Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Re Dei Creeper

The Old Temple (Alpha)

Recommended Posts

giusto una piccola dose di insulti...poco poco..d'altronde il mio lavoro è farvi bestemmiare :asd:

Appunto. Comunque il parkour della statua non l'ho proprio capito, come diavolo si dovrebbe fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto. Comunque il parkour della statua non l'ho proprio capito, come diavolo si dovrebbe fare?

come un..ehm..parkour? scusa ma non ho capito la domanda ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per superare la prova della statua bisogna saltare di cubetto rosso in cubetto rosso, giusto? Io non ho fatto così e ho barato appunto perchè sennò non andavo più avanti. Per questo ti ho chiesto come si fa a superare quel pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per superare la prova della statua bisogna saltare di cubetto rosso in cubetto rosso, giusto? Io non ho fatto così e ho barato appunto perchè sennò non andavo più avanti. Per questo ti ho chiesto come si fa a superare quel pezzo.

ah si ho visto dove hai sbagliato!! quando ci salti sulla spalla e vai sul primo cubo rosso devi fare un salto e andare verso destra sul prossimo cubo rosso!!è un salto a giro..capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mappa e bella, ditemi però se è il mio pc o nel primo " sabbia=morte lo scoppio provocato dal tnt non mi ha ucciso, anche se c'e l'avevo sotto i piedi... e nel secondo o saltellato finche non è finito ed improvvisamente mi giro e non cìera più meta ferrovia -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah si ho visto dove hai sbagliato!! quando ci salti sulla spalla e vai sul primo cubo rosso devi fare un salto e andare verso destra sul prossimo cubo rosso!!è un salto a giro..capito?

...Più o meno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mappa e bella, ditemi però se è il mio pc o nel primo " sabbia=morte lo scoppio provocato dal tnt non mi ha ucciso, anche se c'e l'avevo sotto i piedi... e nel secondo o saltellato finche non è finito ed improvvisamente mi giro e non cìera più meta ferrovia -.-"

la mappa l'ho testata piu volte è praticamente impossibile che ci siano questi errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ho appena aperto mediafire per vedere i download della custom map e..e....e la prima cosa che ho detto è OMG!!!! 200 download!!!

e 150 nella beta O.O...vi ringrazio mucho!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra poco uscirà la versione finale *-* spero che quest'attesa non vi annoi D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

La mappa mi è piaciuta tantissimo, continua cosi ;D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Re dei creeper se si possono fare dei commenti ecco i miei :

La mappa è bella ma ti consiglio di togliere tutti quei commenti stupidi o infantili (non c'è niente di male a farli) ma in una mappa cosi' rovinano la storia...è un mio consiglio....il secondo è di non bloccare le strade perchè se uno muore ed era giorno non ha potuto dormire e quindi non puo piu continuare (parkour lava) il secondo è di togliere nel labirinto la trappola di lava perchè fa effetto " spegni e cancella mappa " dopo tnt tempo di ricerca oro ç_ç oppure metti la lava e sotto l'acqua e un passaggio che ricollega al labirinto cosi c'è una sorta di tes di "coraggio"

Ps. come hai fatto la cosa della mano a sinistra che ti si apre la porta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

La mappa mi è piaciuta tantissimo, continua cosi ;D.

ti ringrazio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Re dei creeper se si possono fare dei commenti ecco i miei :

La mappa è bella ma ti consiglio di togliere tutti quei commenti stupidi o infantili (non c'è niente di male a farli) ma in una mappa cosi' rovinano la storia...è un mio consiglio....il secondo è di non bloccare le strade perchè se uno muore ed era giorno non ha potuto dormire e quindi non puo piu continuare (parkour lava) il secondo è di togliere nel labirinto la trappola di lava perchè fa effetto " spegni e cancella mappa " dopo tnt tempo di ricerca oro ç_ç oppure metti la lava e sotto l'acqua e un passaggio che ricollega al labirinto cosi c'è una sorta di tes di "coraggio"

Ps. come hai fatto la cosa della mano a sinistra che ti si apre la porta?

si lo so,ci sto già lavorando alla versione finale e come prima cosa ho eliminato tutti i cartelli inutili...per il parkour dove si blocca il passaggio e se è giorno non puo dormire ho detto chiaramente all'inizio che si poteva usare TMI per mettere notte

PS:ricordati che è una beta!! (non so quante volte l'avrò scritto nella mappa xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ci faro un a serie(se il mio upload non fa schifo come al solito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.