Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrCozo00

Omini In Singleplayer?! Wtf!?

Recommended Posts

ciao ragazzi ho da poco cominciato a giocare a minecraft e ho gia installato 2 texture pack e 2 mappe (skyblock e survival island) ma poi ho cominciato una partita in una mappa creata dal gioco e sono nato in mezzo a un desero d'erba con pochi alberi camminando un po cosa vedo davanti a me! un villaggio con case giardini insomma un villaggio gia costruito! ho pensato che l'aveva generato il gioco come fa per le miniere e i dungeons in effetti avevo trovato in un altra partita una miniera con i binari . Stavo avanzando per il villaggio quando escono dalle porte delle case degli omini!!!! non so cosa siano erano di colore marroncino e erano basi con occhi verdi e testa allungata verso l'alto. Io ero scioccato non avevvo mai visto cose del genere stavao fermi a guardarmi non attaccavano ma ho provato a ucciderne uno e ne compariva subito un altro.. insomma CHE CAVOLO ERA!!??? ci gioco da poco e non so se è normale mi spiegate cos'era??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho da poco cominciato a giocare a minecraft e ho gia installato 2 texture pack e 2 mappe (skyblock e survival island) ma poi ho cominciato una partita in una mappa creata dal gioco e sono nato in mezzo a un desero d'erba con pochi alberi camminando un po cosa vedo davanti a me! un villaggio con case giardini insomma un villaggio gia costruito! ho pensato che l'aveva generato il gioco come fa per le miniere e i dungeons in effetti avevo trovato in un altra partita una miniera con i binari . Stavo avanzando per il villaggio quando escono dalle porte delle case degli omini!!!! non so cosa siano erano di colore marroncino e erano basi con occhi verdi e testa allungata verso l'alto. Io ero scioccato non avevvo mai visto cose del genere stavao fermi a guardarmi non attaccavano ma ho provato a ucciderne uno e ne compariva subito un altro.. insomma CHE CAVOLO ERA!!??? ci gioco da poco e non so se è normale mi spiegate cos'era??

Un villaggio di NPC (Personaggi non giocanti)

Introdotti compaiono solo nei villaggi e dalla 1.3 puoi commerciarci con gli smeraldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 sezione sbagliata mi Sa pero non ricordo come segnalo (si lo so fail)E inoltre non sono sicuro lol

2 quelli che hai visto erano dei semplici villager in un villaggio generato dal gioco dove trovi case coltivazioni e a volte degli ogetti e inoltre nella nuova versione di minecraft puoi fare con loro degli scambi commerciali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah grazie di avermelo spiegato ora sto piu tranquillo e io posso stare nelle loro case? e che succede se li uccido?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che hai visto solo i villici, non fanno niente lasciali in pace. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che hai visto solo i villici, non fanno niente lasciali in pace. :angry:

Io trovo un villaggio npc,metto tutte le staggionate intorno e dei gatti amaestrati!

Cosi non corrono rischi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo un villaggio npc,metto tutte le staggionate intorno e dei gatti amaestrati!

Cosi non corrono rischi :asd:

Staggionate???!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staggionate???!!! :blink:

Si,le staccionate = Staggionate D: non hai capito il senso :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,le staccionate = Staggionate D: non hai capito il senso :facepalm:

Si e cosa ci fai con le staccionate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli zombie non vanno a piacchiare i villici! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli zombie non vanno a piacchiare i villici! :asd:

Che idea :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che idea :asd:

Lo so :asd:

P.s: Che bell'avatar :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli zombie non vanno a piacchiare i villici! :asd:

Io quando sono in modalità creativa, scelgo sempre il mondo piatto. Costruisco delle catapulte è distruggo le case.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando sono in modalità creativa, scelgo sempre il mondo piatto. Costruisco delle catapulte è distruggo le case.

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono semplici villaggi npc, la struttura (ovvero le case) sono state aggiunte nell'adventure update beta 1.8.1, i villager nella beta 1.9 e la possibilità di commerciare con loro nella 1.3. Se vai nella casa del fabbro (quella che fuori ha le fornaci e la lava) all'interno potrai trovare una cesta con diversi item utili, però non sempre c'è questa struttura nei villaggi, in compenso puoi commerciare con loro e far partire una piccola azienda :asd:

Io trovo un villaggio npc,metto tutte le staggionate intorno e dei gatti amaestrati!

Cosi non corrono rischi :asd:

ma lol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei stato fortunato a trovarti un villaggio npc davanti! Comunque cerca nel villaggio una casa con il tetto di pietra e della lava e delle fornaci. deentro quella dovresti trovare dentro una cassa con delle belle cose !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dai villaggi NPC sfascio le case così prendo il legno, la pietra, le librerie........... :P :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta li ho fatti uccidere tutti dagli scheletri e Creeper B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta li ho fatti uccidere tutti dagli scheletri e Creeper B)

Malvagio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece ho sostituito tutte le loro porte con porte di ferro cosi' non sono riusciti ad entrare la notte e sono stati inesorabilmente uccisi da scheletri, zombi e ragni. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè avete messo 4 -1 a questo ragazzo? Ha semplicemente chiesto cosa aveva visto.

1 sezione sbagliata mi Sa pero non ricordo come segnalo (si lo so fail)E inoltre non sono sicuro lol

2 quelli che hai visto erano dei semplici villager in un villaggio generato dal gioco dove trovi case coltivazioni e a volte degli ogetti e inoltre nella nuova versione di minecraft puoi fare con loro degli scambi commerciali.

Scusami non avevo letto che Snipper aveva cambiato sezione e quindi, avendo letto che tu avevi scritto che era la sezione sbagliata (ho usato troppi "che" :asd:) ti ho dato -1. Ho rimediato però mettendoti +1 in un altro post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dai villaggi NPC sfascio le case così prendo il legno, la pietra, le librerie........... :P :D

coff coff le librerie non si raccolgono coff coff

Un villaggio di NPC (Personaggi non giocanti)

Introdotti compaiono solo nei villaggi e dalla 1.3 puoi commerciarci con gli smeraldi.

enderaffy e thewolf ti vogliono male XD ti hanno messo +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di cuore che sia una delle prime volte che giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.