Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TanakusII

Wasup A Tutti Minecraftiani

Recommended Posts

WASUPP a tutti, mi sono registrato in questo forum perchè molti miei amici me ne hanno parlato molto bene :D

In questo forum mi chiamo TanakusII e in game mi chiamo Near00 e sono premium. Beh non ho altro da dirvi spero di incontrare molti nuovi gamer e di divertirvi molto con voi :mobcreeper: :mobcreeper: :mobcreeper: :mobcreeper: :mobcreeper: :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WASUPP a tutti, mi sono registrato in questo forum perchè molti miei amici me ne hanno parlato molto bene :D

In questo forum mi chiamo TanakusII e in game mi chiamo Near00 e sono premium. Beh non ho altro da dirvi spero di incontrare molti nuovi gamer e di divertirvi molto con voi :mobcreeper: :mobcreeper: :mobcreeper: :mobcreeper: :mobcreeper: :mobcreeper:

benvenuto 4 allontana quei creeper *prende arco* o li stermino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hawfrost calma calma si erano spawnati a casa mia per sbaglio proprio ora sono cauti nella mia trappola a pistoni all'ingresso della mia stnza comunque Gianmix ho letto il manga e ho visto l'anime come mai??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già Gianmix ho preso il mio nome Near00 dal Near di death note mi piacciono anche soul eater full metal alchemist(solo il remake brotherhood però) one piece de dragonball (gli ultimi 2 erano ovvi no?) invece naruto non mi piace metterei i suoi creatori sotto strati di bedrock :opblock: :opblock: :opblock: con uno spawner di creeper :mobcreeper: :mobcreeper: :mobcreeper: :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenudo.

Sì, è esattamente come sembra da quel messaggio ambiguo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto rispetta le regole :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Spero che ti troveraì bene in questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già grazie a tutti del benvenuto penso che mi troverò bene in questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benveniubbo amigo! :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.