Yesis95 47 Posted August 2, 2012 Ciao ragazzi! Creando un mondo per vedere le novità della nuovissima patch 1.3.1 ho visto delle montagne assurde con anche blocchi volanti ed una cosa stranissima: Uploaded with ImageShack.us Ecco le coordinate: x: 236,9 y: 95,9 z: 63,2 Poi ho trovato pure un lago protetto da delle montagne giganti, ottimo come posto per fare una casa: Uploaded with ImageShack.us Coordinate: x: 255,3 y: 117,6 z:4,01 Infine eccovi il seed: -1691576846649515741 Se questo mondo vi è piaciuto, mettetemi un bel +1! Se scoprite qualcos'altro scrivetemelo tra le risposte! Share this post Link to post Share on other sites
Mony 840 Posted August 2, 2012 Da notare la mucca nella seconda immagine a destra ASD Share this post Link to post Share on other sites
VodkaCrepper 507 Posted August 2, 2012 e semplicemente epico XD Share this post Link to post Share on other sites
Zekromaster 454 Posted August 2, 2012 Per me è una cipolla (Non scherzo, non sembra una cipolla sbucciata solo da un lato, a livello teorico e astratto, non estetico?) Share this post Link to post Share on other sites
Ricky94ct 32 Posted August 2, 2012 Per me è una cipolla (Non scherzo, non sembra una cipolla sbucciata solo da un lato, a livello teorico e astratto, non estetico?) Sinceramente a me non sembra.. xD Comunque il mio mondo è più o meno così °-° Share this post Link to post Share on other sites
_Mastro 204 Posted August 2, 2012 Ho letto che in questa versione di Minecraft hanno alzato ulteriormente le montagne, quindi penso che sia anche parzialmente dovuto a questo :) Share this post Link to post Share on other sites
Yesis95 47 Posted August 2, 2012 omg ragazzi, esplorando un po' l mondo sono andato nel deserto è ho visto una specie di casa in cobblestone sotterrata senza tetto! Cosa può essere? Share this post Link to post Share on other sites
zaubermaster 27 Posted August 2, 2012 omg ragazzi, esplorando un po' l mondo sono andato nel deserto è ho visto una specie di casa in cobblestone sotterrata senza tetto! Cosa può essere? la casa di herobine O.O!ma apparte gli scherzi nelle prime versioni di minecraft c'era questa specie di mob? Share this post Link to post Share on other sites
TheSloth 941 Posted August 2, 2012 la casa di herobine O.O! ma apparte gli scherzi nelle prime versioni di minecraft c'era questa specie di mob? vuoi che ti risponda seriamente o con un cazziatone? Share this post Link to post Share on other sites
IvanScaldatello 3 Posted August 2, 2012 quale mob ? Share this post Link to post Share on other sites
M1t1kus 4 Posted August 2, 2012 Povere mucche una è intrappolata.... morirà di fame guardando il lago D: Share this post Link to post Share on other sites
Yesis95 47 Posted August 2, 2012 zaubermaster ma di quale mob parli? Share this post Link to post Share on other sites
Yesis95 47 Posted August 2, 2012 ragazzi ma i +1 nn li avete messi D: Share this post Link to post Share on other sites
Yesis95 47 Posted August 2, 2012 zaubermaster intendi Herobrine con mob? Share this post Link to post Share on other sites
_Mastro 204 Posted August 2, 2012 Oh! Quanti messaggi invii tutti insieme!? Share this post Link to post Share on other sites
Kekkone94 104 Posted August 2, 2012 la casa di herobine O.O! ma apparte gli scherzi nelle prime versioni di minecraft c'era questa specie di mob? Certo che esisteva! In quasi tutte le versioni alpha. Share this post Link to post Share on other sites
Yesis95 47 Posted August 2, 2012 Già! Infatti se ti connetti nel sito mi minecraft.net e vedi tutte le versioni c'è scritto in quasi tutte le patch che devono rimuovere. Percui puoi capire che Herobrine esiste da sempre, considerato come uno spirito che infesta il gioco! Io mi ricordo che avevano detto che Herobrine sarebbe il fratello morto di Notch. Ma queste sono storielle inventate per spaventare i bambini, ma nn so se sono vere o no! Share this post Link to post Share on other sites
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Posted August 2, 2012 Da notare la mucca nella seconda immagine a destra ASD Mucca: "RAGEQUIT!!!" LoL Share this post Link to post Share on other sites
Ulquiorra 27 Posted August 2, 2012 raga a me mi capita la cosa della mancanza di terra o sabbia in ogni mappa che creo con la nuava versione! Share this post Link to post Share on other sites
Crimson 127 Posted August 3, 2012 Già! Infatti se ti connetti nel sito mi minecraft.net e vedi tutte le versioni c'è scritto in quasi tutte le patch che devono rimuovere. Percui puoi capire che Herobrine esiste da sempre, considerato come uno spirito che infesta il gioco! Io mi ricordo che avevano detto che Herobrine sarebbe il fratello morto di Notch. Ma queste sono storielle inventate per spaventare i bambini, ma nn so se sono vere o no! Nope. Il 'removed Herobrine' era una trollata di Notch (e ora di Jeb) verso gli utenti che credono ancora che questa "entità" esista veramente in minecraft ;) Parlando della mappa che hai postato e non di Herobrine, se non sbaglio quelle dovrebbero essere le "High Hills", unico boma dove poter trovare smeraldi in quantità. ^_^ Share this post Link to post Share on other sites
Jol 90 Posted August 3, 2012 Già! Infatti se ti connetti nel sito mi minecraft.net e vedi tutte le versioni c'è scritto in quasi tutte le patch che devono rimuovere. Percui puoi capire che Herobrine esiste da sempre, considerato come uno spirito che infesta il gioco! Io mi ricordo che avevano detto che Herobrine sarebbe il fratello morto di Notch. Ma queste sono storielle inventate per spaventare i bambini, ma nn so se sono vere o no! Anchio posso scrivere in un update di un gioco "removed Diaulo" ma ciò non significa che il mio gioco aveva all'interno il diaulo. Share this post Link to post Share on other sites
Peikimo 118 Posted August 3, 2012 Wow bellissimo seed +1 :D Share this post Link to post Share on other sites
Nancahabyar 2992 Posted August 3, 2012 Anchio posso scrivere in un update di un gioco "removed Diaulo" ma ciò non significa che il mio gioco aveva all'interno il diaulo. -removed Diaulo-added Montesi Share this post Link to post Share on other sites