Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LIGHT

[Escape/parckour]Escape The Palace

Recommended Posts

[Escape/Parckour]

senzatitolo1jp.jpg

Lo scopo di questa mappa, creata interamente da me, è di avanzare di piano in piano fino a raggiungere la libertà uscendo dal palazzo in cui eri intrappolato.

ATTENZIONE ANCORA LA MAPPA NON 'E FINITA CI VORRA' UN PO' DI TEMPO PRIMA DI COMPLETARLA, INFATTI FINO AD ORA LA MAPPA ARRIVA FINO AL PRIMO PIANO E POI SI INTERROMPEMA SPERO CHE VI PIACERA' L'IDEA DI PROVARLA ASPETTANDO I MIE AGGIORNAMENTI;

Detto questo andiamo ha vedere i screenshots e le regole della mappa

senzatitolo2nj.jpg

:floweryellow: Immagine costruzione vista dall'esterno :floweryellow:

201208062350.jpg

:floweryellow: Immagine stanza iniziale :floweryellow:

201208062351.jpg

:floweryellow: Immagine della parte iniziale del primo piano :floweryellow:

201208062352.jpg

:floweryellow: Immagine checkpoint iniziale :floweryellow:

201208062353.jpg

senzatitolo3h.jpg

:diamond:
Non rompere nessun blocco se volete potete mettere la gamemode 3;

:diamond:
Dormire in tutti letti dei checkpoint impostando la notte con toomanyitems o con /set time;

:diamond:
I biscotti sono il tuo punteggio prendili tutti;

:diamond:
Usa le casse dell'end per non rischiare di perdere i tuoi punti;

Buon Divertimento
:mobcreeper:

senzatitolo4y.jpg

Versione 1.0

(Ricordo agli utenti di questo forum di segnalarmi gli eventuali errori di ogni genere anche se

l'ho controllata molte volte rendendola fino ad ora quasi perfetta però non si sà mai; un altra cosa se volete mi farebbe molto piacere sentire una vostra opinione su questo lavoro e qualche consiglio o suggerimento su quello che potrò mettere negli altri piani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi ditemi se la mappa vi piace su su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora come promesso la ho provata e mi sono subito bloccato xD non riesci a saltare hai fatto il soffitto troppo basso per i salti corti minimo 2 e per quelli con lo sprint minimo 4 di altezza.....quindi ho continuato in creative per vedere com'era strutturta..allora bello il parkour del primo piano abbastanza difficile.....per il resto appena risolvi il problema e continuii opotro provarla meglio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora come promesso la ho provata e mi sono subito bloccato xD non riesci a saltare hai fatto il soffitto troppo basso per i salti corti minimo 2 e per quelli con lo sprint minimo 4 di altezza.....quindi ho continuato in creative per vedere com'era strutturta..allora bello il parkour del primo piano abbastanza difficile.....per il resto appena risolvi il problema e continuii opotro provarla meglio :D

nono si può fare benissimo ahaha basta che salti in ritardo è difficile ma si può fare ti ringrazio molto di averla guardata ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena realizzato un nuovo download che amplia la stanza di respawn iniziale per comodità insomma ma non l'ho voluta considerare una versione perchè è un piccolissimo aggiornamento che non aggiunge niente di eccezionale comunque per chi la provasse o per chi già la provata vorrei invetarlo a dire se è troppo difficile oppure se ci sono parti della prima stanza che non sono quasi fattibili ditemi tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta coi doppi post però.

Ciao

Ian

Ho fatto un doppio post perchè uno era una risposta ed un altro invece si riferiva alla discussione della custum map non sapevo che non bisognava farli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gameplay in arrivo se non è impossibile :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gameplay in arrivo se non è impossibile :asd:

è difficile il primo piano ma non impossibile cioè dopo un po' di morti capisci quello che devi fare ma non so se la continuo cioè già la sto modificando, migliorandola ed aggiungendo un altro piano ma non so perchè nessuno mi dice niente :wacko: cioè mi vanno bene anche critiche ma se nessuno commenta non capisco se è piaciuta o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è difficile il primo piano ma non impossibile cioè dopo un po' di morti capisci quello che devi fare ma non so se la continuo cioè già la sto modificando, migliorandola ed aggiungendo un altro piano ma non so perchè nessuno mi dice niente :wacko: cioè mi vanno bene anche critiche ma se nessuno commenta non capisco se è piaciuta o no.

purtropo ho riscontrato dei bug che il mio per colpa del mio minecraft non mi permettono di fare la serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verita e davvero una merda...

dai dimmi cose' una merda

cioè cosa fa schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tutta uguale primo,secondo certi salti sono impossibili, terzo se muori rinasci nel 1 checkpoint,quarto trama nulla, quinto monologo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tutta uguale primo,secondo certi salti sono impossibili, terzo se muori rinasci nel 1 checkpoint,quarto trama nulla, quinto monologo

primo la mappa ancora non è finita e quella era la prima parte, secondo ci sono 3 checkpoint non capisco perchè tu ne hai solo uno, terzo lo fatta tutta e tutti i salti si possono fare, quarto è una mappa escape parckour ed una trama la cioè devi riuscire ad uscire nn c'è bisogno che lo scrivi, quinto ancora non è finita appunto e questa dovrebbe essere una parte del tutto spero di aver chiarito bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato la mappa e concordo con le persone che hanno detto che e impossibile alcuni pezzi sono fattibili pero per arrivare al primo salvataggio ho faticatoe dopo ho riscontrato piccoli errori di calcolo che senza creative nn si possono fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato la mappa e concordo con le persone che hanno detto che e impossibile alcuni pezzi sono fattibili pero per arrivare al primo salvataggio ho faticatoe dopo ho riscontrato piccoli errori di calcolo che senza creative nn si possono fare

ma io l'ho finita tutta con difficoltà ma tutta il segreto è saltare in ritardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto quindi e cmq ho detto che io li ho tutti e 3 ma se all'inzio muori vai direttamente al 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so ho capito che e possibile pero i salvataggi sono troppo distanti per salti del genere devi fare una delle due cose o fai piu salvataggi o fai diventare piu facili alcuni salti perche c e gente che gia odia i parkour nel vuoto poi pensa dove nn puo saltare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto quindi e cmq ho detto che io li ho tutti e 3 ma se all'inzio muori vai direttamente al 1

è certo che muori all'inizio ritorni al primo checkpoint scusa

a no ho capito ma a me nn fa questo errore bo nn so io l'ho provata tutta senza problemi del genre e sono anche morto all'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so ho capito che e possibile pero i salvataggi sono troppo distanti per salti del genere devi fare una delle due cose o fai piu salvataggi o fai diventare piu facili alcuni salti perche c e gente che gia odia i parkour nel vuoto poi pensa dove nn puo saltare

si ho capito ma la difficoltà ciè ma ce la fai dopo un po' di morti e i checkpoint credo che siano vicini cmq si la dovrei fare più semplice forse leverò il blocco sopra prima di alcuni salti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ho capito che la mappa non vi piace aspetto un altro po' di giorni e poi la mollo xk mi sembra inutile continuarla quando nessuno mette un commento positivo be' peccato ci avevo dedicto fino ad ora abbastanza tempo,

bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me se molli la mappa fai un grande errore perche tutto sommato l idea e bella soltanto che questo primo pezzo e troppo difficile e nn si riesce a completare ( o per lo meno un odopo che e morto 20 volte se ne va con la creative)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea non e bella e un monologo questo primo piano figurati il resto... e cmq normalmente si mettono le custom map finite non a meta comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.