Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

Eliminare I Post

Recommended Posts

andando direttamente al punto

secondo me sarebbe utile aggiungere il pulsante elimina post (ovviamente per i propri post)

cosi ad esempio se per errore un utente fa un doppio post in un topic puo benissimo cancellarne uno dei due post intasando cosi di meno il topic :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Solo per ultimi messaggi,nel senso deve essere l'ultimo messaggio della discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per ultimi messaggi,nel senso deve essere l'ultimo messaggio della discussione.

no intendo qualsiasi post (ovviamente tranne il post iniziale di un topic

un po' come accade su FC o FF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

no intendo qualsiasi post (ovviamente tranne il post iniziale di un topic

un po' come accade su FC o FF

Uno potrebbe cancellare tutti i suoi post in una discussione e sembra che l'altro parli da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno potrebbe cancellare tutti i suoi post in una discussione e sembra che l'altro parli da solo

certo questo potrebbe essere uno svantaggio

ma secondo me ognuno dovrebbe essere libero di decidere se eliminare o meno un proprio post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

certo questo potrebbe essere uno svantaggio

ma secondo me ognuno dovrebbe essere libero di decidere se eliminare o meno un proprio post

Se uno lo vuole eliminare,basta che lo modifica...

Se diamo la possibilità di elimare post,un mod deve prima controllare se qualcuno ha cancellato qualche messaggio prima di dare warn per doppio post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno lo vuole eliminare,basta che lo modifica...

Se diamo la possibilità di elimare post,un mod deve prima controllare se qualcuno ha cancellato qualche messaggio prima di dare warn per doppio post

ma cio che hai detto te (cioe che un tizio facendo apposta cancelli i propri messaggi)

è una cosa che non avviene (a meno che ovviamente l'altra persona non sia una testa di caciotta per non dire altro)

poi basta vedere molti dei forum in cui è permesso cancellare i propri post

raramente la gente cancella i propri post e lo fa solo in casi di necessità

e comunque se non erro i mod possono vedere se un messaggio è stato cancellato o meno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma cio che hai detto te (cioe che un tizio facendo apposta cancelli i propri messaggi)

è una cosa che non avviene (a meno che ovviamente l'altra persona non sia una testa di caciotta per non dire altro)

poi basta vedere molti dei forum in cui è permesso cancellare i propri post

raramente la gente cancella i propri post e lo fa solo in casi di necessità

e comunque se non erro i mod possono vedere se un messaggio è stato cancellato o meno :sisi:

Appunto,i mod devono controllore ogni volta che un doppio post sia effettivamente un doppio post,e questo allunga il lavoro

Immagina ci sono due persone che litigano...una ad un certo punto cancella i suoi messaggi e agli utenti sembra che quello parla da solo.

Molto meglio fare in modo che si possa solo cancellare l'ultimo messaggio del topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto,i mod devono controllore ogni volta che un doppio post sia effettivamente un doppio post,e questo allunga il lavoro

Immagina ci sono due persone che litigano...una ad un certo punto cancella i suoi messaggi e agli utenti sembra che quello parla da solo.

Molto meglio fare in modo che si possa solo cancellare l'ultimo messaggio del topic

non hai capito penso che un mod possa vedere comunque i messaggi cancellati

o almeno penso che lo possa fare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non hai capito penso che un mod possa vedere comunque i messaggi cancellati

o almeno penso che lo possa fare :sisi:

Lo so,è ovvio,ma allunga il lavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo questo potrebbe essere uno svantaggio

ma secondo me ognuno dovrebbe essere libero di decidere se eliminare o meno un proprio post

Semplicemente non scrive quel messaggio allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente non scrive quel messaggio allora.

Eh si ma a volte si può anche sbagliare a mandare 2 messaggi uguali di seguito :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si ma a volte si può anche sbagliare a mandare 2 messaggi uguali di seguito :sisi:

Lo staff è qui per questo. I tempi per fare un forum automoderato non esisteranno mai lol ( mi riferisco pure al topic del voler chiudere i topic da soli ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo staff è qui per questo. I tempi per fare un forum automoderato non esisteranno mai lol ( mi riferisco pure al topic del voler chiudere i topic da soli ).

Ma anche no.

Su Forumfree e Forumcommunity questa cosa c'è e funziona benissimo, anche su forum con molta più utenza di questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no.

Su Forumfree e Forumcommunity questa cosa c'è e funziona benissimo, anche su forum con molta più utenza di questo.

Oddio, mai visto, sarà una cosa nuova.

Posta qualche esempio pls.

In ogni caso dubito lo faremo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, mai visto, sarà una cosa nuova.

Posta qualche esempio pls.

In ogni caso dubito lo faremo mai.

Spero che non li consideriate spam, ma tutti i forum del circuito Forumfree e Forumcommunity sono con l'opzione "Elimina post", e ciò vale anche per la tagboard/shoutbox.

Alcuni esempi:

http://geniv.forumcommunity.net/

http://animeprodestiny.forumcommunity.net/

http://mastergames.forumcommunity.net/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non li consideriate spam, ma tutti i forum del circuito Forumfree e Forumcommunity sono con l'opzione "Elimina post", e ciò vale anche per la tagboard/shoutbox.

Alcuni esempi:

http://geniv.forumcommunity.net/

http://animeprodesti...mcommunity.net/

http://mastergames.forumcommunity.net/

lol, dal Geniv sono ancora bannato.

Comunque no, non ho idea di come facciano a lasciarlo su forum frequentati, se gli utenti cominciano a cancellarsi i post da soli le discussioni diventano un groviera di post mancanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol, dal Geniv sono ancora bannato.

Comunque no, non ho idea di come facciano a lasciarlo su forum frequentati, se gli utenti cominciano a cancellarsi i post da soli le discussioni diventano un groviera di post mancanti.

basta comunque che prendi uno qualsiasi dei forum in top tutti hanno questa opzione e li nessuno ne abusa anzi viene usata raramente come opzione

(e qui potreste dire ma se è un opzione che viene usata raramente che dobbiamo aggiungerla a fare?

risposta perchè comunque ci sono dei casi in cui puo venire usata anche se sono pochi)

e secondo me a meno che tutti gli utenti di qui non siano degli stupidi (cosa che non penso siano) nessuno ne abusera per eliminare i suoi post a random

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta comunque che prendi uno qualsiasi dei forum in top tutti hanno questa opzione e li nessuno ne abusa anzi viene usata raramente come opzione

(e qui potreste dire ma se è un opzione che viene usata raramente che dobbiamo aggiungerla a fare?

risposta perchè comunque ci sono dei casi in cui puo venire usata anche se sono pochi)

e secondo me a meno che tutti gli utenti di qui non siano degli stupidi (cosa che non penso siano) nessuno ne abusera per eliminare i suoi post a random

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/35650-chiudersi-i-post/

Leggi la mia risposta nell'altro thread. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://minecraftital...iudersi-i-post/

Leggi la mia risposta nell'altro thread. ;)

ma un topic è una cosa e un post è un altra

un topic è di tutta la comunità e infatti anche io sono d'accordo che solo un moderatore deve poter decidere se chiuderlo o meno :sisi:

ma i post sono tutt'altra cosa un post è dell'utente che lo fa ergo secondo me l'utente dovrebbe poter avere la possibilità di scegliere se eliminarlo o meno

poi comunque eliminare un post va solo a svantaggio dell'utente poiche il messaggio non viene più considerato nel contatore messaggi e viste le nuove regole per entrare nella sezione flood presumo che una persona prima di cancellare un messaggio ci pensa due volte e lo fa solo nei casi in cui serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un topic è una cosa e un post è un altra

un topic è di tutta la comunità e infatti anche io sono d'accordo che solo un moderatore deve poter decidere se chiuderlo o meno :sisi:

ma i post sono tutt'altra cosa un post è dell'utente che lo fa ergo secondo me l'utente dovrebbe poter avere la possibilità di scegliere se eliminarlo o meno

poi comunque eliminare un post va solo a svantaggio dell'utente poiche il messaggio non viene più considerato nel contatore messaggi e viste le nuove regole per entrare nella sezione flood presumo che una persona prima di cancellare un messaggio ci pensa due volte e lo fa solo nei casi in cui serve

Un messaggio non è dell'utente quando entra a far parte di una discussione.

Se tu ora cancellassi il post che io ho citato tagliaresti via parte della discussione che non è tua, ma di tutti coloro che vi partecipano. Ergo ora questo messaggio a cui sto rispondendo non ti appartiene più totalmente, anche io posso avanzare diritti su di esso. In breve, non è possibile rimnagiarsi le parole, una volte ricevute da qualcuno esse entrano a far parte anche della sua proprietà, ma in modo diverso.

E' come se mi dicessi qualcosa all'orecchio e poi pretendessi di cancellare quelle parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un messaggio non è dell'utente quando entra a far parte di una discussione.

Se tu ora cancellassi il post che io ho citato tagliaresti via parte della discussione che non è tua, ma di tutti coloro che vi partecipano. Ergo ora questo messaggio a cui sto rispondendo non ti appartiene più totalmente, anche io posso avanzare diritti su di esso. In breve, non è possibile rimnagiarsi le parole, una volte ricevute da qualcuno esse entrano a far parte anche della sua proprietà, ma in modo diverso.

E' come se mi dicessi qualcosa all'orecchio e poi pretendessi di cancellare quelle parole.

allora andrebbe secondo te andrebbe tolto pure il tasto modifica?

poiche alla fin fine si puo comunque fare una cosa simile a cio che hai detto anche con quello

e poi come ho detto andrebbe usato solo in vari casi come appunto l'esempio di un utente che per errore fa un doppio post non voluto

se state solo a pensare che gli utenti lo usino solo per fare cavolate allora non andiamo da nessuna parte

alla fine nessun utente lo userebbe per eliminare i propri post a random

ad esempio io su FC ci sono da molti anni ma quel tasto l'ho usato 1 volta sola e solo perchè per un lag di connessione mi erano spuntati 2 post in successione uguali :sisi:

è comunque un post è dell'utente che lo fa se no il contatore messaggi non avrebbe senso di esistere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovremmo aggiungere questo "pulsante"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e state solo a pensare che gli utenti lo usino solo per fare cavolate allora non andiamo da nessuna parte

è questo il problema, se dai questa libertà agli utenti non sempre la useranno nel modo corretto poi, come è già stato scritto, esistono i moderatori anche per queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo sistema non funzionasse, su FF e FC l'avrebbero tolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.