F12F23 44 Inviato Agosto 2, 2012 HO SPOSTATO LA DISCUSSIONE QUI : http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/35609-minecraftcube-131-server-dedicato-200-slot-survival-16gb-di-ram/ PER AGGIORNAMENTI ANDATE SU Minecraftcube.forumfree.it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bluff 0 Inviato Agosto 2, 2012 il launcher non funzione :/ "connection refused: connect" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
F12F23 44 Inviato Agosto 2, 2012 non è possibile che non vada.. In 3 siamo gia sul server e non abbiamo questo problema Qualcun altro che prova e mi dice se va.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabri_ps 159 Inviato Agosto 2, 2012 Non va nemmeno a me, stesso errore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
F12F23 44 Inviato Agosto 2, 2012 risolvo subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
F12F23 44 Inviato Agosto 2, 2012 provate adesso dovrebbe andare sicuramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 3, 2012 a me funziona :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 3, 2012 A me Crasha. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMat287 206 Inviato Agosto 3, 2012 Bukkit e 1.3... ma Bukkit per la 1.3 è uscito? Perchè a me non pare O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rikusoradark 0 Inviato Agosto 3, 2012 a me mette il file in jar e se provo ad aprirlo con java non mi funziona come faccio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
F12F23 44 Inviato Agosto 3, 2012 dovete avviarlo il file che vi ho mandato ! non dovete sostituirlo o metterlo da nessuna parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
F12F23 44 Inviato Agosto 3, 2012 Bukkit e 1.3... ma Bukkit per la 1.3 è uscito? Perchè a me non pare O.o Si è uscito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMat287 206 Inviato Agosto 4, 2012 Si è uscito Link? Su BukkitDev è ancora in Development Build, o hai usato quella o mi sa che sei ancora alla 1.2.5! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
F12F23 44 Inviato Agosto 4, 2012 la development build si può gia scaricare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
emadj6 29 Inviato Agosto 4, 2012 io lo scaricato però arriva fino al 69% e mi dice errore come mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMat287 206 Inviato Agosto 4, 2012 la development build si può gia scaricare Ok, capito! Pensavo fosse già uscita la versione stabile ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Agosto 4, 2012 io lo scaricato però arriva fino al 69% e mi dice errore come mai? 69% Sicuro? ASD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
emadj6 29 Inviato Agosto 4, 2012 69% Sicuro? ASD si davvero :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
emadj6 29 Inviato Agosto 4, 2012 quando ero andato in .minecraftcube avevo visto in bin e non stava minecraft.jar scusa allora e certo che non va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Agosto 4, 2012 Era una battuta .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zaubermaster 27 Inviato Agosto 4, 2012 Bukkit e 1.3... ma Bukkit per la 1.3 è uscito? Perchè a me non pare O.o si che è uscito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMat287 206 Inviato Agosto 4, 2012 si che è uscito E' uscita la Dev Build, la versione stabile ancora no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbablu 2 Inviato Agosto 4, 2012 Connection refused: connect Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
emadj6 29 Inviato Agosto 4, 2012 ma a me perchè non lo finisce di scaricare >.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brighy 12 Inviato Agosto 4, 2012 ma a me perchè non lo finisce di scaricare >.< ogni volta che lo avii si aggiorna per evitare hack.... cmq non va il server da qualche ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti