Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MiNeRcRaFt99

Esercizio...

Recommended Posts

Ecco la mia seconda costum map e una mini-map si tratta di esercizzi molto facili pero voglio vedere se li capite perche ci sono de

K9VsI.png

zsdtj.png

i trucchi ecco degli screen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia seconda costum map e una mini-map si tratta di esercizzi molto facili pero voglio vedere se li capite perche ci sono de

K9VsI.png

zsdtj.png

i trucchi ecco degli screen

Interessante, l'ho giocata senza scaricarla però :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma è una delle peggiori custom map esistenti in tutto il sito...

l'unica prova che si salva è la prima, tutte le altre o sono buggate o fanno schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marò, si capisce subito che tipo di persona sei, manco le critiche sai accettare!!! vergognati, smetti di fare ste custom map penose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, questa custom map fa veramente SCHIFO!!!! quoto letsDOit

Ecco il perchè:

1 - di solito nelle custom fatte sopra un terreno superpiatto non si esce mai!!

2 - Lo spawn è sballato

3 - "Leggi le cose nel bauletto" cosa???? non c'è niente nella chest!!

4 - è possibile superare la lava nel secondo salto solamente se si usa la fly

5 - mura inesistenti

6 - nella seconda prova (il secondo screenshot) c'è un cartello con scritto "leva" e sotto c'è una chest. PECCATO CHE QUESTA LEVA NON

CI SIA DA NESSUNA PARTE!!!!!

7 - "entra e poi vai dietro" ma ti sfaticava troppo congiungere il secondo e il terzo livello tramite una porta???

8 - nel terzo livello, spero che tu abbia messo le leve solo per scherzo perchè non hanno alcun senso siccome non sono collegate con la porta -.- (se è uno scherzo, fa veramente pena)

9 - La porta dopo il terzo livello (quella di fianco al letto) non presenta nessuna leva o pressure plate per aprirla!!! (OBBLIGATO AD USARE

LA CREATIVE)

10 - quarto livello (scale) abbastanza accettabile

11 - insignificante l'entrata per l'inferno (basta non entrarci ed la mappa è finita) NON LO HO FATTO!!

12 - l'ultimo livello assolutamente INSIGNIFICANTE!!! Gli spawner Mob non sono stati settati in alcun modo!!!! (BELLI I MAIALI) -.- usare una

semplice pressure plate e dei distributori???!!!

13 - "entra e poi torna indietro" MI STAI PIJANDO PER IL C**O????

14 - sta mappa FA SCHIFO!!!

te lo meriti un bel -1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate,ma non potete dire solo che non vi piace invece di criticare e insultare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche DEVONO esserci, positive o negative che siano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le critiche DEVONO esserci, positive o negative che siano

hai ragione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, questa custom map fa veramente SCHIFO!!!! quoto letsDOit

Ecco il perchè:

1 - di solito nelle custom fatte sopra un terreno superpiatto non si esce mai!!

2 - Lo spawn è sballato

3 - "Leggi le cose nel bauletto" cosa???? non c'è niente nella chest!!

4 - è possibile superare la lava nel secondo salto solamente se si usa la fly

5 - mura inesistenti

6 - nella seconda prova (il secondo screenshot) c'è un cartello con scritto "leva" e sotto c'è una chest. PECCATO CHE QUESTA LEVA NON

CI SIA DA NESSUNA PARTE!!!!!

7 - "entra e poi vai dietro" ma ti sfaticava troppo congiungere il secondo e il terzo livello tramite una porta???

8 - nel terzo livello, spero che tu abbia messo le leve solo per scherzo perchè non hanno alcun senso siccome non sono collegate con la porta -.- (se è uno scherzo, fa veramente pena)

9 - La porta dopo il terzo livello (quella di fianco al letto) non presenta nessuna leva o pressure plate per aprirla!!! (OBBLIGATO AD USARE

LA CREATIVE)

10 - quarto livello (scale) abbastanza accettabile

11 - insignificante l'entrata per l'inferno (basta non entrarci ed la mappa è finita) NON LO HO FATTO!!

12 - l'ultimo livello assolutamente INSIGNIFICANTE!!! Gli spawner Mob non sono stati settati in alcun modo!!!! (BELLI I MAIALI) -.- usare una

semplice pressure plate e dei distributori???!!!

13 - "entra e poi torna indietro" MI STAI PIJANDO PER IL C**O????

14 - sta mappa FA SCHIFO!!!

te lo meriti un bel -1

------------------------------------------------------------------------------------------

Nel bauletto cerano le regole e cose varie il fly non si puo usare cretino

poi lo spawn e fatto cosi quindi non rompere

La leva alla terza lo messa forse per sbaglio lo levata

per tutto sensa continuare tutta la lista sti zitto/a per favore non sono in vena di critiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non sapevi scrivere l'avevo letto, ma a quanto pare non sai nemmeno leggere.

Lui ha detto che è IMPOSSIBILE fare quel salto là senza volare, e tu gli dai del cretino?

E se non sei "in vena di critiche" NON SCRIVERE MAI PIU' NIENTE su qualsiasi social network, blog, sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non sapevi scrivere l'avevo letto, ma a quanto pare non sai nemmeno leggere.

Lui ha detto che è IMPOSSIBILE fare quel salto là senza volare, e tu gli dai del cretino?

E se non sei "in vena di critiche" NON SCRIVERE MAI PIU' NIENTE su qualsiasi social network, blog, sito.

Tu, TU, sei un fottuto verista! Hai ragione, come tutti inq uesta discussione: Se fai una custom map devi essere pronto alle critiche! Se poi ti viene male allora... poi "poi lo spawn e fatto cosi quindi non rompere"egreggia testa di cavolo, se si muore si respawna da tutt'altra parte! E non nel luogo di spawn -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho scritto mai più niente

no perche io sono morto e stavo dietro lo spawn???????

Dai spiegamelo

Il salto se voi inteligentoni vi aggrappate alle scale c'ela fate(madonna siete bravi...)

Nel baule c'erano i libri da leggere e se rompevi la sandstone e cera nella cesta la leva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho scritto mai più niente

no perche io sono morto e stavo dietro lo spawn???????

Dai spiegamelo

Il salto se voi inteligentoni vi aggrappate alle scale c'ela fate(madonna siete bravi...)

Nel baule c'erano i libri da leggere e se rompevi la sandstone e cera nella cesta la leva

1) Cosa diavolo vuol dire " Io non ho scritto ami più niente"???

2)Non lo so perchè dello spawn, ma a tutti non fa così

3) Dalle LE INDICAZIONI DOVE BISOGNA ROMPERE e DILLO CHE E' PER LA 1.3.1 SENNO' UNO NELLA CHEST NON LI VEDE I LIBRIIIII

Poi mi sto arrabbiando, probabilmente andrà a finire col ban ma mi divertirò un sacco ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sai scrivere.

non sai creare custom map.

non accetti critiche.

la gente come te inquina il mondo, non internet...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sai scrivere.

non sai creare custom map.

non accetti critiche.

la gente come te inquina il mondo, non internet...

Pollice in su, D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo. Ti dico 3 cose:

1- Prendi in mano un libro di grammatica

2- La custom map fa ermitamente pena.

3-Vai a giocare a Cars invece di stare su Minecraft.

+1 o -1? Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo. Ti dico 3 cose:

1- Prendi per mano la grammatica

2- La custom map fa ermitamente pena.

3-Vai a giocare a Cars invece di stare su Minecraft.

+1 o -1? Boh.

Fix'd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fix'd

Volevo scrivere un libro di grammatica. Correggo subito :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi viene da dire . . .

Fate un applauso a questo ragazzo (?) che riesce ancora a campare senza essere bastonato 24 ore su 24,7 giorni su 7, 12 mesi su 12!!!

Un applauso!!!

1179433d1262506255-ridimensionamento-avatar-animato-applauso.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo scrivere un libro di grammatica. Correggo subito :asd:

Una grammar nazi che faila nel post.*prende il bastone e il cappello del nonno*Dove andremo a finire con questi giovani d'oggi ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una grammar nazi che faila nel post.*prende il bastone e il cappello del nonno*Dove andremo a finire con questi giovani d'oggi ???

:perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Ghast_hunter
      Buon pomeriggio. Io sto costruendo una costum map con dei dropper. Mi servirebbe aiuto per un comando che rileva se il player si trova su un blocco di Concrete rosso, arancione o giallo e, una volta rilevato, al posto che ucciderlo gli toglie solo mezzo cuore e lo teletrasporta in delle coordinate specifiche. Qualcuno sa come aiutarmi? 
    • Da BMOfct
      [center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1352[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: Capture The Flag 2.0
      [b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/50764-bmofct/]BMOfct[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 12 mar 2015
      [b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]
      [b]Link Esterno[/b]: http://www.mediafire.com/download/sya2062k0j021i2/Capture+The+Flag+2.0.rar



      Salve! ,
      Noi siamo gli [b][size=5]XTeam [/size] [/b]e siamo un build team italiano,
      Oggi vi vogliamo portare "Capture The Flag 2.0" una specie di "cattura la bandiera"..
      Le regole sono spiegate benissimo nella mappa ed è necessario giocarla in 4 o + giocatori e necessariamente in
      Peaceful.

      Grazie per l'attenzione e speriamo vi piaccia... :D

      Chi Siamo?
      -TBone -Redstone builder
      -Fotoniceyes -Builder
      -Cattivik -Designer



      [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1352-capture-the-flag-20/]Click here to download this file[/url]
    • Da BMOfct
      Salve! ,
      Noi siamo gli XTeam e siamo un build team italiano,
      Oggi vi vogliamo portare "Capture The Flag 2.0" una specie di "cattura la bandiera"..
      Le regole sono spiegate benissimo nella mappa ed è necessario giocarla in 4 o + giocatori e necessariamente in
      Peaceful.
      Grazie per l'attenzione e speriamo vi piaccia... :D
      Chi Siamo?
      -TBone -Redstone builder
      -Fotoniceyes -Builder
      -Cattivik -Designer
    • Da Giangy00
      Storia
      Dove sono??
      L'ultima cosa che ricordo è che... aspetta... adesso ricordo la strega mi ha imprigionato qui perchè mi sono fatto sua figlia :) Ne è valsa la pena... ma devo riuscire a scappare da qui.      Devo rivederla. Lei è l' unica persona che amo. 
      Appunti
      Sono arrivat fino al 7 piano però ho intenzione di proseguire se vi piace ho improvvisato un finale temporaneo  (è solo un "trailer") Se ci sono errori e bug ditemelo
       
       

       

       

       

       
      Ciao provatela e commentate Grazieeeee
      Donwload: 2.0 https://www.mediafire.com/?9aalxe5437pkyah
                  1.0 https://www.mediafire.com/?jow5jewkkdzoo46
    • Da XxSuperGamerxX
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=497[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: Costum map [multi-genere][1/4 giocatori] Le avventure
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/38087-xxsupergamerxx/]XxSuperGamerxX[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 01 set 2013
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



      Ecco la costum map avventura creata da me
      giudicatela e dirci le valutazzioni finali!
      Dal vostro TheInnovationGamer è tutto
      Ciao!
      Riconoscimenti:
      Idea: TheInnovationGamer
      costruzzioni: TheInnovationGamer
      Circuiti in redstone: TheInnovationGamer



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/497-costum-map-multi-genere14-giocatori-le-avventure/]Click here to download this file[/url]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.