Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ludo_96

Nodus Per Minecraft 1.3.1 Guida Installazione+Download

Recommended Posts

-edit-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Download qui: -edit-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Equivalente a distribuire minecraft.jar, ergo no.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi potresti spiegare come mai queste modifiche ai miei post?

perchè:

Equivalente a distribuire minecraft.jar, ergo no.

Non mi dice niente, non vedo il motivo di tutto questo, perchè? dammi un buon motivo del perchè non si può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il post sia stato modificato non perchè ci sia niente di male a scambiarsi i file minecraft.jar, ma semplicemente perchè il jar in questione è un client hack!

Ma cavolo, dopotutto è un forum di minecraft, e minecraft è anche questo! Non esiste solo costruire o fare survival!

Non vedo cosa ci sia di male, io non dico di essere un hacker o un griefer, prevalentemente faccio survival, però ogni tanto per passare il tempo perchè non usare ste hack?

Almeno per variare un po dai server solo bastati sullo scavare ecc...

Provare un pò di ebrezza nel non essere sgamati dagli admin che usi gli hack o altro.

Ma da quanto ho letto in altri post questo forum non gradisce gli hack o il griefing.

Beh non sò veramente che dirvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cheating e griefing sono immorali.

Se una persona sa giocare a Minecraft, non ha bisogno ne di cheats per vincere ne di rubare/distruggere.

E Minecraft non è questo.

Minecraft è come lo compri/scarichi, pulito e senza mod o texture pack.

Il fatto è che le mod allargano l'esperienza di gioco, le hack la semplificano e ti rendono un cheater.

Dimmi cosa c'è di bello a usare Nodus.

Se tuoi vuoi usarlo fallo pure, ma non disturbarci la vista con questi topic per favore.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cheating e griefing sono immorali.

Se una persona sa giocare a Minecraft, non ha bisogno ne di cheats per vincere ne di rubare/distruggere.

E Minecraft non è questo.

Minecraft è come lo compri/scarichi, pulito e senza mod o texture pack.

Il fatto è che le mod allargano l'esperienza di gioco, le hack la semplificano e ti rendono un cheater.

Dimmi cosa c'è di bello a usare Nodus.

Se tuoi vuoi usarlo fallo pure, ma non disturbarci la vista con questi topic per favore.

Grazie

Ora non esageriamo, addirittura immorali?

Per favore dai.

(minecraft è solo un gioco)

E comunque sia dimmi cosa c'è di brutto nell'usarla allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ingiusto!

E' come giocare a calcio con la porta avversaria più grande, senza però che gli altri se ne accorgono.

Se Minecraft è solo un gioco perché dovresti barare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cheating e griefing sono immorali.

Se una persona sa giocare a Minecraft, non ha bisogno ne di cheats per vincere ne di rubare/distruggere.

E Minecraft non è questo.

Minecraft è come lo compri/scarichi, pulito e senza mod o texture pack.

Il fatto è che le mod allargano l'esperienza di gioco, le hack la semplificano e ti rendono un cheater.

Dimmi cosa c'è di bello a usare Nodus.

Se tuoi vuoi usarlo fallo pure, ma non disturbarci la vista con questi topic per favore.

Grazie

Minecraft può essere modificato con delle mod (guarda il "Super Moderatore Ian Maayrkas") lui ne usa tantissime.

Non è immorale usare la "Nodus".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bon scusate se mi sono arrabbiato, ognuno gioca come vuole ;)

Comunque moderatore mi sono informato e non ho bisogno di una risposta, quindi se vuoi chiudi o sposta nel cestino la discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft può essere modificato con delle mod (guarda il "Super Moderatore Ian Maayrkas") lui ne usa tantissime.

Non è immorale usare la "Nodus".

Ho per caso detto che non vanno usate mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,però hai scritto che è "immorale"(sei andato nel torto da questo punto)

Minecraft è modificabile al 100% come si vuole.

Quindi non scrivere che è "immorale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' immorale usare modi per facilitarsi.

In qualsiasi cosa, non solo in Minecraft.

Non ho detto che è sbagliato modificare il gioco.

E poi io non ho detto che bisogna seguire delle regole per modificarlo. Si può modificare come si vuole, sto solo dicendo che non è giusto usare dei client per cheattare.

Se poi a te va bene che gli altri usano l'xray mentre te stai lì a cercarti le cave sono affari tuoi.

io non sto dicendo niente a nessuno.

Sto accusando il gesto, non l'autore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... grieffare è un modo di giocare :mellow:

ehm i bm grifannno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si postano i link nelle discussioni :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il post sia stato modificato non perchè ci sia niente di male a scambiarsi i file minecraft.jar, ma semplicemente perchè il jar in questione è un client hack!

Ma cavolo, dopotutto è un forum di minecraft, e minecraft è anche questo! Non esiste solo costruire o fare survival!

Non vedo cosa ci sia di male, io non dico di essere un hacker o un griefer, prevalentemente faccio survival, però ogni tanto per passare il tempo perchè non usare ste hack?

Almeno per variare un po dai server solo bastati sullo scavare ecc...

Provare un pò di ebrezza nel non essere sgamati dagli admin che usi gli hack o altro.

Ma da quanto ho letto in altri post questo forum non gradisce gli hack o il griefing.

Beh non sò veramente che dirvi.

Tante belle parole a cui vorrei dare una risposta completa ed esauriente, nonché il più possibile sintetica... ah, ecco: fottesega.

Distribuire il minecraft.jar è illegale.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante belle parole a cui vorrei dare una risposta completa ed esauriente, nonché il più possibile sintetica... ah, ecco: fottesega.

Distribuire il minecraft.jar è illegale.

Ciao

Ian

Allora anche mettersi le immagini negli avatar è illegale, perchè potrebbero essere coperte dai diritti d'autore.

Dai tutto può essere visto in modo illegale se stiamo qui a controllare anche il pelo nell' uovo.

Cordiali saluti,

il tuo tesorino ludo_96 <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora anche mettersi le immagini negli avatar è illegale, perchè potrebbero essere coperte dai diritti d'autore.

Dai tutto può essere visto in modo illegale se stiamo qui a controllare anche il pelo nell' uovo.

Certo, se mi viene fatto notare che l'immagine che qualcuno ha come avatar è coperta da dritti d'autore, inviterei l'utente a scegliere un'altra immagine.

Ma distribuire il .jar è esplicitamente vietato dai termini di Minecraft, non è esattamente "controllare il pelo nell'uovo".

Chiudiamo questa discussione, cazzo?

Ma anche sì.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.