'HW Microsoft pur avendo una RAM minore calcola x27 volte più rapido della Ps3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente, non ce lo vedo Minecraft su PS3...

C'è sull'XBox perchè è della Microsoft e credo che la SONY non riuscirebbe ad avere i diritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga se lo hanno fatto per xbox è un miracolo perchè sia xobox e ps3 hanno un hardware vecchissimo (non che sia mai stato nuovo) e la ps3 ha pure meno ram della xbox.

se non lo fanno è perchè la ps3 non può far girare minecraft .

sulla ram hai ragione ma sul hardware no poiche ci sono dei guochi MOLTO piu pensanti di minecraft che sono esclusiva ps3(tipo god of war3) se non fanno roba per ps3 di minecraft è perchè ci sono rivalità tra aziende ma non perche la ps3 non lo reggerebbe minecraft riguardo ai requisiti sono bassi ci sono dei pc che vanno a carbonella che lo riescono a reggere (tipo il mio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla ram hai ragione ma sul hardware no poiche ci sono dei guochi MOLTO piu pensanti di minecraft che sono esclusiva ps3(tipo god of war3) se non fanno roba per ps3 di minecraft è perchè ci sono rivalità tra aziende ma non perche la ps3 non lo reggerebbe minecraft riguardo ai requisiti sono bassi ci sono dei pc che vanno a carbonella che lo riescono a reggere (tipo il mio)

La ps3 oltre ad avere poca ram (256MB se non sbaglio) ha anche un architettura più complessa di pc e xbox .

Minecraft è scritto in java ed è già pesante di suo su pc , per xbox hanno fatto i salti mortali per ottimizzrlo al meglio con quell' hardware antico che ha la xbox ;)

Se volessero potrebbero fare una versione di minecraft su ps3 , ma c'è l' esclusiva microsoft e poi ci sarebbe da rifare tutto per ps3 e cercare un compromesso fra ottimizzazione e castrazione di minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUPER ERESIA!!!!!!! La ps3 slime ha molta più ram della xbox slime!!!!

caratteristiche della consolle:

processore: migliore nella ps3

scheda grafica: migliore nell'xbox

ram: migliore nella ps3

joystick: migliore nella ps3, dato che è più preciso grazie al bluetooth 2.0

lettore: quello dell'xbox è leggermente più veloce, però quello della ps3 legge i bluray, cosa non indifferente; inoltre quello della ps3 è più silenzioso, mentre quello dell'xbox fa abbastanza rumore

connessione online: la connessione wireless dell'ultimo modello xbox è leggermente migliore di quella della ps3; ricorda però che nell'xbox per giocare online SI PAGA

retrocompatibilità: l'xbox 360 legge bene i vecchi giochi xbox, la ps3 legge al 100% i giochi ps1 ma non legge quelli ps2

dal punto di vista tecnico quindi la ps3 è decisamente migliore, anche in virtù del fatto che è uscita un anno dopo l'xbox

ma quello che mi ha fatto scegliere la ps3 sono le sue esclusive: se l'unico gioco in esclusiva per l'xbox è halo (che è pure arrivato alla fine della serie) la ps3 vanta innumerevoli esclusive tra le quali:

- uncharted 1-2: un bellissimo gioco misto tra un gioco di avventura, platform e sparatutto; una trama molto bella e una grafica eccezionale, forse la migliore in assoluto

- god of war 3: che dire, il miglior gioco d'azione esistente senza ombra di dubbio!

- killzone 2 (3 deve uscire): un bellissimo gioco di guerra fantascientifico, nato come contrapposizione ad halo ma che ha decisamente superato il rivale; ha un multiplayer bellissimo e dal punto di vista tecnico è uno dei migliori sul mercato. Inoltre se cerchi un gioco pieno di VIULEEEEEEENZA questo è quello che fa per te; il 3, quando uscirà, sarà visibile in 3d

- heavy rain: più che un videogioco un film! la trama si plasma in base alle tue scelte; se ti piacciono i polizieschi non puoi perderlo

- metal gear solid 4: davanti a questo capolavoro bisogna inchinarsi. sicuramente il più bello stealth mai realizzato, con una trama avvincente e un gameplay fantstico

- ratchet & clank: un platform con alcuni elementi sparatutto, forse un po' facile però molto bello

- the last guardian: questo gioco uscirà nell'estate dell'anno prossimo, ma da quello che è trapelato entrerà sicuramente a far parte dei migliori videogiochi esistenti; è un po' un action, ma non è un genere ben definito: è semplicemente unico!

- resistence 1-2 (3 deve uscire): forse troppo enfatico, comunque uno sparatutto veramente bellissimo, soprattutto se ami veder volare un'enorme quantità di proiettili

- little big planet 1 (2 a novembre): decisamente il miglior platform esistente, famoso anche perchè permette di creare da zero i proprio livelli come si vuole

e queste sono solo alcune delle tante esclusive che mi hanno convinto a scegliere la ps3!

se non mi credi mandami un PM che ti dico dove lo hanno detto (uno dei siti di videogiochi più visitati e con più iscritti al mondo)

ultima cosa:

anche su ps3 si può parlare durante il gioco :facepalm: se le cose non le sapete evitate di dire eresie

I primi 3: tutto quello che vuoi, ma se giochi in splitscreen su MW2 con i fucili a pompa o qualsiasi altra arma, i cali di framerate non mancano mai (e non parlo di cali che non si notano nemmeno, ma di 15 FPS ecc.)

Il joystick della Xbox 360 è molto più comodo rispetto a quello della PS3, dato che il posizionamento degli analogici è più naturale rispetto a quello della PS3

Il lettore della PS3 sarà più silenzioso e leggerà il Blu-Ray, ma è l'unica buona che sa fare la "console"

La connessione dell'Xbox 360 si paga perché i server sono dedicati, e non creati da utenti qualsiasi, che, oltre a creare lag e packet loss, sono anche pieni di cheater

La retrocompatibilità della Xbox 360 non ha nessun problema, mentre quello della PS3 non legge né i giochi PS1 né i giochi PS2, questo a causa della nuova console uscita (la slim o qualcosa di simile)

La serie di Halo non è finita, finisce col sesto

Per quanto riguarda le esclusive, è una questione soggettiva, ognuno ha i propri gusti

PERO'...

L'Xbox ha due cose che voi, possessori di PS3 non avrete mai:

- Stabilità in-game

- Minecraft

Con amore e con pony,

-Skynning

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Penso costantemente a Minecraft per una playstation.

Io ho la versione crackata per pc di minecraft ( minecraft sp) e si crasha molte volte, in più il mio computer mi sa che mi sta lasciando. Stavo continuando un mondo che andava alla perfezione quando ogi mentre tagliavo degli alberi si è bloccato e quando rimetto il mondo minecraft non risponde più.

Vorrei minecraft per xbox ma non ho la console. Se magari ci fosse per ps3.... ma mio fratello non mi darebbe spazio.

Magari Minecraft PSVita perchè ci sono già altre verisoni portatili. Secondo voi ?

E' possibile?

su ps3 minecraft non esisterà mai !!!!! almeno spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.