Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Licia999

Problema Crash

Domanda

Non linciatemi, spero di aver postato nella sezione adatta questo mio problema. In pratica aggiungo la mod "Fossil/Archeolgy" quando faccio partire il tutto mi cade il gioco. Ovviamente ho eliminato Meta-Inf etc. etc. Non ci capisco molto di queste cose ma ho ipotizzato che il problema sono le altre tante mod da me aggiunte. MBOHHH Un grazie a chi vuol dedicarmi del tempo. ^.^

Ecco qua l'error log:

15 mods loaded

Minecraft Forge 3.3.8.170

FML v2.2.106.176

Forge Mod Loader version 2.2.106.176 for Minecraft 1.2.5

mod_Trap : Initialized (minecraft.jar)

mod_BeachFloatHandler : Initialized (minecraft.jar)

mod_Coro : Initialized (minecraft.jar)

mod_EntMover : Initialized (minecraft.jar)

mod_ExtendedRenderer : Initialized (minecraft.jar)

mod_LAPI : Initialized (minecraft.jar)

mod_tropicraft : Initialized (minecraft.jar)

mod_TropicraftDimension : Initialized (minecraft.jar)

mod_SwordsPlus : Initialized (minecraft.jar)

mod_TwilightForest : Initialized (minecraft.jar)

mod_MinecraftForge : Initialized (minecraft.jar)

mod_mocreatures : Initialized (minecraft.jar)

More Nature : Initialized (minecraft.jar)

mod_AddonTimeMachine : Initialized (minecraft.jar)

mod_Fossil : Loaded (minecraft.jar)

Minecraft has crashed!

----------------------

Minecraft has stopped running because it encountered a problem.

--- BEGIN ERROR REPORT 5474865c --------

Generated 06/08/12 11.09

Minecraft: Minecraft 1.2.5

OS: Windows 7 (x86) version 6.1

Java: 1.6.0_26, Sun Microsystems Inc.

VM: Java HotSpot™ Client VM (mixed mode), Sun Microsystems Inc.

LWJGL: 2.4.2

OpenGL: GeForce G102M/PCI/SSE2 version 3.0.0, NVIDIA Corporation

java.lang.NullPointerException

at cpw.mods.fml.common.modloader.ModLoaderModContainer.init(ModLoaderModContainer.java:356)

at cpw.mods.fml.common.Loader.modInit(Loader.java:273)

at cpw.mods.fml.common.Loader.initializeMods(Loader.java:628)

at cpw.mods.fml.client.FMLClientHandler.onloadComplete(FMLClientHandler.java:223)

at net.minecraft.client.Minecraft.a(Minecraft.java:429)

at net.minecraft.client.Minecraft.run(Minecraft.java:738)

at java.lang.Thread.run(Unknown Source)

--- END ERROR REPORT 45a5d2d2 ----------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Maniaca è dire poco. Il problema "salta", con tanto di marsupio (?), quando aggiungo delle mods con tanti oggetti. Riempiono l'inventario che si apre con "E" in creativa e compaiono delle caselle vuote, quando ci vado sopra con il cursore mi dice il nome dell'oggetti ma è praticamente invisibile. Ahhh solo alcune caselle vuote, non tutte. Di solito Sword Plus e alcuni di Mo Creatures e Endangered Mob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mboh, avrò messo troppe mods T_T Minecraft senza mods non mi piace T_T

basta non esagerare con le mod, scegli con cura quelle che preferisci, non mi sembra che minecraft necessiti di 1000 mod, pero questi sono tutti pareri personali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni quanto si può "up" are il problema? :P E' ancora IRrisolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni quanto si può "up" are il problema? :P E' ancora IRrisolto

Secondo me il problema è la fossil/archeologic.Prova a togliere quella :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il problema è la fossil/archeologic.Prova a togliere quella :sisi:

Provato già e quando vado ad aggiungere le altre, forse troppe mods con tanti oggetti il problema si ripresenta, puntuale: comando "E" caselle vuote con solo il nome T_T Grazie comunque ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato già e quando vado ad aggiungere le altre, forse troppe mods con tanti oggetti il problema si ripresenta, puntuale: comando "E" caselle vuote con solo il nome T_T Grazie comunque ;)

Prego D: Comunque se non sbaglio è una mod che porta a quel bug, ma non mi ricodo il nome T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T_T Fa niente, prima o poi a qualcuno verrà in mente. E' già un punto di partenza, GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T_T Fa niente, prima o poi a qualcuno verrà in mente. E' già un punto di partenza, GRAZIE!

fai una lista delle mod che utilizzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SiSSignore:

Fossil/Archeology

Mo Creatures

Moremobs

ModLoader

AudioMod

Arrow Mod

Sword Plus

Endangered Mob

Tropic Craft

Trap Craft

Custom Mob Spawner

GuiAPI (Su questa non ne sono sicura T_T)

Forge

Ok, credo sia tutto *.* Ovviamente se il problema si risolve ne metterò altre, adoro girare tra una grande varietà di mostri pacifici e non ^-^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SiSSignore:

Fossil/Archeology

Mo Creatures

Moremobs

ModLoader

AudioMod

Arrow Mod

Sword Plus

Endangered Mob

Tropic Craft

Trap Craft

Custom Mob Spawner

GuiAPI (Su questa non ne sono sicura T_T)

Forge

Ok, credo sia tutto *.* Ovviamente se il problema si risolve ne metterò altre, adoro girare tra una grande varietà di mostri pacifici e non ^-^

ommiodio, ma sei una maniaca delle mod!

comunque il problema da quando è saltato fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non uso too many items!

ti conviene aspettare ancora lan allora, in questa discussione ho fatto solo disastri :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maniaca è dire poco. Il problema "salta", con tanto di marsupio (?), quando aggiungo delle mods con tanti oggetti. Riempiono l'inventario che si apre con "E" in creativa e compaiono delle caselle vuote, quando ci vado sopra con il cursore mi dice il nome dell'oggetti ma è praticamente invisibile. Ahhh solo alcune caselle vuote, non tutte. Di solito Sword Plus e alcuni di Mo Creatures e Endangered Mob

sembra quasi che il gioco non trovi le texture ma è una cosa stranissima.

deve essere come dice sciaz, un bug di qualche mod, se magari legge la lista delle mod si ricorda la mod incriminata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è strano perché se ne aggiungo 1 alla volta aprendo l'inventario con "E" ci son tutti gli oggetti, con tanto di immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è strano perché se ne aggiungo 1 alla volta aprendo l'inventario con "E" ci son tutti gli oggetti, con tanto di immagine

Con "una alla volta" intendi "usando solo una mod per volta" oppure "testando dopo ogni singola mod aggiunta"?

Immagino sia la prima, e quindi si tratterebbe di incompatibilità. A questo proposito, non devi usare ModLoader né AudioMod con Forge .109 e successivi, e non sono sicuro che GuiAPI non ci litighi in qualche modo.

In generale, controlla che non ci siano più mod che tentano di usare lo stesso .class, specialmente se una delle due è Forge.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con "una alla volta" intendi "usando solo una mod per volta" oppure "testando dopo ogni singola mod aggiunta"?

Immagino sia la prima, e quindi si tratterebbe di incompatibilità. A questo proposito, non devi usare ModLoader né AudioMod con Forge .109 e successivi, e non sono sicuro che GuiAPI non ci litighi in qualche modo.

In generale, controlla che non ci siano più mod che tentano di usare lo stesso .class, specialmente se una delle due è Forge.

Ciao

Ian

Eh ma alcune Mod richiedono audio mod, mod loader e vari. Per "una alla volta" intendo testando dopo ogni singola mod aggiunta. Inoltre come faccio a controllare che non ci siano più mod che tentano di usare lo stesso .class?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma alcune Mod richiedono audio mod, mod loader e vari.

Fregatene, Forge li sostituisce nel 99.99% dei casi.

Per "una alla volta" intendo testando dopo ogni singola mod aggiunta.

O.o questo è piuttosto strano...

Inoltre come faccio a controllare che non ci siano più mod che tentano di usare lo stesso .class?

Beh, apri gli .zip (o qualunque formato sia) delle mod da installare in minecraft.jar e controlli che non ci siano due mod che contengano file con lo stesso nome.

Un modo più veloce che controllare "a mano" è usare MCPatcher per installare queste mod (assicurandosi di disattivare tutte le "aggiunte" del patcher stesso), visto che al momento dell'installazione ti dirà se ci sono mod che si litigano lo stesso .class, chiedendoti conferma per proseguire.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fregatene, Forge li sostituisce nel 99.99% dei casi.

O.o questo è piuttosto strano...

Beh, apri gli .zip (o qualunque formato sia) delle mod da installare in minecraft.jar e controlli che non ci siano due mod che contengano file con lo stesso nome.

Un modo più veloce che controllare "a mano" è usare MCPatcher per installare queste mod (assicurandosi di disattivare tutte le "aggiunte" del patcher stesso), visto che al momento dell'installazione ti dirà se ci sono mod che si litigano lo stesso .class, chiedendoti conferma per proseguire.

Ciao

Ian

Non tutte le mods stanno dentro minecraft.jar, è uguale? alcune le carica il forge client direttamente dalla cartella mods dentro .minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutte le mods stanno dentro minecraft.jar, è uguale? alcune le carica il forge client direttamente dalla cartella mods dentro .minecraft

Per quelle non ti devi preoccupare, non sono mai o quasi un problema.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti. Non riesco proprio a risolvere! Forse voglio troppo da minecraft e sono troppo sfaticata/incompetente per poter agire in modo corretto. Un grazie ancora per tutta l'attenzione che mi avete dato. Potete chiudere ^.^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutte per la 1.2.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai messo una mod, su Minecraft... Ma credo che il problema è che hai messo così tante mod che hai fatto crashare il pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pc? Mai parlato di computer. Mi crasha il gioco! Altre risposte? GraFFFFie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di non mettere più di 2 mod. Perchè c'è il rischio di crash... Poi vedi te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, è strano. Normalmente gioco con 13 mods e neanche lagga, santo OpFine. Quindi non credo sia la questione troppe mods=Boom (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.