Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LIGHT

Presentazioni Light

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo su questo forum ma già lo conosevo e poco tempo fa mi sono iscritto ,insomma, per far parte di qualcoso e soprattutto di far conoscere le mie custum map perchè secondo me sono la cosa più bella di minecraft, secondo me dopo un po' uno si stufa di fare il solito survivol è vuole creare qualcosa di particolarmente ingegnoso.Be' oltre a questo posso parlarvi di quando e come ho conosciuto il gioco;

Tipo l'estate scorsa quando ancora non c'era la barra del cibo che rompeva per farla breve e mi capitò di vederlo giocare da uno youtuber abbastanza famoso e lo volli provare anchio perhè ero incuriosito ed è successo che ho iniziato a capire le meccaniche di gioco fino ad arrivare ad oggi che non mi basta più sopravvivere, ormai la mia fantasia mi guida nel gioco.

Credo che mi sia tutto per la mia presentazione, se mi volete conoscere inviatemi un mp oppure scrivete a questa discussione oppure ancora inviatemi la richiesta amico (se ci sono errori ortografici mi scuso ma insomma è una presentazione informale suvvia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto :D

Se vuoi prova anche la mia custom map in firma ;)

certo, grazie mille!!

una cosa solo ti vorrei chiedere come hai messo quella tua pubblicità della custum map con una barra separatrice cioè è un comando che posso fare quando scrivo qualcosa o cosa??


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, grazie mille!!

una cosa solo ti vorrei chiedere come hai messo quella tua pubblicità della custum map con una barra separatrice cioè è un comando che posso fare quando scrivo qualcosa o cosa??

No devi andare in alto a sinistra cliccare sul tuo nome poi su modifica profilo poi nel pannello di controllo su modifica firma e quello che in serisci li sarà diviso dal messaggio come a me se vuoi mettere come ho messo io l'immagine che clicchi e ti porta su un altra pagina scrivi questo:

link che vuoi fare visitare[/url.]link dell'immagine[/img.] e leva i punti dopo url e img

se ti sono stato d'aiuto clicca le frecci verde in basso a destra grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No devi andare in alto a sinistra cliccare sul tuo nome poi su modifica profilo poi nel pannello di controllo su modifica firma e quello che in serisci li sarà diviso dal messaggio come a me se vuoi mettere come ho messo io l'immagine che clicchi e ti porta su un altra pagina scrivi questo:

link che vuoi fare visitare[/url.]link dell'immagine[/img.] e leva i punti dopo url e img

se ti sono stato d'aiuto clicca le frecci verde in basso a destra grazie :D

Grazie mille veramnete mi sei stato utilissimo grazie ancora e se vuoi commenta la mia di custum map ( c'erto prima di farlo provala ) :mellow: perchè nessuno mi da un suo parere e nella firma :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto ma il nome che hai messo centra qualcosa con death note?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che sei un tipo bravo e non uno s****** , mi stai simpatico ti invio una Mp e anche richiesta di amicizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che sei un tipo bravo e non uno s****** , mi stai simpatico ti invio una Mp e anche richiesta di amicizia

Tutto questo e neanche il benvenuto? ._.

Benveniubbo amigos :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto ma il nome che hai messo centra qualcosa con death note?

si :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.