Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ

Ban Urloscatola Chat

Recommended Posts

Bene oramai sono 5 giorni che sono stato bannato dall'urloscatola (la chat del forum) perchè avevo scritto seeeeeeeee molto più lungo e la avevo deformata perchè era uscita la 1.3.1 mi sono scusato subito nella chat e sono stato bannato....pensavo che il ban me lo avessero levato il giorno dopo ma niente...io tranquillo aspetto con pazioenza ma 5 giorni oramai sono passati e un ban così lungo per una ca***a del genere è estremo un conto avessi detto insulti o parolacce o linkato siti esterni......

quindi chiedo cortesemente mi sia levato il ban e la prossima volta farò più attenzione trattenendo il mio entusiasmo per me stesso :D

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un po' eccessivo il permaban ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Ban dalla Shoutbox sono sempre permanenti, pensateci due volte prima di essere scortesi, ... o incollare link eccessivamente lunghi che potrebbero deformare la shoutbox.

:ahsisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non è un po' eccessivo il permaban ?

Infatti...sopratutto per gente che non ha fatto niente di grave e si è scusato...

Non potete mettere che dopo 35 caratteri di seguito,si va da capo per forza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.