Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Mythic

Mondo 5 Del Capobastone

Recommended Posts

Dai ti prego, continua a parlarmi di quanto sei originale in Minecraft

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o mio dio l'ennesima mappa fake si!!!! ke bello1111111 ke bello1111

no ma dove l'hai trovata xke io lo cercata dappertutto ma non lo trovata ti prego dimmi doe!!!!!1111!!!!

no ok il capobastone non e tollerato qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIII!!1!!!!!!1111!!!1111 Ora sono un vero MasterGriefer !!1111!!!1!!1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ok il capobastone non e tollerato qui

Ma il suo mondo si.

Apparte alcune cagatine come la statua con MinecraftChick, è molto ben strutturato come mondo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il suo mondo si.

Apparte alcune cagatine come la statua con MinecraftChick, è molto ben strutturato come mondo :sisi:

be si pero e l'ennesimo fake fatto da un mb grifier,il mondo e struturato bene,e la statua credo che la distrugero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

YEEEEEE il capocogli....volevo dire il capocazz...ehm sua onoreficenza master grifier in persona comandante dell'esercito dei nerd generale dell'armata grifieng servo leale di nessuno perchè lui il capo padre di un minecraft assassinato marito del crafting abbandonato iiiiiiiiiiiiiiiiiL capobastone!!!....

ma perfavore xD basta fake anche se la mappa è fatta bene potevi risparmiarti la scritta mappa di capobastone originale...basta dire la ho trovata su internet una mappa ben fatta simile al capobastone, peccato per la statua ma il resto è fatto bene e volevo condividerla con voi...avresti fatto più bella figura!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.