Jackamma 4 Inviato Agosto 8, 2012 È da un po' che il mio server è aperto, ma ho pochi utenti... Non è proprio ben fatto però ci sono molti plugin (Essentials, LWC, MobArena, MoneyDrop, GriefPrevention, PermissionsEx, ChestShop, NoCheat ed altri...) È un server survival perciò non chiedetemi di avere la creative. Inoltre non abbiamo bisogno di altri moderatori, admin o builder. Il server attualmente è alla versione di Bukkit 1.2.5 R5, ma entro la prossima settimana aggiornerò alla 1.3.1. Non penso ci sia bisogno di dire che è assolutamente vietato griefare qualsiasi cosa... Potrete comunque costruire la vostra casa dovunque vogliate, mettere una protezione anti-grief e condividerla con amici. Oppure comprare una delle molte case nel villaggio... Per guadagnare soldi basta uccidere mob, perciò vi consiglio di giocare nelle arene (guadagnate più velocemente) Siete liberi di usare xray, fullbright, killaura o qualsiasi trucco vogliate, a parte quelli non permessi da NoCheat. Ma sconsiglio di utilizzarli, se no dov'è il divertimento del gioco? :) Detto questo, l'ip del server è jackamma.no-ip.org Il server è aperto dalla mattina (intorno a mezzogiorno, ma l'orario può variare) fino alle 2 di notte. Dato che siamo in periodo estivo, può capitare che il server rimanga chiuso per settimane (lasciatemi andare in vacanza!) Per ogni aggiornamento visitate la pagina twitter www.twitter.com/jackammaserver (non c'è bisogno di registrazione) Dimenticavo! Chiunque abbia visto questo post, se si registra sul server (con admin o builder online) riceve 30 DIAMANTI GRATIS! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti