Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Riox206

Booyah !

Recommended Posts

Salve gente io sono Riox206, mi chiamo Dario, ho 18 anni e vivo a Brescia.

Non ho voglia di raccontarvi la storia della mia vita, voglio solo rendervi partecipi del progetto che sto facendo (quasi :pioggiapeo: ) da solo. Sto creando un GDR su Minecraft che spero sarà diverso da tutti quelli creati fin'ora. A livello di progettazione sono alo al 5% ma ho già molte prove di edifici pronte, comunque non voglio soffermarmici molto in questa presentazione, creerò una discussione nella sezione più adatta (sperando di trovare qualche collaboratore serio e qualche fan :fiore:).

Comunque spero di trovarmi bene ecc,ecc... e le solite cose che dicono tutti, ci si becca nel forum !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto!

Riguardo il GDR su minecraft stai parlando di una mod o di una custom map? No, perché anche io sto lavorando a una custom map semi-gdr :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono spiegato un po male effettivamente, dovrebbe essere un GDR online con un funzionamento simile a quello dei forum però su Minecraft, è leggermente inspirato al mondo di Skyrim.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wilkkomen :fiore:

non voglio soffermarmici molto in questa presentazione, creerò una discussione nella sezione più adatta

Per amor di Guru, FINALMENTE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono spiegato un po male effettivamente, dovrebbe essere un GDR online con un funzionamento simile a quello dei forum però su Minecraft, è leggermente inspirato al mondo di Skyrim.

ciao e benvenuto :) scusa, potresti spiegarti meglio? cioè.. stai progettando una struttura di un server GDR? un design se così posso chiamarlo? oppure cerchi un server GDR?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto :) scusa, potresti spiegarti meglio? cioè.. stai progettando una struttura di un server GDR? un design se così posso chiamarlo? oppure cerchi un server GDR?

:facepalm: Sta creando lui un server GDR...

Cmq Benveniubbo Amigo :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: Sta creando lui un server GDR...

Cmq Benveniubbo Amigo :beer:

non lo ha palesato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto dal gatto ciccione :3 se cerchi gdr fammi un fischio, saprò dove indirizzarti :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve gente io sono Riox206, mi chiamo Dario, ho 18 anni e vivo a Brescia.

Non ho voglia di raccontarvi la storia della mia vita, voglio solo rendervi partecipi del progetto che sto facendo (quasi :pioggiapeo: ) da solo. Sto creando un GDR su Minecraft che spero sarà diverso da tutti quelli creati fin'ora. A livello di progettazione sono alo al 5% ma ho già molte prove di edifici pronte, comunque non voglio soffermarmici molto in questa presentazione, creerò una discussione nella sezione più adatta (sperando di trovare qualche collaboratore serio e qualche fan :fiore:).

Comunque spero di trovarmi bene ecc,ecc... e le solite cose che dicono tutti, ci si becca nel forum !

benvenuto al manicomio ehm minecraft italia :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono spiegato un po male effettivamente, dovrebbe essere un GDR online con un funzionamento simile a quello dei forum però su Minecraft, è leggermente inspirato al mondo di Skyrim.

quando lo apri fai un topic, almeno vengo a giocarci, adoro skyrim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.