Jakix7 48 Inviato Agosto 9, 2012 perfetto il server e on? voglio entrare ho incasinarti il survival sono malvagio No non è ancora on :/ spero di riuscire per domani! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 9, 2012 No non è ancora on :/ spero di riuscire per domani! a ok comuqnue crea una nuova rete che sono tuttte piene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Agosto 9, 2012 a ok comuqnue crea una nuova rete che sono tuttte piene Faccio tutto domani, questo non è lo stesso computer con cui hosto ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 9, 2012 Faccio tutto domani, questo non è lo stesso computer con cui hosto ^_^ a ok :D preperati ad avere un degno rivale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TanakusII 2 Inviato Agosto 9, 2012 grazie per avermi aggiunto ora non posso ma domani mi connetterò :tnt: :tnt: :tnt: farò un confetto a sorpresa xDxDxD preparatevi con l'ossidiana domani farò un bel botto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Agosto 9, 2012 grazie per avermi aggiunto ora non posso ma domani mi connetterò :tnt: :tnt: :tnt: farò un confetto a sorpresa xDxDxD preparatevi con l'ossidiana domani farò un bel botto Mi raccomando niente hack!! Se vuoi fare un "bel botto" devi prima trovarti i materiali per la tnt! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TanakusII 2 Inviato Agosto 10, 2012 don't worry bro mi metterò d'impegno lo prometto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 10, 2012 shaw non montarti la testa io pure lo cerco di rendergli il survival difficile: io sono stato il primo a fare un gran colpo che ha rovinato casa sua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TanakusII 2 Inviato Agosto 10, 2012 mi dice che i server sono pieni potresti farmi entrare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il re supremo 0 Inviato Agosto 10, 2012 io vorrei entrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Agosto 10, 2012 shaw non montarti la testa io pure lo cerco di rendergli il survival difficile: io sono stato il primo a fare un gran colpo che ha rovinato casa sua ahahaha sei stato tu a rubare la cassa del tesoro?? Grande! :D mi dice che i server sono pieni potresti farmi entrare? Le reti sono piene, ne aggiungerò altre. io vorrei entrare Aggiunto. Anche oggi credo di non riuscire a essere on.Domani mattina il server sarà aperto fino all'ora di pranzo, poi la domenica sarà aperto dalla mattina fino a metà pomeriggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UlysseNemesi 77 Inviato Agosto 10, 2012 bundiada!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TanakusII 2 Inviato Agosto 10, 2012 grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TanakusII 2 Inviato Agosto 10, 2012 quando le aggiungi postale qua così mi schiero contro di te asd creerò dei bunker e ci nasconderò accendini e tnt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 10, 2012 non dureranno molto se ci sono io muhahahahahahahahha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Agosto 10, 2012 Ragazzi,avevo pensato di rendere la mappa limitata, in modo che uno non si possa nascondere a ore dallo spawn per non farsi trovare. Cosa ne pensate? Con mappa limitata intendo che c'è un limite di distanza dallo spawn. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zColdfire 9 Inviato Agosto 10, 2012 Posso entrare anche io in whitelist? Mi chiamo zColdfire in game. P.S. Aggiungi altre reti hamachi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Agosto 10, 2012 Posso entrare anche io in whitelist? Mi chiamo zColdfire in game. P.S. Aggiungi altre reti hamachi? Aggiunto. Server on! Spero per tutta la sera... Aggiunte due nuove reti: Id: Jakix's Survival's 4 Password: 123 Id: Jakix's Survival's 5 Password: 123 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Agosto 10, 2012 Il server rimarrà on fino a stasera verso le 23, poi riaprirà domani mattina! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TanakusII 2 Inviato Agosto 11, 2012 mi sono inserito nella quarta rete mi schiero contro di te jakix Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oscarplace 0 Inviato Agosto 11, 2012 Potresti aggiungere anche me al server? il mio nome in game è Oscarplace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Agosto 11, 2012 Potresti aggiungere anche me al server? il mio nome in game è Oscarplace Aggiunto! Stamattina eravamo in 6 online ed abbiamo fatto una gita nel nether xD, grazie a tutti per il divertimento :D Riapriamo o stasera dopo le 23:30 oppure domattina verso le 11-12 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Baldax549903 11 Inviato Agosto 11, 2012 IO CI SONO :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Baldax549903 11 Inviato Agosto 11, 2012 mi aggiungi? Baldax549903 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Baldax549903 11 Inviato Agosto 11, 2012 e voglio stare con te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti