Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Fantasmic - A Weird Fantasy Comic

Recommended Posts

La cosa che mi piace moltissimo è il colore: è molto vivace e ombreggiato e rende il fumetto molto più allegro.

La storia se mandata un po' avanti scommetto che non viene niente male, ora è troppo presto per giudicare, secondo me.

Io aspetto la pagina 4 :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi piace moltissimo è il colore: è molto vivace e ombreggiato e rende il fumetto molto più allegro.

La storia se mandata un po' avanti scommetto che non viene niente male, ora è troppo presto per giudicare, secondo me.

Io aspetto la pagina 4 :3

Se vai nel topic "storie personali" nella penultima pagina c'è la trama :3

La pagina 4 la sto facendo ora dopo 6 mesi di stallo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel fumetto Snipp, spero lo continuerai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai nel topic "storie personali" nella penultima pagina c'è la trama :3

La pagina 4 la sto facendo ora dopo 6 mesi di stallo :3

(mwahahaha, pubblicità ovunque :asd:)

Comunque, aspetto il 4 anch'io :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avete chiesta, è lei è arrivata! Ecco la quarta pagina (aggiunta anche nel post iniziale)!

http://snipperworm.deviantart.com/gallery/33555235#/d5a20cr

Ed ecco che all'ombra degli alberi ci si prepara per un'abbuffata di pane. Ma dio mio, cosa accade? Un indiscreto pennuto che ci mette il becco? Non può scamparla liscia! Riuscirà il nostro amico ad acciuffare il volatile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avete chiesta, è lei è arrivata! Ecco la quarta pagina (aggiunta anche nel post iniziale)!

http://snipperworm.d...555235#/d5a20cr

Ed ecco che all'ombra degli alberi ci si prepara per un'abbuffata di pane. Ma dio mio, cosa accade? Un indiscreto pennuto che ci mette il becco? Non può scamparla liscia! Riuscirà il nostro amico ad acciuffare il volatile?

Scommetto che inseguendolo cadrà in un burrone o da qualche altra parte della giungla che "Doveva rimanere segretaaaa".

No, ok sto impazzendo, sono bellissime le vignette *__*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avete chiesta, è lei è arrivata! Ecco la quarta pagina (aggiunta anche nel post iniziale)!

http://snipperworm.deviantart.com/gallery/33555235#/d5a20cr

Ed ecco che all'ombra degli alberi ci si prepara per un'abbuffata di pane. Ma dio mio, cosa accade? Un indiscreto pennuto che ci mette il becco? Non può scamparla liscia! Riuscirà il nostro amico ad acciuffare il volatile?

Epica :rotfl: ti prego, continualo :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare come l'uccellino "Twitta" il suo urlo di battaglia! :asd:

Comunque si nota il miglioramento, continua così! Se posso darti un consiglio, d'ora in poi non pubblicare ogni pagina, sennò leggere tutto il fumetto non avrà più gusto! Magari gustaci con sketch di altri personaggi, copertine alternative ecc.

Solo un consiglio il mio, il fumetto è tuo e gestiscilo come vuoi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare come l'uccellino "Twitta" il suo urlo di battaglia! :asd:

Comunque si nota il miglioramento, continua così! Se posso darti un consiglio, d'ora in poi non pubblicare ogni pagina, sennò leggere tutto il fumetto non avrà più gusto! Magari gustaci con sketch di altri personaggi, copertine alternative ecc.

Solo un consiglio il mio, il fumetto è tuo e gestiscilo come vuoi ;)

Ci metto un bel po' a fare una pagina eh :asd: Diciamo che lo prendo come una sorta di Web Comic, anche perché non so nemmeno se lo finirò mai perché è un progetto veramente gigantesco (conta che l'ho ripreso ora, l'avevo abbandonato a Gennaio, infatti le prime tre pagine risalgono all'anno scorso :asd:) Comunque certo che posterò anche sketches ;) Fra l'altro dopodomani vado in vacanza, per cui dovrete aspettare un bel po' prima della quinta pagina, almeno spero di fare tante storyboards.

Also, aggiunta una sezioncina dove posterò solamente le immagini delle copertine, senza scritte che rompono le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi piaciono sopratutto i colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piaciono sopratutto i colori

Grazie, uno dei miei target è rendere anche l'ambiente protagonista, infatti perdo tantissimo tempo a cercare di creare delle ambientazioni suggestive e magiche, e curarlo bene anche nella colorazione. Nella maggior parte dei fumetti si incentra tutta la focalizzazione sui personaggi, lasciando che l'ambiente sia solo uno sfondo per la vicenda, ma io voglio che l'ambiente si accosti allo stesso livello dei personaggi. Ha una cadenza emotiva molto più profonda ed è anche molto bello da vedere, e per ultimo mi diverto molto di più a fare le ambientazioni che a disegnare i personaggi :asd: Se lasciassi in secondo piano l'ambiente non potrei fare tutti quei giochi di luce che adoro fare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello :asd:

vogliamo più humor alla Leo Ortolani :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Forse a tempo record riesco a postare la quinta pagina entro oggi, sto già inchiostrando la tavola :3

Speriamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Snipp come fai a dare quell'effetto fantastico alle tue tavole? :o

Non sembrano nemmeno fatte a mano ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Snipp come fai a dare quell'effetto fantastico alle tue tavole? :o

Non sembrano nemmeno fatte a mano ^_^

E' tutto un gioco di luci e ombre :3 Scherma/brucia/raggi di luce fatti tramite velature con un pennello con poca opacità e flusso, un po' di profondità di campo e armonia nei colori :lol:

Comunque ce l'ho fatta, ecco a voi la quinta pagina prima dell'intervallo vacanziero :) Scoprirete dopo le mie vacanze in che modo si risveglierà Biz ;)

http://snipperworm.deviantart.com/art/Capitolo-1-Pg-5-319602995

Che cosa fa più male? La rabbia per un furto subito o il dolore per uno schianto contro un ramo? Io direi il secondo. Le luci si sono spente sul nostro sfortunato protagonista, come si risveglierà mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.