Shedletsky 12 Inviato Agosto 2, 2012 Non saprei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 2, 2012 Aggiornato il Topic, leggete il 1° Post, ho aggiustato tutto ! Enjoy ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 2, 2012 Come me,quindi come si fa a entrare? Come me,quindi come si fa a entrare? Non saprei. Topic aggiornato, leggete sopra e raggiungeteci ! Siamo già in 3 ! :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiNeRcRaFt99 268 Inviato Agosto 2, 2012 Al 99%100 ci sto perche ho anche da fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiNeRcRaFt99 268 Inviato Agosto 2, 2012 Ma noooooooooooooo mi madre ma levato hamachi ma che azzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 2, 2012 Topic aggiornato, leggete sopra e raggiungeteci ! Siamo già in 3 ! :lol: ma io cado sempre nel vuoto ed ho una cassonesione potente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
beozo 0 Inviato Agosto 2, 2012 a me quando aggiungo la rete ad hamachi mi dice pass rifiutata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale96_thelegend 0 Inviato Agosto 2, 2012 io vorrei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 3, 2012 io vorrei Per la password contattami in mp ... abbiamo cambiato causa tentato griefing ...! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 3, 2012 ma io cado sempre nel vuoto ed ho una cassonesione potente Non saprei, nessuno mi ha notificato questo problema ...! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Agosto 3, 2012 Mi vorrei unire anche io! Adoro i survival ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 3, 2012 Mi vorrei unire anche io! Adoro i survival ^^ Il Server è stato cancellato, vogliamo passare a Bukkit rivoluzionando il modo di giocare ed intendere MC, se puoi hostare CraftBukkit 1.3.1, sei bravo con i Plugins o con le Costruzioni, sei la persona che cerchiamo ! Leggi il primo Post e fammi sapere ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 3, 2012 Mi vorrei unire anche io! Adoro i survival ^^ io vorrei a me quando aggiungo la rete ad hamachi mi dice pass rifiutata... ma io cado sempre nel vuoto ed ho una cassonesione potente Ma noooooooooooooo mi madre ma levato hamachi ma che azzo Il Server è stato cancellato, vogliamo passare a Bukkit rivoluzionando il modo di giocare ed intendere MC, se puoi hostare CraftBukkit 1.3.1, sei bravo con i Plugins o con le Costruzioni, sei la persona che cerchiamo ! Leggi il primo Post e fammi sapere ;) Se siete interessati a far parte dello Staff leggete il 1° Topic e fatemi sapere ... se volete semplicemente sostenere la causa un bel +1, sempre al 1° Post, non può certo guastare ! Grazie 1000 a tutti ! ;) :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 3, 2012 Se siete interessati a far parte dello Staff leggete il 1° Topic e fatemi sapere ... se volete semplicemente sostenere la causa un bel +1, sempre al 1° Post, non può certo guastare ! Grazie 1000 a tutti ! ;) :lol: io sono interesato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 3, 2012 io sono interesato Bene ! In cosa sei specializzato ? Puoi essere Builder, Hoster, Mod,Helper,Pluginer e Grafico ! Fammi sapere per mp ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Agosto 3, 2012 perche non mi fa entrare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 3, 2012 perche non mi fa entrare? Il Server è stato chiuso stiamo lavorando per hostare un Bukkit 1.3.1 RPG stile Fantasy ... Leggi il 1° Topic, informati, e fammi sapere se vuoi coprire qualche ruolo ! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Agosto 3, 2012 se voui posso essere il pluginer ho molta exp con i plugin e conosco tuti quelli che sono utili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 3, 2012 se voui posso essere il pluginer ho molta exp con i plugin e conosco tuti quelli che sono utili Benissimo! Sapresti anche hostare il server con CraftBukkit 1.3.1 ? Contattami per mp dicendomi i Plugins più utili che conosci e se puoi hostarlo tu ! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Agosto 3, 2012 hosto gia un server bukkit 1.3.1 ma lagga troppo quindi non contate su di me per l'hosting Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 3, 2012 hosto gia un server bukkit 1.3.1 ma lagga troppo quindi non contate su di me per l'hosting Peccato ...! Conosci qualcuno in grado di farlo ?! Magari potremmo anche farlo no-hamachi ! Fammi sapere ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Agosto 3, 2012 io o so fare senza hamachi ma no non conosco nessuno che possa hostare se vuoi entra a questo ip per farti vedere come lagga IP craftingworldita.no-ip.org Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILCHIO 14 Inviato Agosto 3, 2012 hai skype?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daviderus 0 Inviato Agosto 5, 2012 ehi ciao :) io potrei fare helper o builder, più che altro per helper che intendi? Ti dico che ho avuto un server online 24h su 24 su "clanforge.multiplay.co.uk" per 10 mesi poi l'ho chiuso per studio ecc, quindi ho abbastanza esperienza come admin, plugin, codici ecc, per sostenere e aiutare più di 10 giocatori a settimana, creando eventi, città complete ecc :) fammi sapere al più presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti