Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

THE LOST PARKOUR Un Giorno Ti Avventuri Per Il Tuo Mondo E Gli NPC Ti Vengono Adesso Facendoti Svenire Dopo Pochi Minuti.Appena Risvegliato Ti Ritrovi In Una Stanza E Ti Ricordi Solo Che Gli NPC Ti Hanno Rapito E Ti Dissero Prima Di Svenire Che Avevi Abilità Soprannaturali E Ti Volevano Far Fare Dei Test.Non Sapendo Come Scappare Provi A Fare Tutte Le Prove E Al Momento Buono Saresti Scappato...

Attenzione:Funziona Con La 1.3.1 O Versioni Successive :)

Attenzione:Se Spawnate Male Le Coordinate Sono X -43,Y 4,Z 29

____________________________________________________________________________________

Creatori

Ideatore e Costruttore:Mirkotv2000

Ideatore e Costruttore:Thelordavi22

Costruttore Ed Ingegnere Di Redstone:FabrytheKing90

____________________________________________________________________________________

ScreenShot

t8n7r7.png

357myih.png

42qlc.png

_____________________________________________________________________________________

DOWNLOAD [FINAL UPDATE]

http://adf.ly/Ct7rx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

problema, alla proma prova sono morto e sono respawnato da tut' altra parte che mi porta a una ferrovia che non porta da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito, dovevo dormire prima di iniziare

problema risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Ma Risolvo Lo Stesso Collegando La Ferrovia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita, bella custom :) mi è piaciuta, aspetto il seguito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Il Seguito Uscirà a Fine Agosto O Prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani Pomeriggio Nuovo Aggiornamento Con Un Parkour In Piu e Alcuni Bug Fix :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Problemi Di Tempo Rimando La Nuova Versione A Domani o Dopodomani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento Effettuato,Il Parkour In Più Arriverà Tra Un Po Purtoppo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono molto le mappe Parkour, la scarico e poi ti faccio sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata, e ti devo dire che è buona, ti do un 8/10, complimenti, l'unico problema è che all'inizio, allo spawn, al primo parkour, ho visto 2 chest, una era in alto ed era raggiungibile, ma l'altra era in basso, troppo, non si riusciva a prenderlo ne quando eri allo spawn, ne quando stavi saltando sui gate, l'unico modo per aprirla è quello di saltarci sopra, ma una volta li l'unica opzione è muorire, perchè i gate sono troppo in alto, e anche lo spawn point, per raggiugerli con un salto, anche correndo, comunque a parte questo piccolo la bug la mappa è bella, ma nell'ultimo parkour, potevate risparmiarmi le ragnatele, ogni volta che cadevo ci impiegavo un bel po' prima di ritornare all'inizio per ritentare :asd:. La mappa è molto lunga, e talvolta molto difficile, al parkour dove dovevi saltare sui cactus, e stare attento ad non cadere nella lava, ho ritentato cosi tante volte da finire le mele d'oro :fermosi:, però visto che ero curioso di vedere il resto della mappa, ho volato , ma comunque dopo un'ora, sono riuscito a finirla, l'unica cosa che vi consiglio, e di mettere più cartelli, perchè ad esempio nella zona con i quadri, il fatto che dovessi trovare un passaggio segreto l'ho ipotizzato, visto che non era scritto da nessuna parte, comunque complimenti per la mappa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata, e ti devo dire che è buona, ti do un 8/10, complimenti, l'unico problema è che all'inizio, allo spawn, al primo parkour, ho visto 2 chest, una era in alto ed era raggiungibile, ma l'altra era in basso, troppo, non si riusciva a prenderlo ne quando eri allo spawn, ne quando stavi saltando sui gate, l'unico modo per aprirla è quello di saltarci sopra, ma una volta li l'unica opzione è muorire, perchè i gate sono troppo in alto, e anche lo spawn point, per raggiugerli con un salto, anche correndo, comunque a parte questo piccolo la bug la mappa è bella, ma nell'ultimo parkour, potevate risparmiarmi le ragnatele, ogni volta che cadevo ci impiegavo un bel po' prima di ritornare all'inizio per ritentare :asd:. La mappa è molto lunga, e talvolta molto difficile, al parkour dove dovevi saltare sui cactus, e stare attento ad non cadere nella lava, ho ritentato cosi tante volte da finire le mele d'oro :fermosi:, però visto che ero curioso di vedere il resto della mappa, ho volato , ma comunque dopo un'ora, sono riuscito a finirla, l'unica cosa che vi consiglio, e di mettere più cartelli, perchè ad esempio nella zona con i quadri, il fatto che dovessi trovare un passaggio segreto l'ho ipotizzato, visto che non era scritto da nessuna parte, comunque complimenti per la mappa!

grazie,presto con il nuovo aggiornamento finale ci sarà una nuova prova e bug fix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E-P-I-C-A ci 9/10 ci troverete un video sul mio canale www.youtube.com/user/iDarkSistem :)

Auguri per i molti download :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.