Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Matteo_999

Problema Mob...

Recommended Posts

Ciao a tutti, io ho un server dove mi diverto a fare pixel art dei mob e degli animali di minecraft, fino a ora ho fatto uno scheletro, enderman, zombie e maiale. Il problema è che nel punto chiuso più spazioso delle statue si spawnano centinaia di mob di cui ho fatto la statua, nella testa dello scheletro tanti scheletri, ma tanti, tantissimi, così anche nel enderman e nello zombie, nel maiale si sono spawnati tantissimi maiali nella pancia della statua. A me non sembra normale ma avete un'idea del motivo di ciò? Non so se ridere o se piangere, è comico il fatto che le statue dei mob diventano mob spawner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad essere comico è anche impossibile. Le pixel art sono di solito di lana ed è impossibile che un maiale spawni sulla lana e poi il fatto che i mob ostilo spawnino esattamente in corrispondenza della propria statua mi sembra la più grande stupidaggine mai sentita dopo herobrine :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pics or it didn't happen.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.