Jakix7 48 Inviato Agosto 16, 2012 Fino alla fine del mese sono sicuro di non poter essere on, poi si vedrà :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pelle94 0 Inviato Agosto 17, 2012 jakix7 vorrei giocare nel tuo server mi aggiungeresti alla lista?? mi kiamo pelle94 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Agosto 18, 2012 Bene, finalmente qualcuno contro, così mi diverto un po' Comunque puoi anche griffare, l'importante è non usare hack Aggiunto ^_^ Non ci sono entrato di mio, però devo ammettere che dalla descrizione il server sembra essere bello. Se sfrutti al massimo la tua creatività, il server diventerà epico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sorcio 2 Inviato Agosto 19, 2012 anchio vorrei entrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TanakusII 2 Inviato Agosto 20, 2012 immagino che ancora il server non ha aperto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 20, 2012 dobbiamo aspettare (purtoppo ora scrivero ua ncosa sbattendo i lpiede sulal tastiera vccgvdfdxcvdf fatto ceh figata lo metto nelal mia firma senza questo srever sono pazzo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucelli 27 Inviato Agosto 21, 2012 raga mi agiugete nel server sono sniperthepro1 fatemi sapere quando avete fatto in questa email:[email protected] oppure diventando amici mi racomando sebra (dalla drescizione )un server bellisimo e ci vorrei giocare :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kazama955 3 Inviato Agosto 21, 2012 Vorrei entrare anche io :o Il mio nickname è BloB955 ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucelli 27 Inviato Agosto 21, 2012 raga ma l host ci sta ascoltando host devi agiungerci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 21, 2012 l'host e assente pre tutto il mese li leggi i commenti sopra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TanakusII 2 Inviato Agosto 22, 2012 Ehi Jakix ancora non puoi aprirlo??? vabbè sappi che sarò il primo ad entrarci quando lo aprirai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andry69 2 Inviato Agosto 23, 2012 reti piene aggiungi mi chiamo TheGenius Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Agosto 23, 2012 Ripeto per la terza volta, fino alla fine del mese non potrò essere on! ^_^ Comunque ho aggiunto tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 23, 2012 Vorrei dire che ora ho la premium e il mio Nick è Minecraft4E...rimettetemi in Whitelist, perfavore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EdoAuditore 4 Inviato Agosto 28, 2012 è un po' che non ti si sente Jakix. Hai intenzione di riaprire prima o poi o dobbiamo arrenderci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EdoAuditore 4 Inviato Agosto 28, 2012 ok, ora ho letto i messaggi sopra. Mi fido e mi armo di pazienza da ragno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Djseby46 5 Inviato Agosto 28, 2012 Aggiungimi Djseby46 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TanakusII 2 Inviato Settembre 6, 2012 ehi jakix il server rimarrà chiuso ancora per molto? *inserisce il disco di metal gear slid hd collection nella ps3* io faccio una partitina appena apri il server quota il messaggio così me ne accorgo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano99 3 Inviato Settembre 6, 2012 Mi aggiungi? Lolleroso96. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pelle94 0 Inviato Settembre 7, 2012 ancora è kiuso il server?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Settembre 7, 2012 Stamattina record di utenti online, 9 :D Player in white-list: 40 La nostra base e quella dei contro sono completate. Ieri c'è stata la prima battaglia tra le due fazione. :D Insomma, sta andando molto bene il server! Bah, allora proviamolo, visto anche le quasi 2000 Visite! In-game sono MineRox666 (sì, devo aggiornare il Profilo...!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci99 (Odino) 98 Inviato Settembre 8, 2012 altre reti hamachi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano99 3 Inviato Settembre 8, 2012 Quando dovrebbe aprire il server tanto agognato? Asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkLoop 30 Inviato Settembre 8, 2012 su hamachi mi dice che ogni rete è piena o inesistente cm faccio! (su ogni indirizzo ip , non solo il tuo!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Settembre 8, 2012 Rinneos , vorrei stare con te :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti