Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ema

World Edit Single-Player Per Minecraft 1.3.1?

Domanda

nel minecraft 1.2.5 world edit per la modalità single-player era incormporato nella mod ''single-player commands'' ora che è uscita la versione 1.3.1 però non riesco a trovare la versione giusta ne di single-player commands ne di world edit. qualcuno potrebbe aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 risposte a questa domanda

Recommended Posts

io ho world edit e i single player commands, le mod va pero' i comandi sn tanto basilari fa conto k nn puoi neanche fare //wand puoi solo cambiare modalita' di gioco e altre cazzate k nn servono a niente tipo l'ora del giorno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella versione 1.3.1 non esiste il single pleyer commands. Perchè Notch ha messo gli Allow cheat.

Sbagliato, perché i Cheats aggiunti nella versione base sono una manciata mentre quelli del SPC sono decine e decine in più, l'unico motivo per cui per ora non è stato aggiornato è che ci vuole molto tempo per farlo e lo sviluppatore ha avuto diversi problemi, dato che è tornato dalle vacanza 5 giorni dopo il rilascio della versione ufficiale, quindi non ha potuto dare un'occhiata neanche alla pre-release e praticamente ha perso quasi 2 settimane di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella versione 1.3.1 non esiste il single pleyer commands. Perchè Notch ha messo gli Allow cheat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova Single Player Console, dovrebbe avere molti dei comandi della Single Player Commands ed è aggiornata all'ultima versione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato... se qualcuno conosca una mod che possa aiutarmi, allungando la distanza di posizionamento blocchi, lo ringranzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è proprio uscita? a me serve il comando "reach" ç_ç, senza il quale, impiego ore a costruire una casetta nella mia custom map

purtroppo non è ancora uscita.. io ho fatto un backup della 1.2.5 e quando mi serve lo uso li spc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è proprio uscita? a me serve il comando "reach" ç_ç, senza il quale, impiego ore a costruire una casetta nella mia custom map

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sdu 1.3.1...lu ha detto che usa i single player commands della 1.3.1...ma Il single player di minecraft 1.3.1 non è una patch di compatibilità per bukkit come SPC...

aaa, ok avevo frainteso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

world edit c'è sun spc

Ma non sdu 1.3.1...lu ha detto che usa i single player commands della 1.3.1...ma Il single player di minecraft 1.3.1 non è una patch di compatibilità per bukkit come SPC...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il comando default di minecraft, WorldEdit non c'è e neanche SPC...

SSP NON E' BUKKIT CON MILLEMILA PLUGIN

world edit c'è sun spc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho world edit e i single player commands, le mod va pero' i comandi sn tanto basilari fa conto k nn puoi neanche fare //wand puoi solo cambiare modalita' di gioco e altre cazzate k nn servono a niente tipo l'ora del giorno!

E' il comando default di minecraft, WorldEdit non c'è e neanche SPC...

SSP NON E' BUKKIT CON MILLEMILA PLUGIN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettare tipo 5-6 giorni no Eh?

La 1.3.1 è appena uscita non possono uscire tutte le MOD In 2 giorni...Ema..Please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti gli sviluppatori di minecraft potevano sprecarsi un po di più sui comandi implementati nella 1.3.1...

Esatto...nei server vanilla ci sono gli stessi comandi basilari di SPC(Ovviamente senza contare wqorld-edit e tutti i plugin Bukkit passati al lato oscuro client SPC)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti gli sviluppatori di minecraft potevano sprecarsi un po di più sui comandi implementati nella 1.3.1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se si va sulle opzioni dei mondi ci sono i comandi in sigle player

si ma sono comandi basilari, nulla a vedere con la mod single player commands

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se si va sulle opzioni dei mondi ci sono i comandi in sigle player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, diciamo che la prerelease è servita più ai modder che a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

mi sa che dovremo aspettare settimane prima che esca la single player command per 1.3.1:(

ma le mod semplici come x-ray mod o toomanyitems saranno pronte entro due settimane :sisi:

io le aspetto le mod

Tmi è uscita da tempo...ricordatevi che è passata già una settimana dal rilascio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che dovremo aspettare settimane prima che esca la single player command per 1.3.1:(

ma le mod semplici come x-ray mod o toomanyitems saranno pronte entro due settimane :sisi:

io le aspetto le mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel minecraft 1.2.5 world edit per la modalità single-player era incormporato nella mod ''single-player commands'' ora che è uscita la versione 1.3.1 però non riesco a trovare la versione giusta ne di single-player commands ne di world edit. qualcuno potrebbe aiutarmi?

Aspettare che escano? E' una mod già complicata, cosa pretendi, che appena uscita la 1.3 ci siano già le versioni apposite (per alcune mod va così)??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.