deviljacky1999 2 Inviato Settembre 8, 2012 nel server mi chiamo deviljacky1999 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Settembre 9, 2012 Da quel che ho capito, il server è ormai, tristemente, morto. Peccato,era una buona soluzione per gli amanti del Survival puro! Beh, c'è sempre il mio, di Server. Venitemi a trovare, il Post è nella Sezione 'Server Privati'. Il Server si chiama Terranova. Ciao Rox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
capopiccone98 0 Inviato Ottobre 17, 2012 aggiungimi capopiccone98 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ecarel.33 0 Inviato Novembre 22, 2012 mi puoi aggiungere? ecarel_33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rags 37 Inviato Novembre 23, 2012 aggiungi pure me?? Su minecraft sono RagsYT :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aleflori 5 Inviato Novembre 24, 2012 aleflori mi aggiungi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mister_A99 0 Inviato Novembre 25, 2012 MisterA1999 aggiungi pure :) ti renderò il survival un inferno eheh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCreeper1216 12 Inviato Novembre 30, 2012 aggiungimi sono MrCreeper1216 e avvisami quando apre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Novembre 30, 2012 io vorrei entrare,pero saro contro ti te mi va di fare il cattivo ma non grifero come un povero bm senza vita Ciò che dici non ha senso. Dunque, dando per scontato che tu odi anche il CapoBastone ed i suoi motivi di Grief, arriva subito la contraddizione: Lui dice che TUTTI quelli che costruiscono sono Nerd senza vita. Tu dici che TUTTI quelli che griffano sono BM senza vita. Il concetto è lo stesso, quindi: Un Griefer può anche essere un ragazzo normale, se griffa solo se permesso e non sempre. Altrimenti puoi rimanere con questa mentalità e diventare un Capobastoncino versione costruttore (Ho detto costruttore, NON Nerd, lo metto subito in chiaro). Ed ora, per non essere warnato per OT (), dico che voglio entrare nel Server . Nick: BlackWolfElite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Baldax549903 11 Inviato Dicembre 7, 2012 voglio venire contro ilPampiro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiamma23 2 Inviato Maggio 31, 2013 MI aggiungi ? Fiamma23 ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xaneiro 1 Inviato Giugno 1, 2013 puoi aggiungermi sono Andry37 ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 1, 2013 Noo hamachiii mi sarebbe piaciuto molto partecipare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 1, 2013 Chiudo e warno per necro. Leggete le date... Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=19']Server Privati[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti