Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EdoAuditore

Server Nuovo Di Zeccha

Recommended Posts

CIAO A TUTTI! Ho appena creato un nuovo server hamachi e sto cercando qualcuno che mi aiuti a costruire e

che si voglia divertire con me. Non voglio che molte persone entrino, solo alcune, ma devono essere oneste e leali (non mi farò problemi a bannare chi non mi andrà a genio). Se vi piace la mia idea e volete unirvi a me mandatemi un messaggio privato e vi darò tutti i dati necessari. Spero di vedervi presto ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio partecipare giuro che sarò onesto e leale nei tuoi confronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io voglio partecipare ! Sono fedelissimo su di me potete contare al 100%!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di me ti puoi fidare! poi ho molta esperienza nell'uso di world edit e dei plugin nei server! Sono admin di 2 server! e fondatore di 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, scusate per il plateale ritardo ma ora sono tornato.

ecco a voi i dati:

ID rete: EdoAuditore2

password rete: edoardoleo

IP server:5.239.83.29

io non terrò sempre aperto il server, quindi inviatemi un messaggio su hamachi quando volete che lo apra.

Se la rete hamachi è piena potete connettervi anche se non vi siete uniti ad essa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI! Ho appena creato un nuovo server hamachi e sto cercando qualcuno che mi aiuti a costruire e

che si voglia divertire con me. Non voglio che molte persone entrino, solo alcune, ma devono essere oneste e leali (non mi farò problemi a bannare chi non mi andrà a genio). Se vi piace la mia idea e volete unirvi a me mandatemi un messaggio privato e vi darò tutti i dati necessari. Spero di vedervi presto ;-)

Server hamachi, tsk <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.