TanakusII 2 Inviato Agosto 11, 2012 io può darsi che ci sia stasera non penso perchè forse esco ma domani mattina sicuramente altrimenti posso entrare dal lunedì al venerdì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 11, 2012 Io contor di te... il mio nick in Game è Zekromaster... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanders98 34 Inviato Agosto 11, 2012 Aggiungimi sono Alessandro in game Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 11, 2012 Io sono stato il primo contro e sono mod=sono il capo dei contro jakix :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Agosto 11, 2012 mi aggiungi? Baldax549903 Io contor di te... il mio nick in Game è Zekromaster... Aggiungimi sono Alessandro in game Aggiunti tutti! ^_^ Siamo on fino alle 11:30 circa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulchief 2 Inviato Agosto 12, 2012 non ha senso, fai almeno fazioni decenti,cosa potrebbe fare uno contro di te?Ti rompe le cose e ti uccide,poi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Agosto 12, 2012 non ha senso, fai almeno fazioni decenti,cosa potrebbe fare uno contro di te?Ti rompe le cose e ti uccide,poi? Cosa non ha senso in due fazioni che combattono tra loro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulchief 2 Inviato Agosto 12, 2012 Cosa non ha senso in due fazioni che combattono tra loro? Come dovrebbero combattere?Vabbè,ma almeno il centro baitato lo facevato vicino lo spawn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Agosto 12, 2012 Come dovrebbero combattere?Vabbè,ma almeno il centro baitato lo facevato vicino lo spawn ma che discori? [toscana mod: off] Come dovrebbero combattere?? wtf? Il centro abitato?? fazioni? Vatti a rileggere il post iniziale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TanakusII 2 Inviato Agosto 12, 2012 Grande jakix bel server sopratutto la nostra base se ci mettiamo d'impegno la miglioreremo e allora diventerà un vero campo base con case farm armerie ecc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 12, 2012 Io la scoprirò e grafferò!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Agosto 12, 2012 Io la scoprirò e grafferò!! Noi siamo pronti! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 12, 2012 Lo faccio lo stesso P.S: il server e on? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Agosto 12, 2012 Lo faccio lo stesso P.S: il server e on? é stato on tutta la mattina, ho chiuso qualche minuto fa :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 12, 2012 Connessione colpa tua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulchief 2 Inviato Agosto 12, 2012 ma che discori? [toscana mod: off] Come dovrebbero combattere?? wtf? Il centro abitato?? fazioni? Vatti a rileggere il post iniziale. Vabbè fa niente mi stai facendo solo diventare dislessico (baitato=abitato,facevato=facevate) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Agosto 12, 2012 vorrei entrare mi kiamo Cola96 aggiunto! Nuova rete: Id: Jakix's Survival's 6 Password: 123 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 12, 2012 server on? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Agosto 12, 2012 Server on! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sbarrone 5 Inviato Agosto 12, 2012 le reti hamachi non esistono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Agosto 12, 2012 le reti hamachi non esistono certo, tutti sono entrati per magia! No a parte gli scherzi, riprova. Mi raccomando le maiuscole e gli apostrofi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sbarrone 5 Inviato Agosto 12, 2012 sono entrato e cercerò di renderti la vita impossibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sbarrone 5 Inviato Agosto 12, 2012 prima però mi serve che mi metti nella whitelist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Agosto 12, 2012 prima però mi serve che mi metti nella whitelist fatto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ryutaro 0 Inviato Agosto 12, 2012 Heylà mi potete aggiungere alla white list?mi chiamo ryutaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti