Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ezechiele 25:17

[Project] L' Inizio Della Fine...

Recommended Posts

Trama:

Svegliato bruscamente dalla pioggia... E' freddo e questo luogo è umido... <<Ehi, ma questo è la cantina del condominio...>> Manca la corrente... Dovresti riaccenderla... Stai cercando qualcosa, non ricordi... Dove sono tutti? Perchè sei finito lì? Non sarebbe ora di scoprirlo??

INTRODUZIONE:

Ragazzi, quello che avete letto è l'inizio della trama (dovrei articolarla di più..) della mia prima custom map.. Lasciate che vi introduca i punti fondamentali:

1) LIBERA ESPLORAZIONE di tutte le strutture e la custom map.

2) Alcune regole base delle adventure map (Le scoprirete giocando).

3) Bisognerà giocarla con Minecraft 1.3.1 per via dei libri, dispenser, ecc.

E' ancora in fase di elaborazione, domani posterò qualche screen, nel frattempo ditemi se vi può piacere l'idea di poter esplorare tutto e interagire con qualsiasi ( o quasi) cubetto presente nel mondo??

SCREEN:

*ARRIVERANNO A BREVE*

COMPLETAMENTO:

Circuiti PRIMA ZONA: 10%

Costruzioni PRIMA ZONA: 5%

DOWNLOAD:

Rilasciato quando avrò completato la prima zona :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmhhh... se ho capito bene è ambientata in un ambiente piuttosto moderno.

Trama:

Svegliato bruscamente dalla pioggia... E' freddo e questo luogo è umido... <<Ehi, ma questo è la cantina del condominio...>> Manca la corrente... Dovresti riaccenderla... Stai cercando qualcosa, non ricordi... Dove sono tutti? Perchè sei finito lì? Non sarebbe ora di scoprirlo??

INTRODUZIONE:

Ragazzi, quello che avete letto è l'inizio della trama (dovrei articolarla di più..) della mia prima custom map.. Lasciate che vi introduca i punti fondamentali:

1) LIBERA ESPLORAZIONE di tutte le strutture e la custom map.

2) Alcune regole base delle adventure map (Le scoprirete giocando).

3) Bisognerà giocarla con Minecraft 1.3.1 per via dei libri, dispenser, ecc.

E' ancora in fase di elaborazione, domani posterò qualche screen, nel frattempo ditemi se vi può piacere l'idea di poter esplorare tutto e interagire con qualsiasi ( o quasi) cubetto presente nel mondo??

SCREEN:

*ARRIVERANNO A BREVE*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmhhh... se ho capito bene è ambientata in un ambiente piuttosto moderno.

Esatto, e l'ambiente sarà ENORME con tutto esplorabile e con cui interagire :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, e l'ambiente sarà ENORME con tutto esplorabile e con cui interagire :D

quindi ti consiglio di fare una città dall'aspetto un po trascurato (nel senso che è come se fosse vecchia anche se le costruzioni sono nuove cm se fosse abbandonata) senza nessuno (lol chi trovi in single player?!?) e l'idea sarebbe una specie di viaggio nel tempo dove durante il tuo cammino scopri di essere nel futuro (grazie a vecchi giornale trovati per terra che potrai simulare cn i quaderni) e cerchi di tornare alla tua epoca scopri perchè non c'è nessuno al mondo (un esperimento andato a male che ha causato un epidemia letale o qualcosa di simile) e devi tornare indietro per impedire tutto ciò... ma la mappa nn finisce quando torni alla tua epoca, ma quando riuscirai a sventare il pericolo fermando l'esperimento intrufolandoti nel laboratorio (magari un laboratorio militare) superando la sicurezza (fatta da percorsi redstone a codice con "indovinello" per scoprire la "password" che se sbagliata attiva trappole) e le insidie e fermando la macchina dell'esperimento prima che esploda e scateni le epidemia (la macchina sarà imbottita di tnt e bisognerà fermarla con un codice più complicato o qualcosa di simile). Potrai anche simulare la sicurezza cn gli zombie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo vagherai per la città in cerca degli indizi per poi trovare il giornale cn la data e alcuni files top secret sull'esperimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfezionamento trama :

L'esperimento è una nuova risorsa di energia basata sul "PLASMA"(simulabile con gli smeraldi) per alimentare il mondo visto che il petrolio stava finendo, ma tutta l'energia prodotta sfugge al loro controllo facendo un grosso "bum" e devastando il pianeta (la città è da fare mezza demolita XD)

il viaggio nel tempo è dovuto ad un incidente in laboratorio (tu eri un ricercatore per quella risorsa energetica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfezionamento trama :

L'esperimento è una nuova risorsa di energia basata sul "PLASMA"(simulabile con gli smeraldi) per alimentare il mondo visto che il petrolio stava finendo, ma tutta l'energia prodotta sfugge al loro controllo facendo un grosso "bum" e devastando il pianeta (la città è da fare mezza demolita XD)

il viaggio nel tempo è dovuto ad un incidente in laboratorio (tu eri un ricercatore per quella risorsa energetica)

E' carina mi hai dato un po' di spunti, la modificherò un po' probabilmente :D però la userò come fondamenta per sviluppare la storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che mi metti i diritti di autore U_U XD Metti un cartello "trama ideata da :" XD

E' carina mi hai dato un po' di spunti, la modificherò un po' probabilmente :D però la userò come fondamenta per sviluppare la storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che mi metti i diritti di autore U_U XD Metti un cartello "trama ideata da :" XD

Ho scritto che hai ideato una parte dello svolgimento della trama e che mi hai dato spunto su come continuarlo ;)

TRA POCO SCREEN!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie... non vedo l'ora di vederla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto che hai ideato una parte dello svolgimento della trama e che mi hai dato spunto su come continuarlo ;)

TRA POCO SCREEN!

cmq se vuoi facciamo una specie di squadra XD io ti do la storia tu costruisci (se vuoi so anche fare percorsi redstone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se vuoi facciamo una specie di squadra XD io ti do la storia tu costruisci (se vuoi so anche fare percorsi redstone)

Non ti preoccupare so fare anche io molti circuiti redstone, infatti il primo condominio è formato quasi tutto da circuiti perchè è saltata l'elettricità :F

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare so fare anche io molti circuiti redstone, infatti il primo condominio è formato quasi tutto da circuiti perchè è saltata l'elettricità :F

miiiitico... XD

se ti serve aiuto "chiama" e per favore quando mi rispondi QUOTAMI (replica) XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao se hai bisogno di aiuto con la costruzione sono molto abile con la redstone (gioco a minecraft dalla 1.3_01 (la seconda patch della beta [quella prima della 1.4 (la patch dei cani)])

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm se ti và ti posso aiutare con le costruzioni (ho skype) ma non so usare world edit quindi se non c'è world edit mi piacerebbe aiutare (solo nel costruire palazzi,strade,piazze,città etc...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.