Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

La Versione Xbox 360 Di Minecraft Vende Al Ritmo Di 17Mila Copie Al Giorno

Recommended Posts

Mojang è in procinto di raddoppiare i profitti dichiarati lo scorso anno, pari a circa 7,2 milioni di euro, grazie anche allo straordinario successo della versione Xbox 360 di Minecraft, che vende qualcosa come 17mila copie al giorno.

"Finché Mojang trarrà la maggior parte dei propri guadagni dalle nuove versioni di Minecraft, il nostro margine andrà a incrementarsi", ha dichiarato il CEO dello studio, Carl Manneh. "I profitti raddoppieranno, o più, rispetto allo scorso anno, e anche il team personale di Markus Persson moltiplicherà le proprie entrate."

Articolo di Multiplayer.it

Clicca qui per vedere articolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Una ogni 5 secondi...

Ho appena notato,guardando l'articolo su multiplayer,che Minecraft è proprio un gioco di nicchia..nel senso,chi ci gioca lo adora,ma chi non ci gioca lo odia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che tutti sti soldi non gli facciano andare il cervello in pappa, e che si sforzino per fare dei buoni aggiornamenti senza aggiungere cavolate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, siamo fottuti.Ora cominceranno a rilasciare patch di medda che rovineranno il gioco, pur di fare nuove versioni e prendere più soldi D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, siamo fottuti.Ora cominceranno a rilasciare patch di medda che rovineranno il gioco, pur di fare nuove versioni e prendere più soldi D:

Speriamo di no D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Perfetto, siamo fottuti.Ora cominceranno a rilasciare patch di medda che rovineranno il gioco, pur di fare nuove versioni e prendere più soldi D:

:facepalm:

Che rilasciano a fare patch di merda?

Ormai il gioco l'hanno venduto...al massimo non rilasciano niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

Che rilasciano a fare patch di merda?

Ormai il gioco l'hanno venduto...al massimo non rilasciano niente...

E invece no.Pensaci, se continuano a rilasciare patch che fanno felici i niubbi, loro continueranno a pubblicizzare Minecraft e la Mojang fà pubblicità gratuita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E invece no.Pensaci, se continuano a rilasciare patch che fanno felici i niubbi, loro continueranno a pubblicizzare Minecraft e la Mojang fà pubblicità gratuita.

Ergo non sono patch di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una ogni 5 secondi...

Ho appena notato,guardando l'articolo su multiplayer,che Minecraft è proprio un gioco di nicchia..nel senso,chi ci gioca lo adora,ma chi non ci gioca lo odia...

Si', e' vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si', e' vero!

dicono che non fanno aggiornamenti,quando poi ci sono i giochi che non vengono mai aggiornati,e questo viene aggiornato una volta a settimana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicono che non fanno aggiornamenti,quando poi ci sono i giochi che non vengono mai aggiornati,e questo viene aggiornato una volta a settimana...

Non sanno niente, anche io prima ho letto i commenti sull'articolo con disgusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non sanno niente, anche io prima ho letto i commenti sull'articolo con disgusto.

Io mi sono fermato alla prima pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando on...

17 mila al giorno? Calcoliamo il guadagno annuo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.