Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

[1.3.1][Lan(Hamachi)]Server Survival

Recommended Posts

Al 99%100 ci sto perche ho anche da fare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noooooooooooooo mi madre ma levato hamachi ma che azzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic aggiornato, leggete sopra e raggiungeteci ! Siamo già in 3 ! :lol:

ma io cado sempre nel vuoto ed ho una cassonesione potente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vorrei unire anche io! Adoro i survival ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Server è stato cancellato, vogliamo passare a Bukkit rivoluzionando il modo di giocare ed intendere MC, se puoi hostare CraftBukkit 1.3.1, sei bravo con i Plugins o con le Costruzioni, sei la persona che cerchiamo ! Leggi il primo Post e fammi sapere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei

a me quando aggiungo la rete ad hamachi mi dice pass rifiutata...

ma io cado sempre nel vuoto ed ho una cassonesione potente

Ma noooooooooooooo mi madre ma levato hamachi ma che azzo

Il Server è stato cancellato, vogliamo passare a Bukkit rivoluzionando il modo di giocare ed intendere MC, se puoi hostare CraftBukkit 1.3.1, sei bravo con i Plugins o con le Costruzioni, sei la persona che cerchiamo ! Leggi il primo Post e fammi sapere ;)

Se siete interessati a far parte dello Staff leggete il 1° Topic e fatemi sapere ... se volete semplicemente sostenere la causa un bel +1, sempre al 1° Post, non può certo guastare ! Grazie 1000 a tutti ! ;) :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siete interessati a far parte dello Staff leggete il 1° Topic e fatemi sapere ... se volete semplicemente sostenere la causa un bel +1, sempre al 1° Post, non può certo guastare ! Grazie 1000 a tutti ! ;) :lol:

io sono interesato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche non mi fa entrare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche non mi fa entrare?

Il Server è stato chiuso stiamo lavorando per hostare un Bukkit 1.3.1 RPG stile Fantasy ... Leggi il 1° Topic, informati, e fammi sapere se vuoi coprire qualche ruolo ! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se voui posso essere il pluginer ho molta exp con i plugin e conosco tuti quelli che sono utili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se voui posso essere il pluginer ho molta exp con i plugin e conosco tuti quelli che sono utili

Benissimo! Sapresti anche hostare il server con CraftBukkit 1.3.1 ? Contattami per mp dicendomi i Plugins più utili che conosci e se puoi hostarlo tu ! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hosto gia un server bukkit 1.3.1 ma lagga troppo quindi non contate su di me per l'hosting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hosto gia un server bukkit 1.3.1 ma lagga troppo quindi non contate su di me per l'hosting

Peccato ...! Conosci qualcuno in grado di farlo ?! Magari potremmo anche farlo no-hamachi ! Fammi sapere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io o so fare senza hamachi ma no non conosco nessuno che possa hostare se vuoi entra a questo ip per farti vedere come lagga

IP craftingworldita.no-ip.org

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi ciao :)

io potrei fare helper o builder, più che altro per helper che intendi?

Ti dico che ho avuto un server online 24h su 24 su "clanforge.multiplay.co.uk" per 10 mesi poi l'ho chiuso per studio ecc, quindi ho abbastanza esperienza come admin, plugin, codici ecc, per sostenere e aiutare più di 10 giocatori a settimana, creando eventi, città complete ecc :) fammi sapere al più presto :mobnotch:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.