Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Come Postare Un'immagine Sul Forum

Recommended Posts

Procurasi l'Immagine:
Per fare uno Screenshot su Minecraft quando state giocando, schiacciate F2 e la foto verrà salvata nella cartella Screenshots, Per arrivare alla cartella cercate la cartella %appdata%, poi entrate nella cartella .minecraft e infine nella cartella Screenshots, lì troverete tutti gli Screenshots fatti quando stavate giocando.

Caricarla su un sito di Hosting:
Ora bisogna caricare la foto su un sito Hosting così da avere l'immagine su internet ed il suo link, Io consiglio questi siti di Hosting:

 

Imgur (consigliato)
ImageShack
Tinypic[/url]
Postimage


Il funzionamento di questi siti Hosting è molto semplice, Sii clicca su "Scegli File" e si sceglie l'immagine da caricare, se vi viene difficile trovare la cartella .minecraft , copiate le immagini sul Desktop per un facile upload, appena caricate il sito vi mostrerà URL o Link della immagine, Bene. Schiacciate destro sul link e selezionate "Copia indirizzo link" o qualsiasi frase che ha il compito di copiare il link.

Postarla sul forum:
Quando avremo il link della immagine pronto, andate sul forum e in qualsiasi Topic o Post che vogliate scrivere, premete su questo simbolo:

2uf4n0x.png

Vi si aprirà un riquadro dove c'è una casella in cui potrete copiare il link della vostra immagine, fatto questo premete su "Ok" e l'immagine verrà postata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo GSN. Guida ben fatta anche dato la stramaggioranza di nuovi utenti, che non sà come fare.Ora non hano scuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo GSN. Guida ben fatta anche dato la stramaggioranza di nuovi utenti, che non sà come fare.Ora non hano scuse.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille! Si eviteranno altri fail terribili... xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Procurasi l'Immagine:

Per fare uno Screenshot su Minecraft quando state giocando, schiacciate F2 e la foto verrà salvata nella cartella Screenshots, Per arrivare alla cartella cercate la cartella %appdata%, poi entrate nella cartella .minecraft e infine nella cartella Screenshots, lì troverete tutti gli Screenshots fatti quando stavate giocando.

Caricarla su un sito di Hosting:

Ora bisogna caricare la foto su un sito Hosting così da avere l'immagine su internet ed il suo link, Io consiglio questi siti di Hosting:

Cantilux (Supportato perfettamente dal Forum)

ImageShack

Tinypic

Postimage

Il funzionamento di questi siti Hosting è molto semplice, Sii clicca su "Scegli File" e si sceglie l'immagine da caricare, se vi viene difficile trovare la cartella .minecraft , copiate le immagini sul Desktop per un facile upload, appena caricate il sito vi mostrerà URL o Link della immagine, Bene. Schiacciate destro sul link e selezionate "Copia indirizzo link" o qualsiasi frase che ha il compito di copiare il link.

Postarla sul forum:

Quando avremo il link della immagine pronto, andate sul forum e in qualsiasi Topic o Post che vogliate scrivere, premete su questo simbolo:

Vi si aprirà un riquadro dove c'è una casella in cui potrete copiare il link della vostra immagine, fatto questo premete su "Ok" e l'immagine verrà postata!

Cantilux penso abbia chiuso baracca.

"

Per questioni non dipendenti dalla mia volontà, perché era ed è mia intenzione portare avanti il progetto, non mi è possibile continuare a mantenere questo sito.

Purtroppo non posso dirvi più di tanto, posso semplicemente mettervi al corrente che mi è stato imposto di chiudere baracca e burattini.

Ringrazio tutta l'utenza per il sostegno, spero vivamente di poterlo attuare nuovamente un giorno con tutto già migliorato di partenza.

Grazie a tutti."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi commenti...

Che avranno letto tutti questa guida? Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando inizio una nuova discussione e scrivo qualcosa non mi fa andare a capo! schiaccio invio ma non va! come faccio??

Bug.

Perchè l'hai chiesto qui? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non metti imgur tra i siti di hosting? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='_Pazz' timestamp='1358866463' post='638814']
non metti imgur tra i siti di hosting? D:
[/quote]

Aggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=20']Guide[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=3']Problemi con il Forum[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.