Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nicky00

Seed Non Naturale

Recommended Posts

Ok, il seguente seed è il più strano che abbia mai visto! E' tutto sezionato perfettamente nelle zone circostanti lo spawn ,troppo perfettamente. Sembra quasi non casuale! Provatelo e fatemi sapere. ;)

SEED:3887947694163828717

P.S vi consiglio di giocarlo in creative per avere una visuale migliore.Ecco alcuni screenshots.

bho1.png

Si, il totem nella prima immagine l'ho fatto io! :D

bigbho.png

bho2.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chunk error

Strano però che ci siano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figo come seed ma è per la 1.2.5 o per la 1.3.1 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo provato e mi sa che il mondo a te è venuto in quella maniera poiche mentre lo generava ci sara stato qualche errore perchè a me viene un normalissimo seed

certo nel deserto c'è un innaturale montagna non ne avevo mai viste nel deserto di cosi alte :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il seed è per la 1.3.1.Insomma il problema sarebbe mio... stavo per attribbuirlo alla magia nera! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ad usare il seed per rigenerare il mondo e vedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, il seguente seed è il più strano che abbia mai visto! E' tutto sezionato perfettamente nelle zone circostanti lo spawn ,troppo perfettamente. Sembra quasi non casuale! Provatelo e fatemi sapere. ;)

SEED:3887947694163828717

P.S vi consiglio di giocarlo in creative per avere una visuale migliore.Ecco alcuni screenshots.

bho1.png

Si, il totem nella prima immagine l'ho fatto io! :D

bigbho.png

bho2.png

moolto strano :) però se vuoi dare un occhiata al mio post. il seed più strano che abbia mai visto,ti assicuro che rimarrai a bocca aperta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.