Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

[Screenshot] [Ariesliver] Palafitta Completamente In Legno Lavorato - 1.6.2

Recommended Posts

Apro questa Discussione per presentare a tutti gli Utenti la costruzione di cui vado più fiero: la mia Palafitta!

Breve introduzione all'abitazione:
~ Il mio intento era quello di costruire una Casa/Palafitta usando materiali semplici. Ci sono riuscito, poichè ho usato solo legno lavorato e vetro (per la struttura).
~ Questo progetto l'ho realizzato con materiali comuni e semplici, quindi non mi dite "Bleah, hai usato solo legno".
~ La casa è teoricamente conclusa, ma mi piace aggiornarla ad ogni versione. Quindi accetto consigli e critiche da tutti.
~ La casa si divide in Piano Terra, Piano Intermedio, Piano Svago e sotto-tetto (dell'ultimo non ho messo screenshot perchè superavo il limite).

Se volete ecco il Download su MediaFire (il mondo è in una cartella .zip):
Clicca quì per il Download

Ed ora, ecco a voi gli Screenshot, ognuno accompagnato da una descrizione:


Lo5IcSI.png
La casa vista da distante.


LD0frx5.png
Davanti casa ho fatto un piccolo porto, con distributori di Barche per muoversi nel lago.


0XVoc4m.png
La casa vista da davanti, ma da più vicino. Potete già notare alcuni dettagli in più.


O0rhWJG.png
L'entrata col magnifico mini-tetto.


OVl1PCB.png
Il piccolo mosaico del pavimento al Piano Terra, e i due scomparti ai lati.


kMck6XY.png
Ecco uno dei due scompartimenti (sono uguali) visto meglio. Per darvi un'idea di come organizzo casse, tavoli da lavoro, fornaci, dispenser [per il cibo], etc...


B7pYwZ2.png
Ecco cosa si vede appena si entra al Piano Terra: i due scompartimenti, le scale che portano al Piano Intermedio e le due stanzette poco più indietro delle scale.


2gpmtWu.png
La stanza a sinistra, dedicata alle pozioni.


DVPF6Fx.png
La stanza destra, dedicata invece agli enchant.


hiS8wwv.png
Il Piano Intermedio, con pavimento a scacchiera.


by2zpaz.png
E finalmente... il Piano Svago! E' dedicato ai mobili, allo svago: insomma, alle cose superflue o inutili. (Anche questo con pavimento e soffitto a mosaico)


CfM1BW3.png
Un bel letto fatto da me!


sMwgj1f.png
Il mio televisore. Lo so che non è indispensabile e che ormai tutte le case lo hanno e quindi è monotono, ma l'ho voluto mettere poichè questo piano è dedicato allo svago e comunque ho cercato di farlo diverso da come lo fanno tutti.


rbH6HO5.png
Vasca ad Idromassaggio termo-riscaldata.


MhEevXF.png
Piccolo salotto in cui rilassarsi.


jW7EYL2.png
La cuccia del mio adorato cagnetto "Revil" ;D


dHNBwcc.png
Una panoramica del Piano Svago (mi sono messo con alle spalle il letto, girato verso il terrazzo).


3P5sTSG.png
Il terrazzo (del Piano Svago) sul fronte.


kXG0yq0.png
Il terrazzo (del Piano Svago) sul retro.





PS: Le foto sono state fatte tutte di notte con l'impostazione "Luminosità +20%". Come si può notare ho usato poche torce ed ho preferito usare le lampade per questioni estetiche...

Se vi è piaciuta, vi ricordo che i +1 li accetto volentieri. Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stò lavorando da ... da quando hanno detto che ci sarebbe stata la possibilità di fare dei mondi singleplayer che potevano diventare dei Server LAN. Quindi ho fatto il progetto in un mondo ultrapiatto e poi l'ho trasferito in questo mondo :)

Grazie a tutti per i vostri giudizi, se avete anche dei consigli, non siate timidi!

PS: La Glowstone in realtà non mi piace, ma il lago è in un bioma di neve, quindi si ghiaccerebbe tutto senza essa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non ci fai un piccolo server? Così la visitiamo :3 (e magari potrei installare la mod che scarica il mondo di un server...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è stata fatta tutta in survival?

E poi non è che potresti darci il download? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma E.E.E.E Spettacolare Io Non Ci sono Mai RIuscito A Fare Delle Cose Cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia della palafitta ahah

Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche te sei "artistico" nelle costruzioni (allora siamo in 2 :ahsisi:)

Io e te saremo amici.

*sorseggia un bicchiere di vino rosso dell'anno 1891*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Metti il downloads!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non ci fai un piccolo server? Così la visitiamo :3 (e magari potrei installare la mod che scarica il mondo di un server...)

No, un server no ...

Ma è stata fatta tutta in survival?

E poi non è che potresti darci il download? :3

Ok, se volete vi dò il Download :)

Ma E.E.E.E Spettacolare Io Non Ci sono Mai RIuscito A Fare Delle Cose Cosi

Grazie mille :)

Alla faccia della palafitta ahah

Bravo

Mi fate commuovere :rolleyes:

Anche te sei "artistico" nelle costruzioni (allora siamo in 2 :ahsisi:)

Io e te saremo amici.

*sorseggia un bicchiere di vino rosso dell'anno 1891*

Si, ho una certa dote artistica ... e riprendendo le stesse parole di quando mi sono presentato la prima volta in questo server "gioco a Minecraft sopratutto in Modalità Creativa per sfogare la mia Fantasia!"

Metti il downloads!

OK, vorrei metterlo, ma non so come ... se magari qualcuno me lo spiega in MP, glie ne sarei grato :D

la drovei fare anche io la palafitta,ora ho fatto solo una casa base

Le Palafitte sono molto comode e belle, sono il tipo di Case che preferisco ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Prendi la cartella dove sta il salvataggio della casa...la comprimi e la uplodi su un sito tipo mediafire...e poi ci dai il link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi la cartella dove sta il salvataggio della casa...la comprimi e la uplodi su un sito tipo mediafire...e poi ci dai il link

C'è un sito dove posso fare questo senza iscrivermi? Odio iscrivermi nei siti che poi userò una volta xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yes bella per essere fatta solo di legno (di solito un colore non mi piace molto) ma questa ha buoni scambi di tonalità di legno.

p.s: Hai usato qualche mod come TooManyItems oppure l'hai fatta solo con le tue mani? Comunque sia bravo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

C'è un sito dove posso fare questo senza iscrivermi? Odio iscrivermi nei siti che poi userò una volta xD

Io non li conosco

Edit:Se non erro,si può fare anche senza registrarsi,ma dopo 60 giorni si cancella il file...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io costruivo immense palafitte una tempo.... poi mi sono beccato un fulmine nel tetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yes bella per essere fatta solo di legno (di solito un colore non mi piace molto) ma questa ha buoni scambi di tonalità di legno.

p.s: Hai usato qualche mod come TooManyItems oppure l'hai fatta solo con le tue mani? Comunque sia bravo :)

La Palafitta che vedete voi è stata fatta in Modalità Creativa, senza mod.

Ma sono riuscito a riprodurla IDENTICA in un server e l'abbiamo usata come base della fazione!

anche io costruivo immense palafitte una tempo.... poi mi sono beccato un fulmine nel tetto

Io prima di farla in questo mondo, l'ho fatta in un Mondo superpiatto e mentre pioveva avevo una paura tremenda ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O_o io da quando gioco a Minecraft non ho mai visto un fulmine quando pioveva, cioè sentivo i tuoni e i lampi ma fulmini che scendevano dal cielo mai.... Sarà per via della distanza settata a Normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Nemmeno io lo mai visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete dato nove +1 per la mia Palafitta, grazie mille :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica parola: M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!! Complimenti, ottimo stile, ottimo design (soprattutto la torta in cucina :lol: ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Live,se hai skype,me la passi li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica parola: M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!! Complimenti, ottimo stile, ottimo design (soprattutto la torta in cucina :lol: ).

Grazie mille, ci stò lavorando da tantissimo e la miglioro in continuazione con piccoli dettagli.

Live,se hai skype,me la passi li

Non ho Skype. Comunque il dowload lo voglio mettere, quindi ho deciso che:

Passo tramite MP il Mondo a qualcuno che è iscritto a MediaFire e che gentilmente me la Uploadda ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.