Rox 239 Inviato Agosto 2, 2012 SI CERCA ADMIN CON ESPERIENZA IN CODICI E CHE SAPPIA FRONTEGGIARE OGNI NECESSITA' DEL SERVER E DEI GIOCATORI ! FRA 3 SETTIMANE SI TRASFORMERA' IN UN SERVER BUKKIT RPG STILE FANTASY, CON TANTI EVENTI COME PvE (Mob Arena) a livelli, Tornei PvP (PvP Arena) , Tiro con l'Arco, Raccolta Items, Caccia al Tesoro, Sopravvivenza e tanto altro ancora ! Il tutto in stile Fantasy Medioevale come un vero MMORPG, "sulla falsa riga" del celeberrimo Metin2 ! Cercasi quindi: 1 Hoster CraftBukkit 1.3.1 1 Pluginer esperto (TheFilips - FILCHIO) 2 Builders stile Fantasy medioevale 1 Mod (shawfrost2) 2 Helper 1 Grafico per Logo e Screenshots Uno di questi potresti essere tu ! Vogliamo cambiare il modo di giocare a MC, di intendere MC, vogliamo essere ... MinecrafTTale Per info mp o e-mail ad [email protected] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blazedor 4 Inviato Agosto 2, 2012 Io ci sto e sempre bello giocare alla vecchia maniera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 2, 2012 Io ci sto e sempre bello giocare alla vecchia maniera Benissimo allora ti tengo in conto ;) Appena apriamo ti avviso ... spero tra poco ! :rolleyes: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blazedor 4 Inviato Agosto 2, 2012 Ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 2, 2012 Forse non è possibile utilizzare Hamachi per simulare il LAN, in tal caso aprirò un Server NON BUKKIT "regolare" con relativa Rete Hamachi ... apettiamo ... intanto voi aderite: Enjoy ! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Stig_99 1 Inviato Agosto 2, 2012 Se è hamachi, mi piacerebbe partecipare ;) ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 2, 2012 Server (Partita LAN) aperto ! "Gioco locale ospitato su 192.168.1.100:54744" Venite ! ;) :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 2, 2012 Se è hamachi, mi piacerebbe partecipare ;) ! Fra 3 settimane, quando sarà pronto CraftBukkit 1.3.1 ed io tornerò dalla mia vacanza, creerò un Server Bukkit RPG con Classi etc. ... Per ora trovi l' IP per giocare con noi sopra e nel Topic "principale". Enjoy ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Stig_99 1 Inviato Agosto 2, 2012 Sorry, la mia connessione è lentissima e non mi fa entrare :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 2, 2012 Sorry, la mia connessione è lentissima e non mi fa entrare :( Peccato...: avevo preparato Kit Iniziali e sarebbe stato divertente ... casomai ci vediamo fra 3 settimane ! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loryx 13 Inviato Agosto 2, 2012 Io vorrei venire ma non ho capito bene come entrare nel server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 2, 2012 Io vorrei venire ma non ho capito bene come entrare nel server. Devi andare su Multiplayer, copiare l'IP LAN che ti ho fornito ed entrare semplicemente ! Se sarai il primo ad entrare avrai un Kit Iniziale di Sopravvivenza ! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loryx 13 Inviato Agosto 2, 2012 Ah ok ora è aperto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Stig_99 1 Inviato Agosto 2, 2012 Peccato...: avevo preparato Kit Iniziali e sarebbe stato divertente ... casomai ci vediamo fra 3 settimane ! ;) Ok ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 2, 2012 Ah ok ora è aperto? Certo -_- Entra subito e ti aggiudicherai il tuo Set Iniziale ! ;) ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loryx 13 Inviato Agosto 2, 2012 Ultima domanda Ma l'ip dove lo metto connessione diretta o aggiungi server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 2, 2012 Ultima domanda Ma l'ip dove lo metto connessione diretta o aggiungi server? Dove vuoi u.u Ti consiglio Connessione Diretta ! Comunque se potete mettete +1 al 1° Post per invogliare più gente ad entrare ! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loryx 13 Inviato Agosto 2, 2012 Ma LAN vuol dire locale cioè io devo vivere vicino a te? Per esempio se io abito in piemonte e te anche posso entrare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 2, 2012 Ma LAN vuol dire locale cioè io devo vivere vicino a te? Per esempio se io abito in piemonte e te anche posso entrare? Si puoi ! Dai entra, oltretutto basta provare per saperlo ! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loryx 13 Inviato Agosto 2, 2012 Ok provo a mettere l'IP e ti faccio sapere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loryx 13 Inviato Agosto 2, 2012 No niente,metto l'IP in connessione diretta invio e poi mi si blocca su connessione al server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 2, 2012 No niente,metto l'IP in connessione diretta invio e poi mi si blocca su connessione al server. Si purtroppo ho fatto un EPIC FAIL davvero davvero grave, un attimo che creo il Server Hamachi e ve lo posto ... scusate il disagio ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loryx 13 Inviato Agosto 2, 2012 Quindi cosa devo fare entrare con Hamachi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shedletsky 12 Inviato Agosto 2, 2012 Io vorrei entrare pure,ma non fa nulla si blocca a COnnessione server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loryx 13 Inviato Agosto 2, 2012 Come me,quindi come si fa a entrare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti