Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
FoxBlackTail

Fallout Equestria, Server Privato Hamachi!

Recommended Posts

Ho eliminato il post perché avevo sbagliato sezione! Cercate nella sezione servers.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti :D vengo qua a proporre un server sebbene imperfetto molto divertente e soprattutto MOLTO PONOSO.

E' un server (come si capisce dal titolo) basato su Fallout Equestria, purtroppo alcuni plugins e mods non sono ancora stati aggiornati, quindi c'è qualche piccola imperfezione, e il server è stato impostato per la lingua inglese, ma credo che potreste trovarlo piuttosto divertente :) avevo già messo a disposizione il server sul forum italiano di MLP "Cutie Mark Crusaders", di cui forse qualcuno di voi fa parte; ma ha riscosso davvero poco successo, nel senso che a parte un ragazzo che attualmente gioca nel server (da solo, povero, meno male che gli faccio compagnia) non sono nemmeno venuti a vedere.

E' un server ROLEPLAY, in cui gli admin stessi potrebbero talvolta impersonare predatori o mercanti (sarete avvisati dal server). Ognuno si sceglie un ruolo, e ruola in base a ciò che ha scelto. Una volta che vi sarete scelti il ruolo, vi teletrasporterò nella zona contaminata di equestria (vedrete che spettacolo).

Se volete, alcuni miei modesti lavoretti sono anche su planet minecraft, ma purtroppo è soggetto a restrizioni, ad esempio non posso caricare la texture pack per il server che linko qua http://www.mediafire...33gvy8id7ja61jz, la ragione semplicemente è che è un mix fra due ottime texture pack (Vaultcraft ed Apocalyptic Adventure) ponificata e leggermente migliorata, e anche con permesso, credits e avvisi vari, non posso caricarla.

Mi servono giocatori, admin, builder. E soprattutto mi servirebbe un aiuto dal punto di vista del supportamento del server: avendo io un portatile, faccio fatica a reggere tante persone sul server, già con poche ho dei poblemi. Quindi se qualcuno volesse mettersi d'accordo con me, potrei passargli il server che lui metterebbe on sul suo pc migliore, e via via passargli aggiornamenti vari di plugins etc, dopo averli testati. Sarebbe stupendo :)

Se qualcuno di voi è interessato, per cortesia avvertitemi :) qui vi passo i dati del primo gruppo hamachi, ma se avrà successo ne dovrò creare altri:

IP: FE-1

Password: 1234lol

Grazie della pazienza, vi aspetto, divertitevi! :)

ehm questo va tra i server non tra texture pack e skins.segnalato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooops! Diamine hai ragione. Sposto subito. Mi son confuso perché allegavo la texture pack :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooops! Diamine hai ragione. Sposto subito. Mi son confuso perché allegavo la texture pack :)

Fai così sposta il serve nei server privati e metti la texture qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.