Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Scott Pilgrim

Disponibile La 1.3.1 Di Minecraft!

Recommended Posts

da migliaia di fattori, ad esempio la percentuale di compatibilita' con la tua scheda grafica...

Appena torno a casa provo...

Già giro sui 40 fps senza optifine se rallenta ancora dovrò cambiare pc :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso più giocare a Minecraft con quest'ultimo aggiornamento D: Raggiungo a malapena i 18 FPS..

Mi sa che rimarrò alla 1.2.5 finchè non riuscirò ad acquistare un nuovo pc :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso più giocare a Minecraft con quest'ultimo aggiornamento D: Raggiungo a malapena i 18 FPS..

Mi sa che rimarrò alla 1.2.5 finchè non riuscirò ad acquistare un nuovo pc :(

Che pc hai ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è veramente bella la 1.3.1

si possono anche far volare le navi ma la cosa che preferisco di più secondo me è la possibilita di impostare il proprio mondo singleplayer come server multiplayer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' unica cosa brutta è che anno tolto herobrine D:

-.- Non dico niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego, dimmi che stai scherzando...

Bhè direi che da un lato potrebbe essere anche un motivo di ricerca o magari renderebbe minecraft più interessante; tuttavia capisco che il fatto di potersi trovare faccia a faccia con quella "entità" o qualunque cosa diavolo sia possa essere molto inquietante(detto da uno che lo ha avvistato nella lontana 0.30 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il multiplayer con hamachi quando gioco mi spawna fuori dalla custom map.. come risolvo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:( come è possibile ?? Non ho mai raggiunto 60 FPS

Ti posso solo consigliare di mettere render distance a tiny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per quanto possa odiare Jeb... Non mi lagga! Non mi lagga! Non mi lagga! A quello gli bacio il fondoschiena svedese :D E' un grande, dopo tanto finalmente è riuscito a trovare il bug del mega lag. Però c'è da dire che con questa cosa del LAN, non c'è lag di framerate ma c'è lag di "multiplayer". (Anche se in singolo, ci sono gli stessi "sintomi". Caduta dal mondo, animali/mob fermi, drops lenti a cadere, blocchi che ricompaiono) Ma dato che è raro, fà nulla! :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: E ve lo dice uno col PC a carbonella :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlando di un'altra news volevo parlare degli smeraldi per il momento servono solo per commerciare o fare i blocchi di smeraldo ma vi immaginate che in una nuova versione faranno anche le armature e spade ecc. e se questi smeraldi sarebbero più potenti dei diamanti dovremmo dire addio ai diamanti dato che era il più potente di tutti e se gli smeraldi prendessero il loro posto?

Sinceramente, se i diamanti sono meno rari, e gli smeraldi un pochino più frequenti, anche in altre miniere (oltre le extreme hills) e farebbero attrezzi ed armature, beh... Perché no?! Immaginate, l'oro che fà CAGARE l'hanno utilizzato per armature e utensili, ma raramente qualcuno le usa, per cui, non vedo perché non si possa avere i tools in emerald. Spaccherebbe semplicemente i cubi :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(detto da uno che lo ha avvistato nella lontana 0.30)

Magari era uno zombie buggato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, usate Optifine. Davvero, mi ha cambiato la vita quella mod... altro che Spoutcraft, Optifine funziona davvero :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, usate Optifine. Davvero, mi ha cambiato la vita quella mod... altro che Spoutcraft, Optifine funziona davvero :sisi:

sbaglio o non è ancora uscita per la 1.3.1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio o non è ancora uscita per la 1.3.1

non sbagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sbagli

grazie dell'info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari era uno zombie buggato...

Dubito che uno zombie possa sparire nel nulla(premettendo che sul mio pc minecraft va molto veloce)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è cambiato nulla dal passaggio alla 1.2.5 alla 1.3.1... Anzi forse va ancora più veloce :D

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.