Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IvanScaldatello

Hypercam Muto

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

visto che c'è una sezione dedicata vorrei chiedervi un aiuto. Io faccio i miei gameplay di minecraft con hypercam , va piuttosto bene per quel che è ma non c'è il suono ! Secondo voi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hypercam non va molto bene... Ti consiglio di usare una altro programma come Camtasia o Fraps...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fraps è la stessa cosa non c'è il suono e in più finisce di riprendere dopo un decina di secondi... camtasia non so... provo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fraps è la stessa cosa non c'è il suono e in più finisce di riprendere dopo un decina di secondi... camtasia non so... provo

Elementare watson, elementare.

Lei *Fuma una pipa* utilizza un versione originale non completa di Fraps, a differenza di una versione completa crackata che le permetterebbe di registrare senza interruzioni. Ovviamente capisca, noi non siamo autorizzati a parlare di crack, ergo questa discussione tra noi non c'è mai stata.

Per il suono, lei deve "settare" le impostazioni *Fuma la pipa* del programma per registrare anche la voce

Su mio modesto parere comunque consiglio l'utilizzo di Dxtory *Fuma la pipa*

Le sono stato utile, ser?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dxtory è uno dei programmi migliori, costa solo 37 euro, ma ci puoi fare di tutto,

i giochi non vanno a scatti durante la registrazione come accade con fraps e neanche in fase di post-produzione come accade con camtasia.

Certo, si deve configurare per bene, una decina di minuti di lavoro, però poi lo puoi utilizzare per registrare qualunque gioco,

a qualunque risoluzione, con una qualità quasi perfetta, a patto di avere un computer più che discreto :)

Un ottimo tutorial (purtroppo in è inglese quindi qualcosa non si capisce, ma ti basta guardare le immagini se è troppo difficile)

secondo me è questo

Spero di essere stato d'aiuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei anche registrare con Dxtory, il problema poi è editare i video, tagliarli etc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono molti programmi che ti permettono di editare i video, a pagamento e non, il migliore che abbia provato è Vegas Pro, anche se costa più di 500 euro, quindi non è molto accessibile, se non per vie "oscure"... xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso HyperCam poiché dispongo solo di un computer dove Minecraft va a pochi FPS e non lagga solo se si ha OPTIFINE installato. Comunque puoi benissimo fare in modo che Hypercam registri i suoni. Per prima cosa devi aprire il programma (Maddai!) vai su Sound [io ho HC in inglese perciò] , clicchi la casella [] Record Sound From e dallo "Spoiler" affianco inserisci Stereo Mix (. . . .). Se inoltre vuoi registrare anche la tua voce potresti registrare con una altro programma tipo Sound Recorder (Scusa ma forse sbaglio programma) e salvi la traccia audio , poi sempre tramite Sony Vegas oppure anche Movie Maker aggiungi la tua voce (Sony vegas come ha detto Mr.Orange , si può ottenere tramite... maniere oscure :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a Movie Maker e Sony Vegas conoscete altri programmi per modificare o tagliare video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente non ne conosco. Però so che ci sono anche Cinema4D (Non credo però) e After Effects che in realtà non servono solo a fare le intro ma anche a montare video. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro a me ne serviva uno free...Sony Vegas costa un botto e anche After Effects non scherza :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.