Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Scott Pilgrim

Disponibile La 1.3.1 Di Minecraft!

Recommended Posts

parlando di un'altra news volevo parlare degli smeraldi per il momento servono solo per commerciare o fare i blocchi di smeraldo ma vi immaginate che in una nuova versione faranno anche le armature e spade ecc. e se questi smeraldi sarebbero più potenti dei diamanti dovremmo dire addio ai diamanti dato che era il più potente di tutti e se gli smeraldi prendessero il loro posto?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Pick Block non è affatto il "shift+click". E' un comando che si usa nella modalità creativa: se clicchi con la rotellina del mouse, l'oggetto che stai puntando ti esce nell'inventario.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlando di un'altra news volevo parlare degli smeraldi per il momento servono solo per commerciare o fare i blocchi di smeraldo ma vi immaginate che in una nuova versione faranno anche le armature e spade ecc. e se questi smeraldi sarebbero più potenti dei diamanti dovremmo dire addio ai diamanti dato che era il più potente di tutti e se gli smeraldi prendessero il loro posto?

No non penso... Gli smeraldi per me li lascieranno per gli scambi e per i blocchi e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non penso... Gli smeraldi per me li lascieranno per gli scambi e per i blocchi e basta...

speriamo vi immaginate dover dire addio ai diamanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo vi immaginate dover dire addio ai diamanti?

Assolutamente no ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft senza optifine mi ra a 40 fps ( render su tiny o short D:) *L*

Anche a me ! Adoro la nuova patch *-*

speriamo vi immaginate dover dire addio ai diamanti?

Muzunna, penso e Spero di no! D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlando di un'altra news volevo parlare degli smeraldi per il momento servono solo per commerciare o fare i blocchi di smeraldo ma vi immaginate che in una nuova versione faranno anche le armature e spade ecc. e se questi smeraldi sarebbero più potenti dei diamanti dovremmo dire addio ai diamanti dato che era il più potente di tutti e se gli smeraldi prendessero il loro posto?

vedi che il diamante la cosa più resistente e dura in naturo lo smeraldo sarà più forte dell ferro ma mai quanto al diamante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prima di sparare qualunque sentenza sui programmatori e sulle loro decisioni senza nemmeno aver visto una sola linea di codice del gioco, non aver presente l'architettura software su cui è basato ci andrei cauto.

Ok...

Per dirne una il fatto che client e server siano nello stesso file eseguibile non significa che non siano due processi completamente separati e indipendenti uno dall'altro (sentito mai parlare di multithread?)

Il multithread non c'entra nulla con questo. Quando due eseguibili sono uguali apono un processo uguale. C'è una grossa differenza tra thread e processo.

Se hanno fatto questa scelta avranno avuto le loro buone ragioni anche perchè come già detto è costata parecchio lavoro.

Infatti ho detto che secondo me è stata una cosa inutile, ma poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento della nuova versione. Per le mod non importa: aspetto un pò che, intanto, mi gusto le novità della nuova versione! :) Ho saputo che c'è anche la versione scaricabile per MinecraftSP. Però dopo non paghi per il server singleplayer trasformato in Multiplayer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi che giocatore di minecraft sei,che senza mod non giochi?

Ahem... coff coff...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ecco.

Non so... A me non convince. E se c'è un bug sul client ma non sul server da solo? Come si risolve? Si andranno a creare comunque due versioni diverse.

Ma può anche essere di no, eh. Dipende tutto dal futuro.

Ci sarà comunque una console di comando a cui connettersi con putty o similari.

Anche windows 7 e ubuntu 12.04 hanno delle interfacce grafiche, ma non per questo non puoi connetterti da terminale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà comunque una console di comando a cui connettersi con putty o similari.

Anche windows 7 e ubuntu 12.04 hanno delle interfacce grafiche, ma non per questo non puoi connetterti da terminale.

Non ho capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno dovrebbe aprire un server in lan così da fare una partita tutti insieme che ne dite???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non male l' idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno dovrebbe aprire un server in lan così da fare una partita tutti insieme che ne dite???

La LAN è la rete locale, a meno che non siamo tutti nella stessa stanza o comunque con una lan emulata (hamachi) è difficile usarlo per fare server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo usare questa funzionalità perchè qua a casa mia c'è solo mio fratello solo che per lui minecraft fa schifo è un gioco bruttissimo quindi non gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga la velocità dipende anche dai componenti del vostro pc in quanto probabilmente alcuni (cito il chipset grafico intel mobile 965 chipset family... l'ormai "famigerata" gma x3100) non saranno pienamente compatibili con il miglioramento delle prestazioni... perchè intel 965? perchè è il chipset del mio portatile, ma si trova anche in molti netbook)

e fra 1.2.5 e 1.3.1 = 14-70 fps / 1 - 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga la velocità dipende anche dai componenti del vostro pc

CaptainObviousLogowcaptcopy.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa dela tnt e del respawn è ottimo :D

pero della fornace non è che sia diminuita di tanto ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se hanno reso il client più o meno veloce

Per alcuni Pc, più.

Per altri (secondo un'indagine statistica della mojang meno utilizzati), meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ovviamente: "- Removed Herobrine"

Un attimo?! Mi state dicendo che fino ad ora ho giocato a minecraft uscendo di notte, e andando in caverne buie con herobrine nel gioco?!?!?!?!?!? Figo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per alcuni Pc, più.

Per altri (secondo un'indagine statistica della mojang meno utilizzati), meno.

Da cosa dipende ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un attimo?! Mi state dicendo che fino ad ora ho giocato a minecraft uscendo di notte, e andando in caverne buie con herobrine nel gioco?!?!?!?!?!? Figo! :D

Ti prego, dimmi che stai scherzando...
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cosa dipende ?

da migliaia di fattori, ad esempio la percentuale di compatibilita' con la tua scheda grafica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.