Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kolima

[Sondaggio] Preferite Minecraft Con O Senza Mod?

  

68 voti

  1. 1. Preferite minecraft con o senza mod?

    • Con le mods
      32
    • Senza mods
      36


Recommended Posts

Con mod, però non mod troppo esagerate, che ti costringono ad imparare di nuovo il gioco e spesso e volentieri sono inutilmente complicate. Le mie mod preferite sono Simple Creeper & Zombie Invasion (rende la notte infinita e spawnano solo zombie o creeper); la wasteland mod (che rende il gioco una landa apocalittica) e la Thirst mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con...minecraft è bellissimo anche senza ma alla lunga stufa e le mod sono un soffio di aria fresca che eprmettono di fare d tutto..(che poesia eh?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da che mod, gli tolgono troppo l'originalità no, ma piuttosto preferisco mod come industrialcraft, optifine, not enought items.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere preferisco giocare senza mod ma ne ho provate molte e devo dire che alcune sono molto belle, la smart moving a volte la metto perchè non modfica molto il gioco e non rende l' esperienza di gioco troppo semplice, poi ho giocato per un periodo a mod come la redpower, buildcraft ecc. ma mi hanno stufato perchè passavo tutto il tempo a creare e craftare oggetti, tuttavia se uno ha buona fantasia con gli impianti ci si può divertire per molto tempo! Come ultima cosa aggiungo che non ho voglia di perdere tempo per scaricarle e inserirle xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l'arco...ma non sbilancia il gioco!i prioiettili si craftano!non credere che siano infiniti...esistono solo 3 cose infinite:L'universo, la stupidità umana e il periodo di prova di WinRar...ma ho dei dubbi sull'universo[semi cit.]

con la differenza che le armi da fuoco siano più forti, ho visto i file class

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minecraft con troppe mod è brutto ma fino a che ci si limita a poche tipo l'industrialcraft e la buildcraft è molto migliorato. sopratutto perchè dopo un po minecraft normale perde di senso e annoia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la differenza che le armi da fuoco siano più forti, ho visto i file class

Ma ti sfido a craftarle nei primi minuti di gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le mods perché mi fanno laggare di meno e quelle che uso io sono EPICHE :sisi:

QUALI HAI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUALI HAI?

1 - Non usare il caps lock

2 - E chi si ricorda ??? Vedo milioni di miardi di texture pack, mod, player, mappe e una valanga di robe centinaia di volte al giorno.Non me lo ricordo prorpio xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la differenza che le armi da fuoco siano più forti, ho visto i file class

Tu leggi il codice compilato? Tanto di cappello :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono favorevole ai plugin online, perché ti permettono di fare cose che sarebbero complicatissime senza (vedi Towny).

In Single assolutamente SENZA mod, giusto ogni tanto se mi va di lanciare una bomba nucleare, ma per il resto il mio gioco è pulito.

Quindi in sostanza ho votato senza perché alla fine bisogna considerare solo il Single, nel multi gli oggetti di Minecraft sono sole la base per creare il gioco che vuoi te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanilla :3 Sono Pro solo alle mod utility come Optifine e robe cosi

Ps. Van 33-30 Mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilizzo solo mod "tecniche" tipo Optifine, Single Player Commands e i Sonic Ether's Unbelievable Shaders

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza, l'originale è l'originale, le mod sono impasti di codici per chi ci passa ore annoiandosi

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza. Vanilla è meglio ^___^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.