Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

masterfra98

Progetto Mappa Left 4 Dead 2 Dark Carnival

Recommended Posts

buongiorno a tutti o buonasera XD - come da titolo vorrei costruire la mappa di dark carnivao di left 4 dead 2 su minecraft (ovviamente con una texture pack - gia fatta) ho incominciato a costruire la prima parte ma sto vedendo i pochi risultati per via dei dettagli e quindi sto chiedendo aiuto nel costruirla . se c e gente che conosca bene le mappe e sia capace ad usare world edit e abbia skype se vuole puo unirsi a me per costruirla . avrete ovviamente in anticipo la texture e i diritti d autore lol

su skype mi chiamo masterfra3 grz dell attenzione sempre che me l abbiate data ;) :) :D CERCO GENTE TRANQUILLA E CHE NON SI METTA A LITIGARE CON LA "" SQUADRA " :litebo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella l'idea...mi dispiace non poterti aiutare perchè

1-non ho skype

2-non ho mai giocato a LEFT4DEA2

3-non so cosa sia world edit

comunque ti do un +1 a fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella l'idea ma anchio la mappa non la conosco benissimo, ho giocato poco a left 4 dead, e world edit non l'ho mai provato...però attendo che la finiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti posso aiutare!

-ho skipe (cavalleros)

-so usare world edit

-solo che non ho mai giocato a l4d2

però se guardo qualche video credo che ti potrei aiutare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da -----
      Nome File: Zombie Survival
       
      File Submitted: 23 apr 2014
      File Category: Custom Maps
       
       
      Salve

      La mia seconda Custom Map!
      Questa è una mappa Survival in cui dovrete sopravvivere ad ondate di zombie.

      E' pensata per giocare sia in single player che in LAN/Server fino ad un numero illimitato di player!
      Si potrà scegliere un kit per iniziare la battaglia contro gli zombie. L'esperienza potrà essere usata per comprare armi ed armature oppure per sbloccare le porte. Le ondate di zombie sono divise per turno ed in più ogni turno gli zombie aumenteranno rendendo sempre più difficile andare avanti.
      Quanti turni riesci a resistere?
       
       
       
       
      Click here to download this file
       
       
    • Da emanueleee_03
      CERCO GIOCATORI PER UN MONDO MINECRAFT VANILLA, DOVE COSTRUIREMO OGNUNO LA PROPRIA CASA, COSTRUIRE UNA NOSTRA CITTÀ E POTREMMO BARATTARE TRA DI NOI, SE SIETE INTERESSATI DITEMELO
    • Da PsycoRulez
      Salve a tutti, io con mio cugino stiamo creando un server vanilla con qualche mod, dato che pensavamo di aprire un canale per fare una serie abbiamo constatato che il numero perfetto di player è 4, il problema è che vorremmo appunto portarla su youtube e successivamente su twitch ma la cosa complessa è trovare gli altri 2 membri, solitamente non facciamo distinzioni fra ragazzi e ragazze, ma dato che quest'ultime sembra attirare maggiormente lo spettatore maschile, cerchiamo appunto 2 ragazze (che usano discord o un qualsiasi programma con cui parlare) che vogliono portare avanti questo mini progetto con noi, in caso vi lascio il mio contatto discord: PsycoRulez#0802
    • Da Matpi
      Salve,
      Volevo chiedervi se per cortesia potreste cercare nel mio mondo survival degli spawner possibilmente di scheletri. Il seed è 170101
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.