Jakix7 48 Inviato Agosto 12, 2012 Heylà mi potete aggiungere alla white list?mi chiamo ryutaro aggiunto! Nuova rete: :D Id: Jakix's Survival's 7 Password: 123 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Agosto 12, 2012 Scusa, mi potresti aggiungere alla white-list? Mi chiamo Daniele1926 in game ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Agosto 12, 2012 Scusa, mi potresti aggiungere alla white-list? Mi chiamo Daniele1926 in game ;) Aggiunto! Grazie a tutti!Non pensavo che un server vanilla potesse avere questo successo! Grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanders98 34 Inviato Agosto 12, 2012 mi dice che la rete Jakix's Survival's 7 non esiste!!! Comunque vedrò di entrare appena posso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Agosto 12, 2012 mi dice che la rete Jakix's Survival's 7 non esiste!!! Comunque vedrò di entrare appena posso strano...riprova. Comunque, come ti chiami in game? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sbarrone 5 Inviato Agosto 13, 2012 bel server complimenti lo consiglio a tutti, il lag è quasi inesistente comunque puoi mettere gli orari di apertura e di chiusura? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 13, 2012 Vorrei partecipare Mi chiamo XxBlaze_CraftxX Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Agosto 13, 2012 Aggiungi anche me? mi chiamo come qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Max5oooooo 0 Inviato Agosto 13, 2012 Beh vorrei aggiungermi anche io dalla tua jakix's mi chiamo Max sul gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Agosto 13, 2012 bel server complimenti lo consiglio a tutti, il lag è quasi inesistente comunque puoi mettere gli orari di apertura e di chiusura? Ti ringrazio dei complimenti ^_^. Purtroppo non ho orari, cerco di ritagliare del tempo per andare on, ma non sono mai sicuro di quando posso xD Vorrei partecipare Mi chiamo XxBlaze_CraftxX Aggiungi anche me? mi chiamo come qui Beh vorrei aggiungermi anche io dalla tua jakix's mi chiamo Max sul gioco Aggiungi anche me? mi chiamo come qui Aggiunti tutti! Server on! Nuova rete: id: Jakix's Survival's 8 pass 123 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blink182 0 Inviato Agosto 13, 2012 Ciao! Vorrei giocare sul tuo server mi aggiungi alla white list? Sono Blink182 anche su minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Agosto 13, 2012 Ciao! Vorrei giocare sul tuo server mi aggiungi alla white list? Sono Blink182 anche su minecraft Aggiunto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Agosto 13, 2012 jakix aggiungi anche mio fratello? si chiama renix Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Agosto 13, 2012 jakix aggiungi anche mio fratello? si chiama renix Aggiunto anche tuo fratello ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Agosto 13, 2012 Grazie ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Agosto 13, 2012 Stamattina record di utenti online, 9 :D Player in white-list: 40 La nostra base e quella dei contro sono completate. Ieri c'è stata la prima battaglia tra le due fazione. :D Insomma, sta andando molto bene il server! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fury997 0 Inviato Agosto 13, 2012 mi aggiungi alla whitelist mi chiamo fury997 su minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanders98 34 Inviato Agosto 13, 2012 Io sono alessandro su minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 13, 2012 Server on? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Agosto 13, 2012 NO, è chiuso e resterà chiuso per parecchio tempo. Un giorno, quando gli allenamenti mi daranno tregua e avrò più tempo, lo riaprirò ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TanakusII 2 Inviato Agosto 14, 2012 beh appena puoi aprilo così combatterò anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 14, 2012 open? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Agosto 14, 2012 open? NO, è chiuso e resterà chiuso per parecchio tempo. Un giorno, quando gli allenamenti mi daranno tregua e avrò più tempo, lo riaprirò ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 14, 2012 Peccato abe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 16, 2012 no nce la faccio piu ad aspettare questo server *accende ps3 e mette il disco di darksiders* ditemelo quando apre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti