Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jolly96

Parliamo Di Qualcosa

Recommended Posts

salve a tutti mi sono registrato da poco... volevo sapere cosa ne pensavate di minecraft in generale e se per voi è meglio il classico (v. 1.2.5) oppure le altre texture pack... il mio parere è che minecraft per essere un buon gioco deve essere giocato con la texture originale e non scaricarne altre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente il primo messaggo sarebbe per presentarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, la texture può essere cambiata a discrezione dell'utente, se uno ama il default allora si tiene quello, ma se a una persona piace lo stile realistico allora cambia texture, è un bene che ci possano essere texture di tutti i tipi, così i giocatori di minecraft possono giocarci come più li piace.

Veramente il primo messaggo sarebbe per presentarsi...

non è obbligatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti io non mi sono mai presentato :asd: . Comunque a me minecraft piace così com'è . Solo un po' magari quello che si dovrebbe cambiare è il VETRO perchè se ne metti uno attaccato all'altro tipo così :glass: :glass: :glass: :glass: :glass: :glass: :glass: poi vai a vedere il primo e si vedono tutti i pixel degli altri io mi scombussolo resto così :missnin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.