Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Prime

Herobrine È Ancora Qui?

Recommended Posts

Parto subito dicendo che sono nuovo e che mi sono già presentato per mettere im mostra un immagine che ho fatto tramite il tasto "Print screen" sulla tastiera , perchè sono rimasto spaventato dal fatto che giocando sulla 1.3.1 in singleplayer , credo di aver incontrato il tanto discusso Herobrine.

Ecco l'immagine , e voglio precisare che è stata ritoccata solo nella parte superiore a destra perchè in quel momento stavo chattando con un mio amico su skype .

scaled.php?server=72&filename=immaginefdoy.png&res=landing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'aggiornamento, la 1.2.5 mi è diventa 1.3.1 ma poi lo rimossa... E' credo di aver fatto bene se esiste ancora il terribile Herobrine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto subito dicendo che sono nuovo e che mi sono già presentato per mettere im mostra un immagine che ho fatto tramite il tasto "Print screen" sulla tastiera , perchè sono rimasto spaventato dal fatto che giocando sulla 1.3.1 in singleplayer , credo di aver incontrato il tanto discusso Herobrine.

Ecco l'immagine , e voglio precisare che è stata ritoccata solo nella parte superiore a destra perchè in quel momento stavo chattando con un mio amico su skype .

scaled.php?server=72&filename=immaginefdoy.png&res=landing

Noto che i fake non siamo nemmeno capaci di farli bene :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè dovrei fare una cosa tanto ridicola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome tra le info sulla 1.3.1 c'è scritto Removed Herobrine, lo hai visto di vicino??? Magari hai acceso il Lan ed è entrato qualcuno con la skin di herobrine e ti ha fatto uno scherzo!!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O magari vuole soltanto trollarci mentre era in un server con un amico e gli diceva cosa fare su skype.

Per favore basta herobrine .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha però tutti i torti, se era un utente compariva il nome sopra... E qui manca. :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha però tutti i torti, se era un utente compariva il nome sopra... E qui manca. :wacko:

basta mettersi come nome un puntino e a nebbia massima con lo shift premuto il nome scompare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora credo di dar ragione a te, ma rispondi a questa mia domanda. Giocando singolo trovo spesso sulle colline delle ''spaccature'' di grandi dimensioni che danno accesso ad alcune miniere è normale? Ho la 1.2.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente ti riferisci ai canyon (ravine in inglese) che possono essere sia sotterranei che a cielo aperto, sì è normale e si trovavano già molto prima della 1.2.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora credo di dar ragione a te, ma rispondi a questa mia domanda. Giocando singolo trovo spesso sulle colline delle ''spaccature'' di grandi dimensioni che danno accesso ad alcune minire è normale? Ho la 1.2.5

Si sono creati nella generazione del mondo.

Comunque herobrine non esiste perché nella cartella del gioco minecraft non c'è nulla che conduca a herobrine, suoni e texture. Quindi è impossibile che in un gioco virtuale offline si materializzi dal nulla un file, e anche se fosse in questo caso l'utente stava usando una texture pack non deafault e quindi herobrine dovrebbe essere completamente bianco perchè la texture pack non trova nessuna immagine da allegare a herobrine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puo essere possibile che uno zombie si sia salvato sotto ad un albero con la visuale che a gli sembra HeroBrine.

Oppure,non e che hai la Mod di Herobrine?.

Se no controlla il file minecraft.jar e in mob ci dovrebbe essere il file Herobrine se non c'e allora e impossibile che sia

uscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte ma non credo che il canyon sia una collina verde fatta di terra e pietriscio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci posti qualche screen di questa "collina verde fatta di terra e pietrisco" possiamo dirti cosa potrebbe essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si quello è proprio Herobrine , come se Kira avesse ragione in tutto e per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie al mio cellulare sono riuscito a zoomare sull'immagine:

1) ""Herobrine"" ha una skin che, da quanto son riuscito a vedere, è blu con pixel neri.

2) Intorno ad ""Herobrine"" ci sono pixel mossi, a prova che potrebbe essere ritoccata con paint.

3) ""Herobrine"" è stato incollato male, infatti non tocca terra.

Edit: Ha anche hamachi acceso :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie al mio cellulare sono riuscito a zoomare sull'immagine:

1) ""Herobrine"" ha una skin che, da quanto son riuscito a vedere, è blu con pixel neri.

2) Intorno ad ""Herobrine"" ci sono pixel mossi, a prova che potrebbe essere ritoccata con paint.

3) ""Herobrine"" è stato incollato male, infatti non tocca terra.

Edit: Ha anche hamachi acceso :facepalm:

Si vede che non hai w7 , non ha hamachi acceso , è solamente sulla barra veloce :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie al mio cellulare sono riuscito a zoomare sull'immagine:

1) ""Herobrine"" ha una skin che, da quanto son riuscito a vedere, è blu con pixel neri.

2) Intorno ad ""Herobrine"" ci sono pixel mossi, a prova che potrebbe essere ritoccata con paint.

3) ""Herobrine"" è stato incollato male, infatti non tocca terra.

Edit: Ha anche hamachi acceso :facepalm:

Vedi meglio Hamachi è spento :asd: però quoto tutto quello che hai detto prima :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ivan18
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1141[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: Escape
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/36044-ivan18/]ivan18[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 19 lug 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



      Salve ragazzi ecco la mia prima custom map, spero che vi piaccia e se raggiungo i 20 download ne faccio un altro.
      Se trovate dei bug per favore scrivetelo nei commenti.
      Commentate e mettete mi piace.

      Attenzione per giocare dovete mettere in pacifica.
      e mettere la texture pack.

      Grazie e alla prossima ;)



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1141-escape/]Click here to download this file[/url]
    • Da ivan18
      Salve ragazzi ecco la mia prima custom map, spero che vi piaccia e se raggiungo i 20 download ne faccio un altro.
      Se trovate dei bug per favore scrivetelo nei commenti.
      Commentate e mettete mi piace.
      Attenzione per giocare dovete mettere in pacifica.
      e mettere la texture pack.
      Grazie e alla prossima ;)
    • Da ivan18
      Salve ragazzi, volevo raccontarvi il mio fatto accaduto mentre ero in una miniera abbandonata.
      Tante persone dicono che c'è Herobrine ma altre persone non ci credono.
      Io non ci credo, ma quando stavo scavando per prendere materiali di colpo inizio a perdere vita, mi ritrovo senza spada di diamante, mi giro e vedo uno zombie con la mia spada e mi attaccava facendo un movimento delle mani su e giù.
      Ero bloccato non riuscivo a muovermi e quindi sono morto.
      Dopo che il gioco mi diceva cosa premere rinasci o vai al menù principale ho visto che lo zombie era sparito.
      Questa era la mia storia.    18/07/2014
       
      Per favore rispondete alla mia domanda!
                                                                                Grazie
    • Da scaddaboa99
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1076[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: herobrine temple
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/49946-scaddaboa99/]scaddaboa99[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 08 giu 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]
      [b]Link Esterno[/b]: herobrine temple by scaddaboa99



      Benvenuti questa è la mia prima custom map di nome "herobrine temple".
      ora vi spiego cosa dovete fare:
      attivare la leva giusta per aprire la porta,prendere un'arco,salire le scale e infine
      sparare una freccia al pulsante che ritenete giusto.....
      Questa mappa è da fare in creative.
      Le regole sono sempre le stesse:
      non rompere i blocchi,non piazzare blocchi. :sese: :sese: :sese:
      Buon divertimento! :figo: :figo: :figo: :figo: :figo:



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1076-herobrine-temple/]Click here to download this file[/url]
    • Da scaddaboa99
      Benvenuti questa è la mia prima custom map di nome "herobrine temple".
      ora vi spiego cosa dovete fare:
      attivare la leva giusta per aprire la porta,prendere un'arco,salire le scale e infine
      sparare una freccia al pulsante che ritenete giusto.....
      Questa mappa è da fare in creative.
      Le regole sono sempre le stesse:
      non rompere i blocchi,non piazzare blocchi. :sese:
      Buon divertimento! :figo: :figo:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.